Ricordate, quella blu sarà sempre l'ultima pastiglia...Vedi l'allegato 432514
"Pastiglia arancione fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pastiglia gialla, resti nel paese della meraviglie e vedrai quanto é profonda la terra del bianconiglio"
così in incognito molto bellaUscita cittadina
Vedi l'allegato 432610
Secondo voi delle gomme etrto 61 entrano in questa bici? (parlo del modello nuovo)
Ho davanti dhf 2.30 e dietro ardent 2.25, però non so, ho paura rimanga poco spazio, mi sono innamorato delle Michelin wild enduro ma le fanno solo 2.40Si, ma sei al limite...
Mi sembra hai già montate delle DHF
Ho davanti dhf 2.30 e dietro ardent 2.25, però non so, ho paura rimanga poco spazio, mi sono innamorato delle Michelin wild enduro ma le fanno solo 2.40
Ma no
Tieni presente che questa specifica è solo ShimanoCiao a tutti, mi ricollego al discorso disco e adattatori, visto che sono incappato più o meno nello tesso problema, mi sapete dire l'altezza della pista dei dischi tipo stretto e largo?
Ti ringrazio. effettivamente c'è una bella differenzaTieni presente che questa specifica è solo Shimano
pista stretta = 14-14.5 mm.
pista larga = 16.5 e anche oltre
Che modello di forca é? dove l'hai comprata?Vedi l'allegato 431722
Dopo anche questa modifica potete darmi la qualifica come meccanico entry level
Che modello di forca é? dove l'hai comprata?
No dico dal sito ahahah oppure devo verificare quando arriva?00.4020.557.003
sul sito da 5 disponibili ancora, ne avevan 10.No dico dal sito ahahah oppure devo verificare quando arriva?
domanda:Vedi l'allegato 432514
"Pastiglia arancione fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pastiglia gialla, resti nel paese della meraviglie e vedrai quanto é profonda la terra del bianconiglio"