Salve,non capisco perchè il bonus mobilità non è stato prorogato come il bonus vacanze. Io ho sempre il bonus inutilizzato per acquistare una mtb. Un rivenditore fuori città aveva una mtb trek in pronta consegna e non potevo andarci perchè era zona rossa.
in questa fase vengono caricati esclusivamente le richieste di rimborso di coloro che avevano acquistato bici entro il 03.11.20 e non erano riusciti ad ottenere il rimborso al giro precedente. inoltre credo che possano accedere solo coloro che avevano fatto il precaricamento ossia coloro che dopo l'esaurimennto fondi si erano accreditati andando ad indicare quanto da loro speso.Sapete se con la riapertura del bonus ci sono i voucher per anche chi non ha acquistatonel 2020? Ho letto da qualche parte che i voucher ci sono ma con la limitazione di comprare solo bici presenti fisicamente negozio. Sapete nulla? Grazie mille
Ho visto che hanno destinato dei fondi per 2021pef il bonus bici per cui lo riportano . Bisogna capire quandoBoh, io avevo letto che c erano pure i voucher x acquisti 2021, ma con l obbligo che l oggetto fosse presente in negozio. Se è come dici te, acquisto rimandato a tempi migliori
Per il 2021 dovrebbe valere il bonus a fronte della rottamazione di un mezzo inquinante, che sia 2 o 4 ruote, ma solo per alcuni comuni interessati dalla procedura di infrazione europea per i livelli di inquinamento, non ho però mai trovato una lista di questi comuni.Ho visto che hanno destinato dei fondi per 2021pef il bonus bici per cui lo riportano . Bisogna capire quando
ma come dovrebbero controllare che la bici sia gia' nelle mani del negoziante? DDT? i commercianti usciranno pazzi (inoltre una cosa del genere sarebbe facilmente aggirabile)Sapete se con la riapertura del bonus ci sono i voucher per anche chi non ha acquistatonel 2020? Ho letto da qualche parte che i voucher ci sono ma con la limitazione di comprare solo bici presenti fisicamente negozio. Sapete nulla? Grazie mille
La limitazione era chiara: puoi usare il vaucher a fronte di una fattura di acquisto (e una cauzione non e' un acquisto).ma come dovrebbero controllare che la bici sia gia' nelle mani del negoziante? DDT? i commercianti usciranno pazzi (inoltre una cosa del genere sarebbe facilmente aggirabile)