News Bonus bici: il 3 novembre è il click day. Istruzioni per l'uso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
586
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
Io è da stamattina che provo da 3 pc e connessioni diverse, il portale funziona, è lo spid di Poste che mi ha bloccato già su 2 dei 3 browser aperti con un errore di connessione.

già... io sono ancora in coda, ma se provo ad accedere a PosteID, non riesco in nessun modo, ne' da App, ne' da Browser.
Mi sa che il bonus ce lo fumiamo per colpa di PosteID
 
  • Mi piace
Reactions: wrappa

Lipstiski

Biker novus
3/11/20
3
3
0
35
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi
Il tuo ragazzo ha scritto esattamente questo:
"L'altra persona è la mia ragazza e della bici non gli frega niente, solo che lei abita a Bergamo e io in provincia."
A me pare abbastanza chiaro che la bici sia per lui e serviva solo una escamotage per ottenere il bonus.

Ma capisco che ora vogliate mettere una pezza ;)

Buona giornata.
Una parole interessate, escamotage, che trova le sue radici nel mondo dei prestigiatori. Di solito chi ne fa uso lo nasconde e certamente non ne discute pubblicamente, come accaduto qui. Però, visto che sei così sicuro della tue idee e della tua imperturbabile statura etica, non proseguo nella dissertazione. D’altro canto, come afferma Nietzsche, “non ci sono fatti, solo interpretazioni” ed è chiaro che la tua e la mia non corrispondono.


Un caro saluto, Alcatraz93
 

Classifica mensile dislivello positivo