Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mav901

Biker serius
1/6/20
188
200
0
49
Lugano
Visita sito
Bike
Radon Slide "epic" Trail / NS Bikes Eccentric Cromo
Ho davanti dhf 2.30 e dietro ardent 2.25, però non so, ho paura rimanga poco spazio, mi sono innamorato delle Michelin wild enduro ma le fanno solo 2.40

Ho montato una Hutchinson Griffus 2.4 per scendere lungo sentieri alpini (da specifica é dichiarato 57 mm ma nella realtá sono 60 abbondanti, in linea con i 2.4 pollici).
Il cerchio da 23 limita peraltro il volume dello pneumatico quindi dovrebbe rimanere qualcosa meno in larghezza..
 
  • Mi piace
Reactions: Darayavahush

guilvio

Biker popularis
14/3/19
58
15
0
47
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider ST540
Ciao a tutti, mi ricollego al discorso disco e adattatori, visto che sono incappato più o meno nello tesso problema, mi sapete dire l'altezza della pista dei dischi tipo stretto e largo?
Ma no :-)

2mWi9.png


2mWic.png
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoz1900

stefanoz1900

Biker superis
4/11/20
312
69
0
45
Bologna
Visita sito
Bike
St540 Rockrider
  • Mi piace
Reactions: Darayavahush

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Vedi l'allegato 432514
"Pastiglia arancione fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pastiglia gialla, resti nel paese della meraviglie e vedrai quanto é profonda la terra del bianconiglio"

:mrgreen:
domanda:
io ho montato la pastiglia arancione quasi 2 anni fa ad agosto. non c è verso di farle fuori... sono eterne.
dove posso trovarle?
non so nemmeno come si chiamano. alligator e..?
 

Classifica mensile dislivello positivo