News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Arrivati oggi anche a me.
Nel profilo dice: RICHIESTA CORRETTAMENTE INSERITA.
Io sono uno di quelli che tra l'altro nella richiesta ha inserito, sbagliando, la p.iva tedesca del venditore nella richiesta ma la fattura caricata in pdf riporta la p.iva italiana corretta. Quindi, per chi ha sbagliato come me, fa fede la fattura caricata ovviamente.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
buonasera ragazzi, leggendo le ultime notizie, sembra praticamente certo lo stanziamento per il 2021 di altri 100.000.000 di euro per il bonus mobilità e mi ponevo delle domande per chi è riuscito ad accaparrarsi un voucher:
1) sul sito dedicato ci si può registrare in anticipo per prevenire blocchi al click day o non si può fare?
2) quando e se mai riuscirò a chiedere il voucher, dovrò inserire già il negozio o sito dove ho intenzione di comprare la bici?
3) se devo per forza indicare il negozio o sito, si può poi cambiarlo nel caso in cui non abbia più disponibilità della bici o mi sono giocato il voucher?

grazie
 

luigi1501

Biker serius
7/5/18
141
30
0
Lucca
Visita sito
Bike
Cube Attention Iridium red
Salve,non capisco perchè il bonus mobilità non è stato prorogato come il bonus vacanze. Io ho sempre il bonus inutilizzato per acquistare una mtb. Un rivenditore fuori città aveva una mtb trek in pronta consegna e non potevo andarci perchè era zona rossa.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Salve,non capisco perchè il bonus mobilità non è stato prorogato come il bonus vacanze. Io ho sempre il bonus inutilizzato per acquistare una mtb. Un rivenditore fuori città aveva una mtb trek in pronta consegna e non potevo andarci perchè era zona rossa.

Te la facevi spedire... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: paolop72

Gioele1983

Biker popularis
9/5/16
92
32
0
40
Empoli (fi)
Visita sito
Bike
Rockrider 520 per adesso....
Sapete se con la riapertura del bonus ci sono i voucher per anche chi non ha acquistatonel 2020? Ho letto da qualche parte che i voucher ci sono ma con la limitazione di comprare solo bici presenti fisicamente negozio. Sapete nulla? Grazie mille
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.256
291
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Sapete se con la riapertura del bonus ci sono i voucher per anche chi non ha acquistatonel 2020? Ho letto da qualche parte che i voucher ci sono ma con la limitazione di comprare solo bici presenti fisicamente negozio. Sapete nulla? Grazie mille
in questa fase vengono caricati esclusivamente le richieste di rimborso di coloro che avevano acquistato bici entro il 03.11.20 e non erano riusciti ad ottenere il rimborso al giro precedente. inoltre credo che possano accedere solo coloro che avevano fatto il precaricamento ossia coloro che dopo l'esaurimennto fondi si erano accreditati andando ad indicare quanto da loro speso.
 

Gioele1983

Biker popularis
9/5/16
92
32
0
40
Empoli (fi)
Visita sito
Bike
Rockrider 520 per adesso....
Boh, io avevo letto che c erano pure i voucher x acquisti 2021, ma con l obbligo che l oggetto fosse presente in negozio. Se è come dici te, acquisto rimandato a tempi migliori
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.000
555
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Ho visto che hanno destinato dei fondi per 2021pef il bonus bici per cui lo riportano . Bisogna capire quando
Per il 2021 dovrebbe valere il bonus a fronte della rottamazione di un mezzo inquinante, che sia 2 o 4 ruote, ma solo per alcuni comuni interessati dalla procedura di infrazione europea per i livelli di inquinamento, non ho però mai trovato una lista di questi comuni.
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
503
413
0
-
Visita sito
Sapete se con la riapertura del bonus ci sono i voucher per anche chi non ha acquistatonel 2020? Ho letto da qualche parte che i voucher ci sono ma con la limitazione di comprare solo bici presenti fisicamente negozio. Sapete nulla? Grazie mille
ma come dovrebbero controllare che la bici sia gia' nelle mani del negoziante? DDT? i commercianti usciranno pazzi (inoltre una cosa del genere sarebbe facilmente aggirabile)
 

Classifica mensile dislivello positivo