Bologna e dintorni

Fölle 1

Biker superis

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
37 pagine sono tantine.... :)
Qualcuno potrebbero farmi avere qualche traccia gps per giro nei pressi di Calderino, Sasso Marconi, Zola, quella zona la insomma...
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Ooo su giscover ho trovato un sacco di percorsi e relative varianti, grazie mille per il link (che conoscevo, ma non mi viene mai in mente di consultarlo...:))
 

EddyForm

Biker novus
5/9/09
8
0
0
Bologna
Visita sito
CIao a tutti sono uno studente con la passione per il cross country oltre che per l'enduro, io sto a bologna e cerco un gruppo per uscite in mtb...sapete dirmi qualcosa???
tante grazie
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ciao eddy, vai a parlare con Vanes del negozio Bikeworldextreme di Castelmaggiore che ultimamente porta fuori diversi ragazzi che cominciano, oppure un giovedì sera dopo le 9 fatti vedere alla sede del Kicècè in via zanardi, che organizza uscite ogni settimana di tipo xc, enduro e freeride e dove cmq ci sono istruttori SIMB che ti stanno dietro (molto informalmente) le prime volte che esci. il divertimento è assicurato!

se passi dì che sei di mtbforum e che ti ha mandato JACK.

www.bikeworldextreme.it
www.kicece.it

cmq anche col forum si esce! basta guardare le discussioni. se sei in vena di giri EPICI (tipo giri in posti sperduti, notturne estreme, dislivelli pazzeschi in alta montagna) il posto migliore è qui, dove sono rinchiusi tutti i migliori pazzi. te lo garantisco!!

ciao,
jack.

(purtroppo in bici non ci vedremo, visto che non ci sto andando x problemi di salute)
 

bart80

Biker novus
14/10/09
12
0
0
bologna
Visita sito
Ciao a tutti...sono un nuovo mountain-biker e ho letto un po' dei vostri messaggi...mi piacerebbe trovare un gruppo con cui uscire in zona bologna e provincia!(chissà se ho scritto nel posto giusto?!?!?!?!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo