Bologna e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
dove pensavi di pedalare??

bhè non ho un granchè di percorsi da proporre, non ho ancora girato tanto... se la smette di piovere andrei per sentieri e su sterrato anche al Talon o verso nord, Calderino, Sasso marconi, se invece mi devo ritrovare sotto l'acqua come ieri meglio i colli a Bologna su asfalto.
che ne pensi?
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
domani sera mi sembra che se continua così con un acquazzone ogni ora ci sarà troppo bagnato per terra.
sconsiglio il talon e il 122 che col fango non si fanno.

io non so ancora se ci sono, devo vedere se faccio il giro domenica o no.
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
domani sera mi sembra che se continua così con un acquazzone ogni ora ci sarà troppo bagnato per terra.
sconsiglio il talon e il 122 che col fango non si fanno.

io non so ancora se ci sono, devo vedere se faccio il giro domenica o no.


bhè si domenica ci vorrei essere anche io.... ma perchè se esci venerdì ti salta domenica?:nunsacci:

comunque qui parliamo e parliamo e scriviamo..intanto fuori arrivano le secchiate di acqua, sto per dare i numeri!:rosik::arrabbiat::cucù::celopiùg::duello:
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Bello ma non so se riesco ad arrivare...io sono della prov di modena....e poi dove sarebbe il punto di ritrovo x la partenza?

anche Nonnobanshee è in provincia di modena...magari un altro venerdì me la porto io la bici qui a modena.
per organizzarci oggi potremmo sentire anche lui.
l'unica perplessità è che pare che dopo pranzo dovrebbe piovere, ho appena guardato su meteo.it
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
anche Nonnobanshee è in provincia di modena...magari un altro venerdì me la porto io la bici qui a modena.
per organizzarci oggi potremmo sentire anche lui.
l'unica perplessità è che pare che dopo pranzo dovrebbe piovere, ho appena guardato su meteo.it
se vi organizzate da MO fate un fischio..mi aggrego volentieri e al venerdi' finisco presto :spetteguless: poi per vedere il nonno con la divisa in lycra prendo pure un giorno di ferie:smile::smile::smile:
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
se vi organizzate da MO fate un fischio..mi aggrego volentieri e al venerdi' finisco presto :spetteguless: poi per vedere il nonno con la divisa in lycra prendo pure un giorno di ferie:smile::smile::smile:


:smile::smile:
Fantastico allora speriamo per il prossimo venerdì..o comunque nei successivi... Si si ci sto, niente salti o discesa in caduta libera :il-saggi:! io considera che alle 16.00/16.15 il venerdì già mi libero :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo