Penso di partecipare alla cena ufficiale... pane e salame si potrebbero sganasciare la domenica pomeriggio o a pranzo. Ho lo zaino grande...
Beh ti capisco... faremo lo stesso il prossimo anno anche noiOk anche x noi, saremo in 5 presenti alla cena, pero' alla domenica a fine giro dopo i dovuti convenevoli di rito penso di ripartire x casa senza dilungarmi piu' di tanto: la strada e' lunga, il camper viaggia a velocita' di TIR (no turbo ahiahiahi:taxi-dri: )e lunedi mattina avro' al solito la sveglia alle 5.45
bikocò;2332014 ha scritto:mediamente al CAI hanno una concezione del MTB piuttosto preistorica(tipo girare con rigide totali degli anni 90) e perlopiù intendono l'mtb come giri su sterrate e sentieri molto semplici.Questo fa si che guardino al modo di fare mtb che si è svillupato negli ultimi anni,con forte sospetto;In più mettiamoci che alcuni praticanti di FR e DH abbiano un modo di porsi davvero irritante,andando esageratamente su sentieri dove c'è gente che fa trekking,saltando in luoghi impropri(es. una volta ho visto dei tizi che droppavano dal tetto di un piccolo rifugio) e manifestando un totale disprezzo per l'ambiente. questo insieme di fattori ha portato ai conflitti e ai problemi di cui sappiamo...
Ok anche x noi, saremo in 5 presenti alla cena, pero' alla domenica a fine giro dopo i dovuti convenevoli di rito penso di ripartire x casa senza dilungarmi piu' di tanto: la strada e' lunga, il camper viaggia a velocita' di TIR (no turbo ahiahiahi:taxi-dri: )e lunedi mattina avro' al solito la sveglia alle 5.45
ecco trovato un V u L k A n o sbaglio?
Ciao
Io porto il Vino.... non posso portare le rostelle perché voi non siete dotati dello strumento fondamentale.... il cucinarostelle ......
PS mi prenoto per la birra slovena .... bevuta quest'estate a KranjskaGora
Queste?le rostelle.... sono uniche.... :magna::magna::magna:
non temo confronti con nulla
Leggerosi l'alimewnto è quello.... ma non sono professionisti manca il "fA-rostelle" ....
l'unità di misura minima è la decina... ma i professinisti ordinano almeno 40 rostelle... con il pane onto
"una vracciana di rostelle pane onto e un litro e una gazzosa".....
Da noi si trovano i rasnici http://www.fotosearch.com/STF001/147487/ per non parlare dei cevapcici ... http://www.fotosearch.com/photos-images/cevapcici.html ma poi al lunedi chi torna poi a lavorare???
Boh... intanto beccatevi le foto del raduno interregionale di Varese:
http://picasaweb.google.it/maxgastaldi/Raduno7LaghiCAI#
Oh speriamo che il rinfresco finale sia all'altezza di quello di ieri!
ps. ci si vede sabato mattina, vengo anch'io a rumpere i bal!
Proporzionalmente a quello che si è pedalatoCerto che avete mangiato.... e bevuto
Quoto.
Sto pensando da molto tempo di iscrivermi al Cai di Parma per introdurre un pò di questa mentalità in questa sezione così fredda verso questo stupendo mezzo per vivere la montagna.
ciao
C'ho pensato su un pò ma alla fine, dopo 20 anni di autarchico MTB, ho fatto il passo.
Oggi ho scritto al presidente del CAI di Parma per offrire il mio contributo a fondare la sezione MTB. Oggi non c'è e il presidente nel programma del suo mandato ha scritto che vuole farla: vediamo che succede.
Se questa avventura dovesse partire so già che dovrò farmi il mazzo quasi da solo, per cui avrò bisogno anche del vostro preziosissimo supporto, morale e pratico, visto che molti di voi hanno già le mani in pasta.
Vi terrò aggiornati.
Ciao
Pier