Di sto passo entro stasera, ne ho ancora 205000 davanti e ho iniziato alle 09:00
tecnicamente hai inserito la richiesta... il bonus lo ottieni quando lo vedi sul conto... come diceva il grande BOSKOV.: Rigore è quando arbitro fischiaappena ottenuto bonus
Forse perché si sono rotti le p...lle? :)Adesso il numero degli utenti in coda sta scendendo velocemente.
E sei riuscito ad aprire la App o ti manda solo una conferma?poste
ma hai aperto app su telefono oppure ti mandano messaggio dal sito min ambiente per spid? a me ora non va app poste idposte
app su cell, ma ho dovuto tentare 3 volte, tutto molto lentoma hai aperto app su telefono oppure ti mandano messaggio dal sito min ambiente per spid? a me ora non va app poste id
oh, vedo che oggi l'inquisizione è bella sveglia e attiva! Caro Alcatraz93, l'altra persona in questione è la sua ragazza, ragazza che ti sta rispondendo in questo momento. La tua conclamata onestà è apprezzabilissima, ma non è da meno quella della persona che ha avuto accesso al bonus, il mio ragazzo. Le sanzioni gratuite soni sempre un boomerang. Un caro salutoma guarda.. se hai fatto così spero che tu non prenda un euro.
Hai anche detto "sto fruttando un bonus che altrimenti andrebbe sprecato"... no, non ti è chiaro come funziona. Invece che tu lo avrebbe preso qualcun altro AVENTE DIRITTO.
Sono d'accordo che sia assurdo questo criterio ma è così e ci attiene a questa cosa. Comodo dire "non sono d'accordo quindi faccio il cazzo che mi pare (che guardacaso coincide con un simpatico tornaconto personale)"
P.S. ho comprato una bici a marzo e abito poco fuori Milano in un paesino che non mi dà accesso al bonus. Far intestare la fattura a qualcuno di Milano mi sarebbe costato 0, ma la mia onestà vale ben più di 500 euro (e non ho uno stipendio alto).
allora la veggo buia, a me nn si apre più da un po' posteid.....app su cell, ma ho dovuto tentare 3 volte, tutto molto lento
Anche a me non si apriva poi come ha detto l'utente prima ho riavviato ed è entrata.allora la veggo buia, a me nn si apre più da un po' posteid.....
Il tuo ragazzo ha scritto esattamente questo:oh, vedo che oggi l'inquisizione è bella sveglia e attiva! Caro Alcatraz93, l'altra persona in questione è la sua ragazza, ragazza che ti sta rispondendo in questo momento. La tua conclamata onestà è apprezzabilissima, ma non è da meno quella della persona che ha avuto accesso al bonus, il mio ragazzo. Le sanzioni gratuite soni sempre un boomerang. Un caro saluto
PS La bici, tra le altre cose, la userò anche io.
boh... in ogni caso ho idea che ti tenga la priorità di coda per 20 minuti... a meno che non ci sia un controllo che dopo un pò che ti sei scollegato ti cancella (io ho provato ad uscire e rientrare e mi ha riconosciuto e mi ha rimesso in coda al mio posto).Forse perché si sono rotti le p...lle? :)
Avevano detto che sarebbe stato valido anche per fatture estere comunitarie. Quindi?No. Senza scrivere IT. Solo i numeri
app su cell, ma ho dovuto tentare 3 volte, tutto molto lento