C2C Extreme - Coast2Coast -zero edition-

ziocrazy

Biker assatanatus
oggi ho comprato tutto-mtb e ho letto l'articolo tutto d'un fiato, mi sono emozionato anch'io, zio qualche lacrimuccia è apparsa anche a me che non ho partecipato direttamente, mi volete con me alla prossima? magari guido il camion, tanto ho la "C".
Complimenti a sixt e a tutto-mtb per l'articolo, bella l'impostazione e belle le foto, possiamo dire che questo numero ci appartiene più degli altri, è dedicato quasi interamente a noi siciliani, articoli sul tour dei Ciclopi, Maletto Bike ed anche l'articolo sulle associazioni è partorito da quella mente .... di Alessandro T.
Posso dire che in questo numero ci sta quasi tutta la mia famiglia, Giuseppe (Little Devil) in testa, mia moglie che fotografa a Maletto e le mie foto del Tour dei Ciclopi senza indicazioni del mio nome :il-saggi::soffriba:

Si l'articolo ha fatto centro...decine le email arrivate da tutta Italia per informazioni ed anche molti sms!
Per la prossima edizione ti volgiamo a pedalare con tutto il gruppo, ti assicuro che alla fine si può fare se lo l'ho fatto io...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
c2c1.jpg



acott, male che vada t'attacchi al tram... o al camionen!:-?:-?
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
senza ritegno queste persone che si attaccano ai camion:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
è inutile che postet le foto con me sulla camionetta perchè tanto era ferma....chiedetelo a brix e davide...eravamo solo seduti per prendre ombra...VERO!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
cropbufalqb7.jpg
[/quote]

Devo dire che sto prendendo in considerazione di utilizzare questo nuova piega in "corno bianco" ....meglio del carbonio FSA!!:smile:E poi per ora ho un debole per i "CORNI"!!!!
 

ziocrazy

Biker assatanatus


Devo dire che sto prendendo in considerazione di utilizzare questo nuova piega in "corno bianco" ....meglio del carbonio FSA!!:smile:E poi per ora ho un debole per i "CORNI"!!!![/quote]

ehmmm è un sistema in corso di brevetto...devo ancora trovare un corretto metodo di fissaggio del nuovo cornosterzo. Il prototipo, infatti, è andato miseramente perduto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo