Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
non ti funziona perchè quelli di amg non l'hanno sistemata come dovrebbero,ok che in rock shox hanno sbagliato,e tu giustamente sei arrabbiato,ma essendo una novità quando l'ho presa ho messo in conto che quasi sicuramente avrebbe potuto avere qualche difetto di fabbrica, difatti è successo anche alla mia che però dopo essere stata mandata da amg è tornata "giusta",nel tuo caso sivede che non avevano voglia di sistemarla e gli hanno solo dato un'oliata,prova a rimandarla indietro tanto non paghi nulla(almeno io non ho pagato) che quasi sicuramente ti tornerà giusta..
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
infatti l'ho gia rispedita e staremo a vedere!!!
@Paole ... io non me la sento de datte stò consiglio te lo dico spassionatamente e da amante delle belle cose !!!
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
.mmazza...!! sono stato eletto a tester..??? lo proverò , a brevissimo, ma sulla team.....

L'ho gia avuto sulla 888 vrc , ed è stata una svolta.... davvero eccezzionale, ha ritardato il "cestinaggio" della forcella di quasi una anno.... poi il continuo cileccare della gestione del ritorno mi ha "vinto"....


ok aspetto tue notizie
grazie kristian
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
prima mi sono messo a settare la forcella seguendo la guida della RS, tanto per avere un punto di partenza, e mi sono accorto che il pomellino grigio della regolazione del ritorno a inizio corsa non fa gli scatti come dovrebbe ma gira normalmente...è già successo a qualcuno? :nunsacci:
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
prima mi sono messo a settare la forcella seguendo la guida della RS, tanto per avere un punto di partenza, e mi sono accorto che il pomellino grigio della regolazione del ritorno a inizio corsa non fa gli scatti come dovrebbe ma gira normalmente...è già successo a qualcuno? :nunsacci:
quella di mora non li fa...può darsi che ci sia dello sporco sull' esagono dell' astina che fa fare i clik....oppure l' hai appena pulita e ingrassata?
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
prima mi sono messo a settare la forcella seguendo la guida della RS, tanto per avere un punto di partenza, e mi sono accorto che il pomellino grigio della regolazione del ritorno a inizio corsa non fa gli scatti come dovrebbe ma gira normalmente...è già successo a qualcuno? :nunsacci:


il pomellino grigio non fà i scattini...... nonostante quello che c'è scritto sul manuale è impossibile che li faccia, perchè all'interno non ci sono le sfere che fanno "click".....

Lollo , consiglio....

regola il ritorno Rosso di 13 scatti da tutto aperto ...
il ritorno grigio chiudilo finchè non ti piace il funzionamento "a fermo" , casomai in prova da più o meno 1/4 di giro

ghiera blu compressione tutta aperta (adesso che è nuova)
ghiera grigia compressione bassa velocità 3 giri ... se non 4

..poi quando capiti, "te la sento"...
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
.....allora una cosa penso sia certa.....tutte le boxxer mancano dei 40 cc di olio che stanno nella parte del fodero dove c'è la molla.....per intenderci, sotto dalla parte dove non c'è il ritorno.....se mettete i benedetti 40 cc di 15 wt la forka diventa un burro.....provate è semplice.....la mia nuova di pacca nemmeno un cc di olio ed in effetti era un po' pastosa.....
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
.....allora una cosa penso sia certa.....tutte le boxxer mancano dei 40 cc di olio che stanno nella parte del fodero dove c'è la molla.....per intenderci, sotto dalla parte dove non c'è il ritorno.....se mettete i benedetti 40 cc di 15 wt la forka diventa un burro.....provate è semplice.....la mia nuova di pacca nemmeno un cc di olio ed in effetti era un po' pastosa.....


anke la mia quando era nuova mancava l'olio ,ora kee tornata dalla "amg" non se manca ,mi tocca smondare per vedere .
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
anke la mia quando era nuova mancava l'olio ,ora kee tornata dalla "amg" non se manca ,mi tocca smondare per vedere .

...dalla parte della molla, basta solo togliere il tappo superiore, ed inclinare bici e forcella (dopo tolta la molla) ...
non c'è difatti una tenuta stagna , e l'olio messo da sotto, va in "giro" per tutta la gamba ...

dalla parte della compressione/ritorno, invece , c'è separazione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo