Bologna e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
non so se si puo' ma un gesto scaramantico mi sembra il minimo...
superstizione.JPG
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ok non lo faccio piu' :spetteguless: per stasera io in bici non riesco pero' prima o poi voglio venire in zona visto che non ho mai girato li' e mi hanno detto che avete dei percorsi bellissimi:cucù:
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Ma certo, una volta se ti va puoi venire la domenica con il ki cè cè, soprattutto se ci muoviamo in zona nord.

Altrimenti i venerdì possono essere i pomeriggi ideali per organizzare sia su Modena che Bologna.

a presto
ciao
 

mbmtb

Biker extra
anche Nonnobanshee è in provincia di modena...magari un altro venerdì me la porto io la bici qui a modena.
per organizzarci oggi potremmo sentire anche lui.
l'unica perplessità è che pare che dopo pranzo dovrebbe piovere, ho appena guardato su meteo.it



Quotissimo:celopiùg:...se organizzate con il nonno ditemi qualcosa....P.S a Castelvetro ora h2o.... a catinelle azz...:arrabbiat:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Ma certo, una volta se ti va puoi venire la domenica con il ki cè cè, soprattutto se ci muoviamo in zona nord.

Altrimenti i venerdì possono essere i pomeriggi ideali per organizzare sia su Modena che Bologna.

a presto
ciao

il venerdì è un pò un problema , ma la domenica mi ispira un giro dalle vostre parti ( ho fatto da poco monte Adone e la discesa della bionda a sasso e mi è piaciuta un tot.) . se riusciamo a concretizzare il giro la prox settimana penso di aggregarmi anch'io:celopiùg:
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
ci vai a quella del 22 giugno a monte bibele ? interessante...:il-saggi: giusto giusto un po di pedale per stirarmi tutti i nervi poi il 29 sul baldo con la salita dell'altissimo...morirooo.:medita:

bhè si dovrei andarci...non so ancora bene come sarà percorso, ma in teria io il 22 ci sono, voui venire?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo