Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Interessante!!!......:spetteguless:

Salve.
E molto interessante perche funziona da dio e la modifica costa piu o meno una centina di euro in meno che se mettevi l'idraulica della Team. Doppo, non so come si comporta la Boxxer Team, ma io ho fato il paragone con la mia Lyric MCDH, anche se non sono le stesse forcelle.
In ogni modo, posso assicurare che ,per avere avuto piu Marzocchi (Junior T,Mister T,Shiver DC,e 5 888 )adesso, la mia Boxxerina non a da vergogniarsi del paragone.
Pensa che al inizio,per il mio pesso conveniva la molla rossa.Con il MoCo,avevo messo quella gialla per rendere la forcella piu morbida.E be adesso sono tornato indietro e o rimesso la rossa.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Salve.
E molto interessante perche funziona da dio e la modifica costa piu o meno una centina di euro in meno che se mettevi l'idraulica della Team. Doppo, non so come si comporta la Boxxer Team, ma io ho fato il paragone con la mia Lyric MCDH, anche se non sono le stesse forcelle.
In ogni modo, posso assicurare che ,per avere avuto piu Marzocchi (Junior T,Mister T,Shiver DC,e 5 888 )adesso, la mia Boxxerina non a da vergogniarsi del paragone.
Pensa che al inizio,per il mio pesso conveniva la molla rossa.Con il MoCo,avevo messo quella gialla per rendere la forcella piu morbida.E be adesso sono tornato indietro e o rimesso la rossa.
E' un lavoro che hai fatto da solo oppure hai qualche link della cartuccia nuova ecc..?
Ciao Paolo
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
l'idraulica della team è sicuramente più smanettabile del kit francese, il quale, sembra aver ricopiato le cartucce marza (ALMENO ESTETICAMENTE)...

In pratca il pacco lamellare minuscolo si trovo all'altezza del foro sul cilindro... sulle marzocchi è imposibile intervenire, perchè la cartuccia è sigillata.... sulle boxxer team la compressione si trova sul tuberone che stà in alto, ed è facilissimo intervenire sul pacco lamellare per modificare la curva di compressione ... non credo che farei a cambio con l'upgrade francese ....e nemmeno tra questo ed il protone...
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
l'idraulica della team è sicuramente più smanettabile del kit francese, il quale, sembra aver ricopiato le cartucce marza (ALMENO ESTETICAMENTE)...

In pratca il pacco lamellare minuscolo si trovo all'altezza del foro sul cilindro... sulle marzocchi è imposibile intervenire, perchè la cartuccia è sigillata.... sulle boxxer team la compressione si trova sul tuberone che stà in alto, ed è facilissimo intervenire sul pacco lamellare per modificare la curva di compressione ... non credo che farei a cambio con l'upgrade francese .... e nemmeno con il protone...

Invece,questa cartuccia e totalmente smontabile.Lo so perche l'ho smontata per un piccolo disturbo e posso dire che e fata davero bene e puoi intervenire come vuoi.
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
....perfetto....!!!! ...mi rimangio i dubbi.....
A l'inizio volevo metere l'idraulica della Team, poi ho conosciuto quel preparatore percorendo un forum francese. Ne parlavano bene e ho preso il rischio di ordinare questa cartuccia sensa averla provata.Ho parlato in MP con Richard ( il preparatore),mi a spiegato tutta la facenda, o fatto il "salto"e da quel giorno, NO REGRETS !!!
E in piu , riguardo alla Francia, sta cartuccia costa meno che la cartuccia Team,una centina di euros in meno.
Ho anche una Lyric MCDH 170, e sto pensando fare lo stesso lavoro.:mrgreen:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...un'info: ma volendo reperire la cartuccia TEAM mi devo rivolgere esclusivamente a amg o e' possibile averla in aftermarket in altra maniera?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo