Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
...dalla parte della molla, basta solo togliere il tappo superiore, ed inclinare bici e forcella (dopo tolta la molla) ...
non c'è difatti una tenuta stagna , e l'olio messo da sotto, va in "giro" per tutta la gamba ...

dalla parte della compressione/ritorno, invece , c'è separazione...
.....cavolo non lo avevo capito.....grazie.....cmq aprendo sotto e con tappo superiore aperto olio non ne colava anche facendo salire e scendere i forderi.....infatti dopo che l'ho messo è diventata un burro.....
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
...dalla parte della molla, basta solo togliere il tappo superiore, ed inclinare bici e forcella (dopo tolta la molla) ...
non c'è difatti una tenuta stagna , e l'olio messo da sotto, va in "giro" per tutta la gamba ...

dalla parte della compressione/ritorno, invece , c'è separazione...

ok grazie oggi svito il tappo sup . della forka -molla. vedo se quelli della amg hanno messo i 40cc di olio se manca rabbocco .
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
quando l'ho smontata l'altro giorno per montare il kit,ho scoperto che pur avendo detto a quelli di amg di cambiarmi l'olio (quando l'avevo mandata indietro epr il solito problema)...non c'era molto...solo appena appena sulle "pareti" dei foderi...
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
io ciaoo...3/4 mesi,però l'avevo ordinata quando non era ancora in produzione perciò ho dovuto aspettare che arrivassero in italia difatti la mia è stata una delle prime ad arrivare in italia...
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
che molle usate?
cioè quanto pesate e che molla vi sembra giusta x voi?

io ho una RACE,peso 65 vestito(kg + o -:cucù:),ho sostituito la molla originale(media) con quella morbida,ma la fork mi pare ancora dura
tanto che vorrei prvare la extra-morbida:nunsacci:
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Domani la riprendo dal sig. Ancillotti montata sulla bici nuova,ha detto di "ssersela lavorata",a domenica la prova!
Forcella testata con varie modifiche(a me sconosciute :rosik:)
Comunque la forcella ora scorre come dovrebbe.
Da fermi sembra un po troppo dura,però appena inizia a lavorare è una vera goduria girarci,oltretutto ora sono più rilassato,avendo eliminato lo "stock" in fase di ritorno :-)
 

HOPE OUTCRY

Biker serius
9/12/08
217
-1
0
VARESE
Visita sito
Smontato forka di Hot chili .... Boxxer team 2010 :

smontaggio completo forka sia parte molla che idraulica , riscontrato crepatura stelo interno valvola rebound (infatti il ritorno bassa velocità non funzionava)+ riscontrato pulviscolo d'alluminio .

Sostituito valvola completa modificata (upgrate) , sostituito bottom out parte aria con upgrate originale Rockshox, rimontaggio parte idraulica con olio da comp. WP 5 w , usato olio 15 w da comp. x lubrificazione steli , ingrassaggio paraoli e cortechi con grasso Kluber .

Per info funzionamento ..... chiedete a HOTCHILI...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo