Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

ancora grazie delle informazioni, anche se non credo di aver capito cosa voglia dire esattamente:"cliente che se lo merita"...
:-)
leggasi cliente che acquista attraverso il circuito ufficiale, da un rivenditore ufficiale, un prodotto ufficiale, per cui AMG estende la garanzia a 4 anni e riconosce un servizio espresso a 48 ore per qualsiasi intervento di garanzia....
 

HOPE OUTCRY

Biker serius
9/12/08
217
-1
0
VARESE
Visita sito
Scusa ma che domande sono ..... so solo che io gli ho aggiustato la forka e mi sembra che sia stato contento (chiedilo a lui ) , ma non sei tu quello che gliela montata sulla bici ? e che gli hai detto che andava veramente bene ,,,,,,Per altre info ...devi chiederlo a lui non posso risponderti sai è questione di serietà .... ciao





ma hotchili ha pagato per quei pezzi????
perchè a noi AMG ci ha mandato quei pezzi in garanzia per 5 nostri clienti che avevano preso la forcella prima serie...
tutto gratis e tutto in garanzia!!!
 
Scusa ma che domande sono ..... so solo che io gli ho aggiustato la forka e mi sembra che sia stato contento (chiedilo a lui ) , ma non sei tu quello che gliela montata sulla bici ? e che gli hai detto che andava veramente bene ,,,,,,Per altre info ...devi chiederlo a lui non posso risponderti sai è questione di serietà .... ciao

no, l'ancillotti di Hot chili non è stata montata da noi, e nemmeno la forcella è stata comprata da noi, anzi, che non andasse glielo abbiamo detto pure noi, e il mio consiglio fu quello di mandarla in garanzia! ;-)
Che sia contento della sistemazione che gli hai fatto è un'ottima pubblicità per te, che gli hai fatto sicuramente un ottimo lavoro, ma il mio intervento era inerente ad altro, cioè che quei pezzi a noi non li hanno mai fatti pagare, e di conseguenza i nostri clienti hanno avuto la sostituzione gratuita e pienamente in garanzia! :-)
 

HOPE OUTCRY

Biker serius
9/12/08
217
-1
0
VARESE
Visita sito
Forse non poteva mandarla in garanzia .......:spetteguless:


no, l'ancillotti di Hot chili non è stata montata da noi, e nemmeno la forcella è stata comprata da noi, anzi, che non andasse glielo abbiamo detto pure noi, e il mio consiglio fu quello di mandarla in garanzia! ;-)
Che sia contento della sistemazione che gli hai fatto è un'ottima pubblicità per te, che gli hai fatto sicuramente un ottimo lavoro, ma il mio intervento era inerente ad altro, cioè che quei pezzi a noi non li hanno mai fatti pagare, e di conseguenza i nostri clienti hanno avuto la sostituzione gratuita e pienamente in garanzia! :-)
 

HOPE OUTCRY

Biker serius
9/12/08
217
-1
0
VARESE
Visita sito
Bhe la mia non ha avuto mai noie ..... bisogna mettersi in testa che sono forke che hanno bisogno di molta manuntenzione e cure ..... avendo capito il suo funzionamento idraulico me la sono settata e pushata come mi piace a me , comunque la mia funziona da dio e problemi neanche uno ed un'altra cosa da sapere è che bisogna smontarle subito ... al massimo dopo 2 -3 giornate di DH intenso ....



Aggiornamenti? come vanno allora le vostre boxxer 2010??
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
No, no nessun problema... tranne i classici rumori della race... ma una volta in movimento non li sento più...
In compenso va molto bene... sostenuta ma non troppo dura... finora sempre 1-1,5 cm dal fondocorsa, però c'ho fatto 3 uscite finora :-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Mah, guarda, mi sono letto tutti i topic del mondo, compreso mtbr e pinkbike.... chi dice che è la molla che batte, chi dice che è il motion, tutti dicono che tanto sono solo rumori che non comportano nessun problema.... daltronde al sivende l'ho fatto impazzire: 5 boxxer race 2 nuove di pacca (con l'idraulica modificata) e 3 usate (tutte andate in assistenza da rs) tutte fanno stò rumore. L'unica (sarebbe la 6 :-)) che non lo fà è quella a cui è stata cambiata tutta l'idraulica, quindi in realtà è una team :-)
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Mah, guarda, mi sono letto tutti i topic del mondo, compreso mtbr e pinkbike.... chi dice che è la molla che batte, chi dice che è il motion, tutti dicono che tanto sono solo rumori che non comportano nessun problema.... daltronde al sivende l'ho fatto impazzire: 5 boxxer race 2 nuove di pacca (con l'idraulica modificata) e 3 usate (tutte andate in assistenza da rs) tutte fanno stò rumore. L'unica (sarebbe la 6 :-)) che non lo fà è quella a cui è stata cambiata tutta l'idraulica, quindi in realtà è una team :-)

La mia anche lo faceva poi o cambiato la parte idraulica. O cambiato la "cartouche hydraulique", scusa ma non mi ricordo come si dice in italiano,
cioe e diventata come una Marzocchi 888 (sistema idraulico aperto),e da quel giorno, niente piu rumore. :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo