Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Per eliminare il rumore in fase di ritorno?
Se si,non ho la minima idea di cosa abbia fatto alla forcella,bisognerebbe chiamarlo in causa e farci spiegare..
Chi? amg?
Comunque la mia presa usata semestrale (manco fosse una fiat :-)), appena tornata da amg, è una bomba!! ti avevo chiesto del rumore perche mi sembrava che pompando da ferma in garage facesse qualcosa di simile.... domenica invece l'ho provata sul campo (le impressioni le ho messe qui) e devo dire che è una bomba!!! addirittura più morbida della totem coil che avevo (ma forse perchè come detto il mecca c'ha messo un pò di "fluido magico") venerdì ci passo e me lo faccio dare... :-)
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito

io peso sui 67kg vestito e finora l'ho usata con la molla standard...è un pò duretta però più o meno ci siamo, sui salti nonostante il bottom out un pò chiuso l'ho sfruttata quasi tutta...mi piacerebbe provare la morbida per vedere se migliora, ma penso che se dovessi decidere di cambiarla piuttosto proverei il kit protone
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
qualcuno sa quali sono i tempi di amg per le assistenze?ieri mi si è inchiodata completamente l'idraulica della mia boxxer team 2010.so che è un problema molto diffuso,ma non so a cosa è dovuto.
sapete mica qualcosa voi altri?
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Chi? amg?
Comunque la mia presa usata semestrale (manco fosse una fiat :-)), appena tornata da amg, è una bomba!! ti avevo chiesto del rumore perche mi sembrava che pompando da ferma in garage facesse qualcosa di simile.... domenica invece l'ho provata sul campo (le impressioni le ho messe qui) e devo dire che è una bomba!!! addirittura più morbida della totem coil che avevo (ma forse perchè come detto il mecca c'ha messo un pò di "fluido magico") venerdì ci passo e me lo faccio dare... :-)
No,ci ha lavorato su Tomaso Ancillotti.
La forca è bella duretta,come piace a me,però quando inizia a lavorare è davvero favolosa..
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
qualcuno sa quali sono i tempi di amg per le assistenze?ieri mi si è inchiodata completamente l'idraulica della mia boxxer team 2010.so che è un problema molto diffuso,ma non so a cosa è dovuto.
sapete mica qualcosa voi altri?

in teoria, e dico in teoria, se l'hai presa dal canale ufficiale amg e l'hai registrata sul sito attraverso il codice che sta sul tagliandino dell'estensione di garanzia a quattro anni, attaccando alla spedizione l'adesivo che c'è col tagliandino te la fanno in due giorni da quando gli arriva...
 
Bhe la valvola completa costa 130 € + la modifica originale del bottom out 20 € .... in + olio da comp + grasso infine qualcosina x il mio disturbo ....
pensa che solo la valvola in certi siti costa 180 € quarda qui http://www.forksparts.com/achat/produit_details.php?id=217 + spedizione .
ma hotchili ha pagato per quei pezzi????
perchè a noi AMG ci ha mandato quei pezzi in garanzia per 5 nostri clienti che avevano preso la forcella prima serie...
tutto gratis e tutto in garanzia!!!
 
qualcuno sa quali sono i tempi di amg per le assistenze?ieri mi si è inchiodata completamente l'idraulica della mia boxxer team 2010.so che è un problema molto diffuso,ma non so a cosa è dovuto.
sapete mica qualcosa voi altri?

se l'hai presa da un rivenditore ufficiale, in 48 ore ce l'hai di nuovo a negozio!!
 
in teoria, e dico in teoria, se l'hai presa dal canale ufficiale amg e l'hai registrata sul sito attraverso il codice che sta sul tagliandino dell'estensione di garanzia a quattro anni, attaccando alla spedizione l'adesivo che c'è col tagliandino te la fanno in due giorni da quando gli arriva...
devo dire che la cosa è invece praticamente così, a noi fino ad oggi ogni intervento di garanzia AMG l'ha risolto in tempi lampo, e a volte in meno di 48 ore, o addirittura spedendoci le cartucce nuove, senza attendere l'invio della forcella, facendoci fare il lavoro in casa, con risparmio notevole di tempo per il cliente, e sempre senza alcuna spesa!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
se l'hai presa da un rivenditore ufficiale, in 48 ore ce l'hai di nuovo a negozio!!
Quindi io posso stare tranquillo? :-)
Comunque la forca è una bomba... e il rumorino che sentivo (e che mi pare di aver capito è un pò caratteristico delle race) lo si sente solo caricando la forcella da ferma, sia girando in garage, ma anche e sopratutto girando sul campo il ruomore non si sente assolutamente.... un pò come il gioco di boccole della 66 che avevo: da fermo sembra chissà cosa, basta salire sulla bici e misteriosamente scompare :-)
Comunque grazie bike-store :-)
 

fedemde

Biker serius
6/9/07
140
0
0
Ciriè(to)
Visita sito
Ciao a tutti, ho una boxxer race. Per adesso l'ho potuta provare solo sulla strada e su qualche scalinata. Volevo chiedere se è normale che da nuova la differenza della velocità con cui torna con il rebound tutto chiuso o tutto aperto sia preticamente impercettibile?? Io sapevo che da nuove mediamente le forcelle sono più frenate che quando sono rodate.
Federico.
 
hai fatto la spedizione tu o se ne è occupato il tuo sivende?

per le garanzie devi riferirti assolutamente al negoziante dove l'hai presa o da un rivenditore autorizzato se non hai la possibilità di mandarla tramite il negoziante autore della vendita.
Serve assolutamente una autorizzazione al reso, tramite numero di reso, in modo che loro possano trattare le garanzie a 48 ore nel modo corretto, e le altre ovviamente passano in secondo piano.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per le garanzie devi riferirti assolutamente al negoziante dove l'hai presa o da un rivenditore autorizzato se non hai la possibilità di mandarla tramite il negoziante autore della vendita.
Serve assolutamente una autorizzazione al reso, tramite numero di reso, in modo che loro possano trattare le garanzie a 48 ore nel modo corretto, e le altre ovviamente passano in secondo piano.

grazie dell'informazione...io viceversa avevo capito che, essendomi registrato sul sito amg ed avendo da loro ricevuto un certificato per l'allungamento della garanzia e per usufruire del servizio 48 ore, avrei potuto agire autonomamente spedendo il pacco applicandoci sopra quella "etichetta adesiva" che ti consegnano con l'acquisto della forca.

http://www.amgsrl.com/index.php?option=com_content&view=article&id=64&Itemid=69
 
grazie dell'informazione...io viceversa avevo capito che, essendomi registrato sul sito amg ed avendo da loro ricevuto un certificato per l'allungamento della garanzia e per usufruire del servizio 48 ore, avrei potuto agire autonomamente spedendo il pacco applicandoci sopra quella "etichetta adesiva" che ti consegnano con l'acquisto della forca.

http://www.amgsrl.com/index.php?option=com_content&view=article&id=64&Itemid=69
autonomamente non è possibile, a meno di casi eccezionali (tipo cliente abitante di un paesino sperduto impossibilitato ad andare a un centro autorizzato)
la procedura dell'autorizzazione al reso e al numero di pratica è recente, proprio per poter garantire un tempo di esecuzione della garanzia al cliente che se la merita.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
autonomamente non è possibile, a meno di casi eccezionali (tipo cliente abitante di un paesino sperduto impossibilitato ad andare a un centro autorizzato)
la procedura dell'autorizzazione al reso e al numero di pratica è recente, proprio per poter garantire un tempo di esecuzione della garanzia al cliente che se la merita.

ancora grazie delle informazioni, anche se non credo di aver capito cosa voglia dire esattamente:"cliente che se lo merita"...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo