News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
E' vero che ci sono ancora tanti fondi ad ora ma ricominciare da capo a causa delle poste darebbe parecchio fastidio e vuol dire rimanere in lockdown forzato tutto il giorno.
 

ihvan75

Biker superis
9/9/05
476
127
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
Niente...buttato fuori dal sito dopo innumerevoli tentativi con lo SPID delle poste ciofeca. Problemna riconosciuto da poste, dice di rimettersi in coda, peccato che il sito non funzioni più...
 
  • Mi piace
Reactions: Tommy Rodgers

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.062
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Una parole interessate, escamotage, che trova le sue radici nel mondo dei prestigiatori. Di solito chi ne fa uso lo nasconde e certamente non ne discute pubblicamente, come accaduto qui. Però, visto che sei così sicuro della tue idee e della tua imperturbabile statura etica, non proseguo nella dissertazione. D’altro canto, come afferma Nietzsche, “non ci sono fatti, solo interpretazioni” ed è chiaro che la tua e la mia non corrispondono.


Un caro saluto, Alcatraz93

Non entro nel merito della questione.
Davvero curioso che tu ti sia registrata oggi e intervengo solo per far notare (cosa che trovo molto fastidiosa) che per citare un utente e per far sì che lui se ne accorga con notifica (corretto che quando si viene citati si possa essere anche avvisati), si debba anticipare il nome dell'utente con una @ ; lo faccio io per te, così @Alcatraz93 avrà modo di leggerti.
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Sarebbe il caso che si tentasse di entrare in poste-id solo quando serve altrimenti non lamentiamoci se il sito è sovraccarico anche grazie ai tentativi inutili.
 

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
586
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
vero, ma non c'è speranza
Prima di iniziare la registrazione, ho chiamato l'assistenza 800.007.777: "dato l'elevato traffico, la sua richiesta non può essere evasa"
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.516
2.026
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
anche io inserita ma il sito sogei presenta il cognome sbagliato, porcatrota, cioè anzichè giovanni rossi c'è giovanni rozzi. CF è corretto però e anche il login name è corretto, boh :balla-co:
 

Classifica mensile dislivello positivo