"...conosco ISEE che voi umani" (semi-cit.).Comunque...avessero fatto il tutto rapportato a sto benedetto ISEE sarebbe stato meglio...sicuramente meno speculazioni...
Comunque...avessero fatto il tutto rapportato a sto benedetto ISEE sarebbe stato meglio...sicuramente meno speculazioni...
Nella mia schermata non c'è il numero di utenti davantisono appena sceso da 148017 a 147642
Ciao Ibanez, mi sono permessa di intromettermi nella questione perché chiamata in causa. Ti spiego come funzionano le coppie: ci si aiuta, si condivide e se uno può fare qualcosa per l'altro, allora lo fa. Non mi piacciono forme di moralismo spiccio di chi punta il dito contro senza aver la benché minima idea della situazione, un'attività che peraltro sembra esserti congeniale. Quindi ti prego di moderare i toni. Un caro saluto.È pazzesco, è una italianata, è vero.
Ma tu non puoi permetterti di dirlo visto che tu stesso hai fatto l'italianata di intestare la fattura ad una altra persona per godere di un beneficio a cui non avevi diritto. C'è solo da vergognarsi, dovresti starti solo zitto.
Nella mia schermata non c'è il numero di utenti davanti
È vero! Alcuni miei amici sono inca@@ti neri. Ahahahahah......Sembra che si siano dimenticati di inserire il comune di AOSTA, CHE ANCHE SE NON FA 50k di abitanti é capoluogo quindi con diritto di bonus...
Salterá tutto
In che senso sei rientrato, hai ricominciato daccapo?anche a me era successo... subito all'inizio ma vista la mala parata sono rientrato
In che senso sei rientrato, hai ricominciato daccapo?