Io è da stamattina che provo da 3 pc e connessioni diverse, il portale funziona, è lo spid di Poste che mi ha bloccato già su 2 dei 3 browser aperti con un errore di connessione.
Io è da stamattina che provo da 3 pc e connessioni diverse, il portale funziona, è lo spid di Poste che mi ha bloccato già su 2 dei 3 browser aperti con un errore di connessione.
Una parole interessate, escamotage, che trova le sue radici nel mondo dei prestigiatori. Di solito chi ne fa uso lo nasconde e certamente non ne discute pubblicamente, come accaduto qui. Però, visto che sei così sicuro della tue idee e della tua imperturbabile statura etica, non proseguo nella dissertazione. D’altro canto, come afferma Nietzsche, “non ci sono fatti, solo interpretazioni” ed è chiaro che la tua e la mia non corrispondono.Il tuo ragazzo ha scritto esattamente questo:
"L'altra persona è la mia ragazza e della bici non gli frega niente, solo che lei abita a Bergamo e io in provincia."
A me pare abbastanza chiaro che la bici sia per lui e serviva solo una escamotage per ottenere il bonus.
Ma capisco che ora vogliate mettere una pezza ;)
Buona giornata.
il problema che a parte noi.. ci sarà gente che deve usarla per altri motivi anche più importanti...App Poste ID bloccata anche a me........ la barzelletta continua
... era lo stesso problema che mi stavo ponendo io... poi ho pensato di mettermi a dieta così risparmio KG!!!!!!!!!!!prendiamola con filosofia ragazzi, in effetti sono indeciso : cambio la guarnitura o la cassetta per risparmiare più grammi?
ahahha vero, poi vado in giro con delle scarpe da mezzo kilo l'una...... era lo stesso problema che mi stavo ponendo io... poi ho pensato di mettermi a dieta così risparmio KG!!!!!!!!!!!
Cosa c'è che non va nello spid poste?niente APP poste non va...grrrr...
Non propone alternative al qrcode?Inquadro il QR code che mi viene per l'accesso con lo spid, ma poi non fa nulla...