ciao lele,
ok, dopo questo messaggio ho capito anch'io (forse) qual'è il problema nel problema e se il problema è quello che ho capito e se posso permettermi di darvi un consiglio da 200km di distanza... la risposta è si! a mio avviso se volete ottenere qualcosa dovete sedervi ad un tavolino, in questo momento chi ha costruito, dove, e chi lo usa è la cosa meno importante in assoluto! adesso dovete con calma e gesso, decidere tutti insieme cosa "abbattere" cosa costruire e cosa sistemare ed impostare una linea di "condotta" da tenere x il futuro... tutti.
forza ragazzi! o-o
No! forse non hai capito, siamo due gruppi che per una totale incompatibilità di idee non possono lavorare insieme.
Esperienza già fatta all'inizio di oxb e finita con l'uscita dall'associazione di Marco w power ok!
Bene quindi oxb si siederà ad un tavolo con gli enti competenti entro fine mese e si discuterà in sede Comunale. E gestirà l'eventuale Bike park come l'ha gestito anni prima tutto li.
Perchè queste polemiche, forse non e chiaro, sono per il bike park non per quello che c'è da Oropa in giù.
Sono problemi di chi a costruito decidere se abbatere e cosa non nostri di sicuro.
Poi sta nell'intelligenza di chi a costruito capire quando è ora di finirla(ed eventualmente abbattere) onde evitare di portare alla chiusura dei sentieri che collegano Oropa a Biella.
Io per ora devo pensare ad Oropa.
ciao lele