C2C Extreme - Coast2Coast -zero edition-

ziocrazy

Biker assatanatus
Arriva un altro SSST, l'uomo bionico, Salvo Chiddici! ( per ora ti metto in pernotto struttura..)

pernotto in struttura

Sixty
zio crazy
Giubal
Ignazio
Grillo Parlante
Caio
Totò
MAssimo
Rino
Sinkro
Galloper
Salvo Adrenalina
Chiddici!

in tenda:

Fierottolo tenda
SirFlamb tenda
Glandy tenda
Muhlo tenda
bisca88 tenda
Brixmtb tenda
CrazyBiker89 tenda
Salvatore (ciclotyndaris) Tenda

Attenzione! per chi non è iscritto in questa lista garantisco il pernotto in albergo solo se vi prenotate entro la settimana, !

Intanto i costi:



arrivo prima tappa presso Hotel Pignadoro a S. Stefano di Quisquina,
www.pignadorohotel.it ,

Pernotto, cena e prima colazione, euro 56
Cena e prima colazione , euro 20
disponibilità piscina per tutti, spazi esterni per sistemare le tende.
Possibilità utilizzo docce.

arrivo seconda tappa
presso l'Antica Stazione a Ficuzza ,
www.anticastazione.it :

Pernotto, cenna e prima colazione, euro 40
Prima colazione e cena euro 15
Sistemazione tende, acqua a volontà e docce per tutti.

Il contributo per le spese vive di organizzazione ( carburante mezzi, targhe, etc) sarà di 15 euro.

Inoltre tutti i partecipanti, dovranno essere associati alla FCI o ad un ente della consulta, in modo da essere certi di avere la copertura assicurativa contro gli infortuni ed essere in possesso di certificato medico sportivo. Sarà fatto inoltre compilare un modulo che metterò presto online, dove andranno indicate tutte le generalità, il numero di cellulare ( che bisognerà portare con se per sicurezza) ed una dichiarazione di sollevamento da responsabilità.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Ho già redatto il programma definitivo, ancora qualche piccola modifica e domani sarà online.
Ci sarà qualche piacevole sorpresa cui sta pensando Alessandro. Non voglio darvene notizia adesso.

Intanto sabato sono stato a fare un sopralluogo a Sant' Angelo Muxaro, dove grazie a Lega Ambiente ci sarà consesso di visitare la grotta dei "Ciavuli" http://www.legambienteriserve.it/sezioni/muxaro/1.asp

ci saranno forniti stivali e casco. A questo proposito, ma sarà inserito nel programma definitivo, è necessario portarsi un paio di pantaloni lunghi ed una camicetta, perchè il fango ci ridurrà ...come da foto ...NEssuna problema ovviamente..terremo tutto sul mezzo appoggio...

Cmq mia moglie non si poteva tenere dalla gioia di aver visitato la grotta...è una bellissima esperienza e i ragazzi di lega Ambiente sono in gambissima!

Appena fuori dal sentiero che porta alla grotta...peccaro sia zona protetta! E' uno stupendo percorso freeride!

rosannauscitagrotta1024cm3.jpg
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Godo Godo Godo Godo Godo!


:mrgreen:

L'unico problema è che la temperatura in grotta è di soli 13 gradi... si sta divinamente. Quando si riemerge , riassaporare la realtà, (ieri 35 gradi) è stato scioccante!

Ora che ci penso.... andrebbero benissimo quelle tute usa e getta che vendono nei negozi di ferramenta.... ne ho qualcuna in auto, la utilizziamo quando effettuiamo sondaggi ambientali... costano pochissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo