C2C Extreme - Coast2Coast -zero edition-

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
ciao allora se nn ci sn problemi potrei esserci anchio?
dispongo di una tenda per 4 posti quindi se ce ne fosse di bisogno lo potrei portare, ho anche due materassini in più oltre al mio (anche quelli li posso portare) se servono altre cose basta che lo dite se posso le porterò.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
ciao allora se nn ci sn problemi potrei esserci anchio?
dispongo di una tenda per 4 posti quindi se ce ne fosse di bisogno lo potrei portare, ho anche due materassini in più oltre al mio (anche quelli li posso portare) se servono altre cose basta che lo dite se posso le porterò.


LIttle che bella sorpresa! Si certo, felice che anche tu sia con noi.
COnvinci anche papà a venire...
Mettiti d'accorco per la tenda.
Molti potrebbero avere posti disponibili, vero che di posto ce n'è a iosa sul furgone, ma montare tende da 4 per restare da soli mi sembra uno spreco...
Cmq, per queste discussioni andate sull'apposito topic "quì" opportunamente aperto dal Glandia...
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
io sono a marsala...sembra il terzzo mondo ho cercato in lungo e in largo un internet point, e alla fine alla proloco mi hanno detto che il più vicinop è a 8 km da casa.....cmq fatemi sapere trutti i cambiamenti....ancora nn ho capito con chio sono in tenda
:D
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
IMPORTANTE PER CHI PARTE DA PALERMO:

Ci sono solo 2 treni con trasporto bici, uno alle 13.35 e uno alle 18.35.
Il secondo mi pare meglio giusto per non partire sotto il pico del sole e con la panza piena.

Forse, e dico forse, c'è la possibilità di uno sconto comitiva per gruppi di più di 6 persone, ma è da vedere se è sul biglietto complessivo (bici) o no, perchè nel secondo caso non conviene neanche perchè c'è 1.50 di prenotazione.

vi faccio sapere domani.

http://www.trenitalia.com/it/568997fde2a35010VgnVCM10000045a2e90aRCRD.shtml
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo