potresti provare con una tripla tipo questa:
Metti in conto anche una catena nuova 9v perche' la lunghezza della tua sicuramente non e' buona.
Infine devi cambiare deragliatore anteriore e manettino con uno da tripla compatibile (tipo l'alivio abbinato a quella guarnitura):
a cui devi aggiungere una guaina se non te la danno col manettino (il cavo di solito lo danno).
E poi devi montare il tutto.. o fartelo montare (e sono altri soldi).
Penso che alla fine con 100/150 euro te la dovresti cavare.
Se mi chiedi se ne vale la pena, ti direi sicuramente no.
Shimano Alivio FC-T4060 a € 79,10 (oggi) | Migliori prezzi e offerte su idealo
Miglior Prezzo: 79,10 € ✓ Opinioni e recensioni ✓ Ampia gamma di offerte ✓ | Prezzi bassi per Shimano Alivio FC-T4060 | Tutte le offerte su idealo
www.idealo.it
Metti in conto anche una catena nuova 9v perche' la lunghezza della tua sicuramente non e' buona.
Infine devi cambiare deragliatore anteriore e manettino con uno da tripla compatibile (tipo l'alivio abbinato a quella guarnitura):
Leva cambio lato sinistro SHIMANO ALIVIO 3x9v | SHIMANO BIKE-ITALIA
La leva cambio SHIMANO ALIVIO SL-M4000-L offre cambi di corona più efficienti per le trasmissioni per mountain bike a 3x9 velocità. La leva RAPIDFIRE PLUS è dotata della funzione 2-WAY RELEASE, che consente di effettuare la cambiata tirando il comando con l'indice o spingendolo con il pollice.
bike.shimano.com
Deragliatore SHIMANO ALIVIO Down Swing (montaggio a fascetta) 3x9v | SHIMANO BIKE-ITALIA
Il deragliatore SHIMANO ALIVIO 3x9v si avvale del Wide Link per offrire una durata maggiore e una cambiata precisa. Compatibile con HYPERDRIVE, è progettato specificatamente per trasmissioni a tripla corona. Disponibile nelle versioni TOP SWING, Down Swing e SIDE SWING.
bike.shimano.com
a cui devi aggiungere una guaina se non te la danno col manettino (il cavo di solito lo danno).
E poi devi montare il tutto.. o fartelo montare (e sono altri soldi).
Penso che alla fine con 100/150 euro te la dovresti cavare.
Se mi chiedi se ne vale la pena, ti direi sicuramente no.