C2C Extreme - Coast2Coast -zero edition-

Ok, la data resterà quella originale; purtroppo due esigenze si scontrano;

La considerazione che nel caso di partenza il 16, bisognerebbe essere a Girgenti il giorno di ferragosto dopo una notte in bianco tra alcool e libagioni, fa passare in secondo luogo l'altra esigenza per cui anticipandola di un giorno, avremmo goduto di una domenica di riposo prima di, eventualmente , riprendere il lavoro o lo studio...

Quindi,

si parte il 17 Agosto!


Volevo poi rispondere a chi chiedeva come ci saremmo alimentati:

Per quanto concerne il giorno, nel corso delle tappe faremo delle soste tecniche:

1° tappa, giorno 17 ) a San Biagio Platani, prima della salitona per la Quisquina; Li ci possiamo approvigionare ed anche perchè no, mangiare qualche paninazzo.

2° tappa, giorno 18) Palazzo Adriano. Questa è la tappa nel corso della quale faremo il più lungo tratto senza incontrare alcun centro abitato. Ovvero; passeremo sotto Prizzi, ma non credo assolutamente valga la pena di arrivare in cima al paese solo per rifornirsi; quindi rifornimento a P.Adriano.

3° tappa, giorno 19) E' Domenica... Arriveremo a Piana abbastanza presto, poi a S MArtino dopo circa un'ora e mezza, ancora presto, ma potremmo farci fare dei panini, è una località turistica, ...
Oppure....Mangiamo nu zì Caliddru???

Per quanto riguarda la sera ceneremo tutti insieme al Pignadoro e
all 'Antica Stazione...
devono ancora comunicarmi il costo della sola cena, credo sia opportuno alimentarci in modo spartano a spaghetti e insalate...

E se a San Martino mangiassimo in piazza da Di Chiara? Garentisco io.
:OOO:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Ok, la data resterà quella originale; purtroppo due esigenze si scontrano;

La considerazione che nel caso di partenza il 16, bisognerebbe essere a Girgenti il giorno di ferragosto dopo una notte in bianco tra alcool e libagioni, fa passare in secondo luogo l'altra esigenza per cui anticipandola di un giorno, avremmo goduto di una domenica di riposo prima di, eventualmente , riprendere il lavoro o lo studio...

Quindi,

si parte il 17 Agosto!


Volevo poi rispondere a chi chiedeva come ci saremmo alimentati:

Per quanto concerne il giorno, nel corso delle tappe faremo delle soste tecniche:

1° tappa, giorno 17 ) a San Biagio Platani, prima della salitona per la Quisquina; Li ci possiamo approvigionare ed anche perchè no, mangiare qualche paninazzo.

2° tappa, giorno 18) Palazzo Adriano. Questa è la tappa nel corso della quale faremo il più lungo tratto senza incontrare alcun centro abitato. Ovvero; passeremo sotto Prizzi, ma non credo assolutamente valga la pena di arrivare in cima al paese solo per rifornirsi; quindi rifornimento a P.Adriano.

3° tappa, giorno 19) E' Domenica... Arriveremo a Piana abbastanza presto, poi a S MArtino dopo circa un'ora e mezza, ancora presto, ma potremmo farci fare dei panini, è una località turistica, ...
Oppure....Mangiamo nu zì Caliddru???

Per quanto riguarda la sera ceneremo tutti insieme al Pignadoro e
all 'Antica Stazione...
devono ancora comunicarmi il costo della sola cena, credo sia opportuno alimentarci in modo spartano a spaghetti e insalate...


quindi pranzo del 17 a s.biagio

cena del 17??

pranzo del 18 p adriano

cena del 18 antica stazione

pranzo del 19 dichiara e/o panino di piana

cena del 19 a casa di GRILLO!!:bum-bum-:

cena del 17 unne?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
si,sul primo post lo zio spiega tutto.
costume obbligatorio!


129749s.jpg


io porto questo e tu?
 

ziocrazy

Biker assatanatus
quindi pranzo del 17 a s.biagio

cena del 17??

pranzo del 18 p adriano

cena del 18 antica stazione

pranzo del 19 dichiara e/o panino di piana

cena del 19 a casa di GRILLO!!:bum-bum-:

cena del 17 unne?

Ovviamente ho omesso di indicare la cena perchè va da se che si farà nei locali dove pernotteremo e/o attenderemo per la notte. LA cena del 17 a S. Stefano Quisquina, Horel Pignadoro.

A PAdriano ed a San Biagio, ci approvigioneremo...non credo che vorremo prenzare...Un panino, frutta e via...
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
ragazzi ieri ho fatto un uscita, apparte il caldo devastante ho capito che sono in condizione psico-fisica decente, per prendere parte all'evento, soffrirei troppo e rallenterei il gruppo :cry: SCUSATE
 

ziocrazy

Biker assatanatus
ragazzi ieri ho fatto un uscita, apparte il caldo devastante ho capito che sono in condizione psico-fisica decente, per prendere parte all'evento, soffrirei troppo e rallenterei il gruppo :cry: SCUSATE

Azz!mi dispiace, però hai scelto il giorno più adatto per fare un'uscita, uno dei più caldi in assoluto!

per quanto a rallentare il gruppo, non preoccuparti , ci penserò io!
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
dovremmo festeggiare?

e cmq ha ragione BigCrazy: testi le tue capacità con 40 gradi all'ombra...
ne derivano due sole deduzioni:
1 sei un pazzo maniaco grilliano (quindi meglio che non vieni)
2 sei un infrascrotolone ad esporti ad un collasso (quindi meglio che non vieni)

se invece, come penso, ti sei ricordato di dar da mangiare all' unineuron che sopravvive dentro la tua cabeza; e sei un ragazzo bravo bravo; nei prossimi giorni ti fai qualche uscita rilassante;
te ne vai al mare e nuoti;
mangi leggero (non usare le arancine come frutta)
e vedrai che per il 17 sarai a posto, pronto a "spalmarti" 60/80km (al giorno) con i tuoi amici!

in poche parole: non hai scuse!
quindi liberati dal germe del "rifardio" e preparati a divertirti!

Ps dimenticavo: suca!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Ho confermato presso le strutture dove pernotteremo;
A questo punto mi interessa conoscere esattamente il numero di coloro che pernotterano;

Intanto da Girgenti si aggiunge "Galloper"

qundi:

pernotto in struttura

Sixty
zio crazy
Giubal
Ignazio
Grillo Parlante
Caio
Totò
MAssimo
Rino

Sinkro
Galloper
Salvo Adrenalina

in tenda:

Fierottolo tenda
SirFlamb tenda
Glandy tenda
Muhlo tenda
bisca88 tenda
Brixmtb tenda
CrazyBiker89 tenda
Salvatore (ciclotyndaris) Tenda

Attenzione! per chi non è iscritto in questa lista garantisco il pernotto in albergo solo se vi prenotate entro la settimana, !

Intanto l'hotel Pignadoro www.pignadorohotel.it , mi ha confermato i costi:

Pernotto, cena e prima colazione, euro 56
Cena e prima colazione , euro 20
disponibilità piscina per tutti, spazi esterni per sistemare le tende.
Possibilità utilizzo docce.


Il contributo per le spese vive di organizzazione ( carburante mezzi, targhe, etc) sarà di 15 euro.

Inoltre tutti i partecipanti, dovranno essere associati alla FCI o ad un ente della consulta, in modo da essere certi di avere la copertura assicurativa contro gli infortuni ed essere in possesso di certificato medico sportivo. .
Sarà fatto inoltre, compilare un modulo, che metterò presto online, dove andranno indicate tutte le generalità, il numero di cellulare ( che bisognerà portare con se per sicurezza) ed una dichiarazione di sollevamento da responsabilità.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Grande Salvo CHiddici! Sono veramente contento di averti con noi!!!!

@Glandia

Con l'antica Stazione ho già concordato come scritto qualche post più sopra...

40 euro per pernottamento, cena e prima colazione.
15 euro per la cena!

Ci trattano bene!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo