Bologna e dintorni

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
beh, c'è da dire che il video appiattisce, soprattutto preso da dietro, comunque se fai un paragone con i video dei professionisti, vedi da che razza di dislivelli scendono loro, se si vedono anche in video...
dove andiamo noi ci sono alcuni punti che non si fanno certo subito, ma dopo qualche tempo di pratica si fanno senza grossi problemi, magari scendendo dove non ce la si sente.
io ai primi giri facevo metà discesa a piedi, ora certi punti li faccio in sella senza magari ricordarmi che era proprio lì che scendevo. parlo di mesi fa, non anni.
e man mano che prendi confidenza ti diverti anche di più, come è ovvio.
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Oggi sono riuscito a fare una 40ina di km di pianura con la morosa, rincasando proprio poco prima che... riprendesse a piovere :-(
E domani..... daccapo!
...però forse rischio: uscirò dal lavoro alle 13:15, mi porto la bici in auto e, se non sono morto di sonno, alle 14:10 circa sarò al parcheggio della stazione di Sasso Marconi, quello oltre la ferrovia. Se qualcuno ama il rischio...
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Vabbè, io provo.
Sarò al parcheggio di Sasso M. attorno alle 13:30
...se qualcuno vuole farsi un giretto con uno che pedala dormendo, questa è l'occasione d'0ro.
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Bella zona quella dei Sassi!
Oggi c'è il sole, e sono al lavoro :-(

Se qualcuno fosse libero mercoledì 28 o giovedì 29, sarò di riposo. Forse uno dei due pomeriggi ci sarà anche Spartaco....
Qualcuno vuole farsi un monte mario "variato"? ho trovato qualche sentiero nuovo ;-)
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Bella zona quella dei Sassi!
Oggi c'è il sole, e sono al lavoro :-(

Se qualcuno fosse libero mercoledì 28 o giovedì 29, sarò di riposo. Forse uno dei due pomeriggi ci sarà anche Spartaco....
Qualcuno vuole farsi un monte mario "variato"? ho trovato qualche sentiero nuovo ;-)


Mercoledì so che il Ki cè cè organizza una pedalata alle 18.30...
Ma tu escui da solo di solito?
Noi giro fortunato domenica, qualche gocciolina all'inizio, ma poi un sole magnifico.. siamo stati fra le colline dopo Calderino, discesa di S. Anna, ma per i dettagli chiedete a Jack, io non sono brava a ricodare in nomi dei percorsi :nunsacci:

io di solito oltre che nel fine settimana posso uscire il venerdì intorno alle 18.00 in settimana non ce la faccio con i tempi, rientro tardi dal lavoro.
Bhè prima o poi però ci si oraganizza per una uscita tutti insieme o continuiamo a padalare sul forum :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Mercoledì so che il Ki cè cè organizza una pedalata alle 18.30...
Ma tu escui da solo di solito?

18:30 è un po' tardi per me... abito fuori BO, non vorrei rincasare a notte ;-)
Esco solo o con amici, a seconda dell'occasione :-)
...spesso solo, perchè col mio lavori a turni "singhiozzati" ;-) spesso ho tempo libero quando gli altri sgobbano, e viceversa :-(

Appena si riesce... volentieri :i-want-t:
...continuiamo a scrivere qui le proposte, e chi può si aggreghi!

Per mercoledì alle 15, io confermo: sarò a Sasso Marconi, al parcheggio della ferrovia (quello oltre il passaggio a livello, venendo da Sasso).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo