Bologna e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ma dove vuole andare sam?!?
io di sicuro porto la lucetta, giusto per non farsi tirare sotto.


@RenkyaZ: dai vieni a fare un giretto se riesci, così mi fai vedere come hai conciato la tua enduro!
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
@RenkyaZ: dai vieni a fare un giretto se riesci, così mi fai vedere come hai conciato la tua enduro!

Più avanti vengo sicuro, ultimamente ho un po' di cose da sistemare a casa e le prossime due settimane sono in ferie. Avevo già messo in programma di fare un'uscita con voi, ma poi ho sempre rimandato per via di queste splendide giornate che si susseguono in un crescendo di allegria irrefrenabile...:omertà:

In luglio ci vediamo, dai! o-o
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Più avanti vengo sicuro, ultimamente ho un po' di cose da sistemare a casa e le prossime due settimane sono in ferie. Avevo già messo in programma di fare un'uscita con voi, ma poi ho sempre rimandato per via di queste splendide giornate che si susseguono in un crescendo di allegria irrefrenabile...:omertà:

In luglio ci vediamo, dai! o-o

Bene ! a presto allora :celopiùg:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ci vai a quella del 22 giugno a monte bibele ? interessante...:il-saggi: giusto giusto un po di pedale per stirarmi tutti i nervi poi il 29 sul baldo con la salita dell'altissimo...morirooo.:medita:

bhè si dovrei andarci...non so ancora bene come sarà percorso, ma in teria io il 22 ci sono, voui venire?
oggi non riesco perche' sono a fare dichiarazioni redditi da poveraccio...faro' presto visto che non tengo nulla ma sai come'.??!!
per il 22 verrei volentieri..ok :celopiùg:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
:D facciamo così: tu dove vorresti andare? gessi (bisogna che ci aggreghiamo a sam, non conosco bene i sentieri) oppure un talon?

secondo me x andare ai gessi partendo alle 7 da te è troppo tardi se si vuole tornare per cena... ma forse mi sfugge qualcosa...
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
:D facciamo così: tu dove vorresti andare? gessi (bisogna che ci aggreghiamo a sam, non conosco bene i sentieri) oppure un talon?

secondo me x andare ai gessi partendo alle 7 da te è troppo tardi se si vuole tornare per cena... ma forse mi sfugge qualcosa...

Ti sfugge che per i gessi l'appuntamento sarebbe alle 18.30 da ferretti e non ce la facciamo, forse non ce la fa nemmeno Sem.
quindi facciamo alle 19.00 e decidiamo se San Luca o Talon , dici che si può andare al Talon o c è troppo fango?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo