Dici che se aggiorno la pagina esce?si ma erano tipo le 9:45
Dici che se aggiorno la pagina esce?si ma erano tipo le 9:45
Mah... Ora non fa rientrare nemmeno nel sitoDici che se aggiorno la pagina esce?
È impallato posteId adesso...la app non risponde...che cagat@ pazzesca
ma guarda.. se hai fatto così spero che tu non prenda un euro.Sto provando anch'io dalle 9 in punto ma mi manda in siti strani che non c'entrano niente (downloader di musica, video YouTube, ecc.) o semplicemente trovo il sito in crash... era prevedibile purtroppo, solita italianata!
Ma scusate se ho fatto intestare la fattura della bici ad un'altra persona perché non risiedo in un comune coi requisiti, durante la compilazione dei dati devo inserire il mio comune di residenza o quello della persona a cui è intestata la fattura, secondo voi?
il tuodurante la compilazione dei dati devo inserire il mio comune di residenza o quello della persona a cui è intestata la fattura, secondo voi?
dajeee tutto facile? molti click?i dati sono stati inseriti correttamente.
Racconta...con cosa hai Spid?i dati sono stati inseriti correttamente.
Si facile e velocedajeee tutto facile? molti click?
Appena riesci ad entare e' tutto molto intuitivo. Devi solo stere attento nell'inserire i dati. Io ho Aruba come spid.Racconta...con cosa hai Spid?
È lineare o ci si incasina?
No. Senza scrivere IT. Solo i numeriScusate la domanda scema, ma la partita iva del negozio va inserita compresa della sigla nazione (IT), giusto?