Bologna e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tanino

Biker superis
Bella zona quella dei Sassi!
Oggi c'è il sole, e sono al lavoro :-(

Se qualcuno fosse libero mercoledì 28 o giovedì 29, sarò di riposo. Forse uno dei due pomeriggi ci sarà anche Spartaco....
Qualcuno vuole farsi un monte mario "variato"? ho trovato qualche sentiero nuovo ;-)

Mercoledì e giovedì tanto per cambiare sono in facoltà :cry:!!
Per venerdì dopo le 17:00 se qualcuno e libero se ne può parlare!!
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
bene, bene! :-)
continuiamo a mettere qui le disponibilità di orario, noi con orari "anomali".
Intanto, se qualcuno fosse libero oggi pome... verso le 13 (ma ancora non so l'orario preciso) dovrei essere in bici, sempre zona Sasso M.
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Ragazzi io purtoppo in settimana fino a che lavorerò a Modena non ce la posso fare, arrivo a casa verso le 19.30!!!
tranne il venerdì , finisco 2 ore prima...
questo però sarò in Puglia.... però si aggiorniamoci !!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
allora posso invitarti a fare un giro questo giovedi pomeriggio? ci si trova alle piscine di spezzano verso le 19. giro tranquillissimo fino a pavullo e rientro con trattoria. vedi link emilia http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96396 ti porti la roba da cambiare con te e finito giro ti rivesti da lavoro per tornare a casa...che dici? troppo avventura conoscere altri bikers modenesi? troppo stress o fatica? ti coccoliamo vai tra. :il-saggi: era un po che volevo contattarti ma su bologna eri troppo distante...ha giusto, visto che come esperienza e' anche 1 notturna, per le luci no problem, se dici di venire te le porto io. :spetteguless: stai tranquilla, nessun lupo mannaro ! tutt'al piu' qualche bianconiglio...:medita:
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
allora posso invitarti a fare un giro questo giovedi pomeriggio? ci si trova alle piscine di spezzano verso le 19. giro tranquillissimo fino a pavullo e rientro con trattoria. vedi link emilia http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96396 ti porti la roba da cambiare con te e finito giro ti rivesti da lavoro per tornare a casa...che dici? troppo avventura conoscere altri bikers modenesi? troppo stress o fatica? ti coccoliamo vai tra. :il-saggi: era un po che volevo contattarti ma su bologna eri troppo distante...ha giusto, visto che come esperienza e' anche 1 notturna, per le luci no problem, se dici di venire te le porto io. :spetteguless: stai tranquilla, nessun lupo mannaro ! tutt'al piu' qualche bianconiglio...:medita:


Ma certo:cucù: che si può fare la semi-trasferta a modena... sono già qui!
però proprio questo giovedì nooooo non posso proprio!
starò fuori sino al 2/06
ci possiamo sentire e organizzare per uscite tranquille senza "precipizi a strapiombo" :-) quando rientro.
a presto
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
CONFERMATO:
SASSO MARCONI, 28 MAGGIO, 15:00
(Spartaco: tu alle 14:30, ok? ;-) )
PARCHEGGIO GRANDE DELLA STAZIONE (QUELLO A DX APPENA SUPERATO IL PASSAGGIO A LIVELLO, VENENDO DAL PAìS)
Aderiscono:
Roccog:i-want-t:
Spartaco:i-want-t:
SunD:i-want-t:
...e chi vuole è ben accetto ;-):celopiùg:
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
...comunque: oggi ci siamo fatti un bel giretto, partendo da Sasso M., salendo verso m. Mario, fino a Badolo... ma non per il classico percorso ultranoto. Roba nuova!
Abbiamo anche conosciuto un biker, Andrea, anche lui pedalatore "fuori orario", pronto per girare anche in giorni feriali. Spero che si iscriverà al forum..., per ora terrò io i contatti con lui via mail.
Che caldo! ...ma ripartirei subito :-)
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
...la ragione è la stessa per cui NON riesco quasi mai a pedalare in orari "canonici", tipo sabato e domenica :-(
Lavoro a turni, ho un weekend libero ogni 5...
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Ma cevto, non c'è pVoblema!
uno più, uno meno....

nidiata_di_figli.jpg
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo