News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lipstiski

Biker novus
3/11/20
3
3
0
35
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi
ma guarda.. se hai fatto così spero che tu non prenda un euro.
Hai anche detto "sto fruttando un bonus che altrimenti andrebbe sprecato"... no, non ti è chiaro come funziona. Invece che tu lo avrebbe preso qualcun altro AVENTE DIRITTO.
Sono d'accordo che sia assurdo questo criterio ma è così e ci attiene a questa cosa. Comodo dire "non sono d'accordo quindi faccio il cazzo che mi pare (che guardacaso coincide con un simpatico tornaconto personale)"

P.S. ho comprato una bici a marzo e abito poco fuori Milano in un paesino che non mi dà accesso al bonus. Far intestare la fattura a qualcuno di Milano mi sarebbe costato 0, ma la mia onestà vale ben più di 500 euro (e non ho uno stipendio alto).
oh, vedo che oggi l'inquisizione è bella sveglia e attiva! Caro Alcatraz93, l'altra persona in questione è la sua ragazza, ragazza che ti sta rispondendo in questo momento. La tua conclamata onestà è apprezzabilissima, ma non è da meno quella della persona che ha avuto accesso al bonus, il mio ragazzo. Le sanzioni gratuite soni sempre un boomerang. Un caro saluto

PS La bici, tra le altre cose, la userò anche io.
 

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
oh, vedo che oggi l'inquisizione è bella sveglia e attiva! Caro Alcatraz93, l'altra persona in questione è la sua ragazza, ragazza che ti sta rispondendo in questo momento. La tua conclamata onestà è apprezzabilissima, ma non è da meno quella della persona che ha avuto accesso al bonus, il mio ragazzo. Le sanzioni gratuite soni sempre un boomerang. Un caro saluto

PS La bici, tra le altre cose, la userò anche io.
Il tuo ragazzo ha scritto esattamente questo:
"L'altra persona è la mia ragazza e della bici non gli frega niente, solo che lei abita a Bergamo e io in provincia."
A me pare abbastanza chiaro che la bici sia per lui e serviva solo una escamotage per ottenere il bonus.

Ma capisco che ora vogliate mettere una pezza ;)

Buona giornata.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.759
1.100
0
Visita sito
comunque sta macinando circa 1000 utenze al minuto.
prima di spalar medra su tutto e tutti, dal papa al governo alla sogei, sarebbe stato il caso di asepttare 10 minuti...
mi pare che epr avere un accesso mostruoso di persone il sito stia andando benissimo, e si erano preparati bene.
semmai sono gli spid che mi pare stiano dando problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: rc600r and ihvan75

Classifica mensile dislivello positivo