Bike Suspension Center e MTB-Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
M@goZurlì ha scritto:
TEOdare ha scritto:
M@goZurlì ha scritto:
il bello è che non capiscono che non ci sono insulti ma solo lamentele di clienti o potenziali clienti...

basterebbe risparmiare in legali per poter avere un listino prezzi decenti?


mi pare che pepi non obblighi nessuno a comprare!!!!

ma obbliga me a fare la revisione a quel prezzo altrimenti mi scade la garanzia, il risultato è che mi devo per forza privare di 120€ l'anno (solo per smontare) per poter continuare ad usare la forcella Fox.

scusa se è poco...

Scusate ma nella sezione FAQ del sito di BSC è scritto chiaramente che la manutenzione annuale per le forcelle/ammo Fox può essere effettuata da rivenditori autorizzati...

Io ho la fortuna di avere il mio rivenditore di fiducia a PADOVA autorizzato manutenzione FOX..


Sono stati sostituiti OLIO, PARAPOLVERE, GRASSO AMMO ecc tutti ricambi originali arrivati direttamente da PEPI.

IO MI RITENGO SODDISFATTO!
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Io sono un cliente FOX , soddisfatto del prodotto che ho comprato e del MIO rivenditore serio e preparato che mi ha revisionato il tutto per una cifra onesta.

Devo però dire che sono perplesso dall'immagine che sta dando PEPI con le sue diffide verso il povero Marco che è sempre stato corretto nei suoi confronti.

Come cliente FOX sono infastidito da questo atteggiamento di minacce con avvocati , penso sia il metodo peggiore per relazionarsi con noi .

Il forum è aperto a tutti e quindi anche a Pepi che può liberamente registrarsi, intervenire nella discussione e rispondere alle eventuali lamentele come ha fatto gentilmente DSB.

Non vedo il motivo di nascondersi dietro avvocati siamo tutti grandi abbastanza per discutere.


Riguardo all'intervento di Lampo posso capire l'ira di Pepi, sono state dette anche da altri utenti cose pesanti sul suo conto che mi hanno sempre lasciato con l'amaro in bocca.

Ognuno è libero di pensarla come vuole ma è un peccato che tutta la nostra community ne vada di mezzo.
:prost:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
mike-ch ha scritto:
Il Suspension center in Svizzera é l'unico centro autorizzato Fox per la vendita e riparazione dei suoi prodotti.

La revisione di un ammo parte da 149 Chf ( circa 96 Euri )
per la forka si parte da 169 Chf ( circa 108 Euri )

Questi sono i prezzi di partenza, da aggiungere poi la spedizione e l' eventuale margine del sivende di fiducia.

Da esperienza personale trovo più professionale Pepi nelle revisioni.

Sono d'accordo che i prezzi Fox sono spesso "esagerati" ma resta il fatto che nella produzione industriale sono senz'altro tra i migliori presenti sul mercato.

E poi resta il fatto che ognuno di noi acquista secondo le sue possibilità finanziarie, se Fox non rientra in tale possibilità non é grave.
Esistono prodotti più economici.

Si è vero di + economico c'è marzocchi
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
1 anno e 1/2 fa il BSC si era registrato e aveva scritto 9 messaggi, cercate l'utente BikeSuspensionCenter e vedrete. Poi è sparito.
Il BSC si era fatto sentire con una mail sempre in quel periodo (2004), a cui io avevo prontamente risposto, il successivo contatto nei miei confronti è stato tramite avvocato 1 settimana fa. Nel mezzo: nulla.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Accidenti, ho da poco preso Una Genius mc 10 con forka Fox e ammo Scott, io sto con il Forum e con Marco ma quando li dovrò far revisionare che faccio, visto che ho scoperto che Pepi sta a 2 km. in linea d'aria da casa mia e non pago neanche le spese di spedizione?
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
carb level ha scritto:
Accidenti, ho da poco preso Una Genius mc 10 con forka Fox e ammo Scott, io sto con il Forum e con Marco ma quando li dovrò far revisionare che faccio, visto che ho scoperto che Pepi sta a 2 km. in linea d'aria da casa mia e non pago neanche le spese di spedizione?
Non si sta discutendo certo sulla qualità del servizio...
cmq personalmente valuto molto anche il "trattamento" non solo tecnico che mi viene riservato in qualità di cliente "potenziale". Nel senso che se ad es. nel miglior albergo di cortina vengo trattato con irriverente sufficienza, saluto con cortesia e me ne vado.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
Scusate ma nella sezione FAQ del sito di BSC è scritto chiaramente che la manutenzione annuale per le forcelle/ammo Fox può essere effettuata da rivenditori autorizzati...

Io ho la fortuna di avere il mio rivenditore di fiducia a PADOVA autorizzato manutenzione FOX..
Sai quanto ho speso per la revisione della forcella e dell'ammortizzatore (entrambi ad aria) ?
60 euro forcella + 10 euro ammo TOT : 70 euro
tutto compreso
e mi ha pure ingrassato la serie sterzo già che cera!
Sono stati sostituiti OLIO, PARAPOLVERE, GRASSO AMMO ecc tutti ricambi originali arrivati direttamente da PEPI.

IO MI RITENGO SODDISFATTO!

Sono contento che tu possa usufruire della assistenza vicino casa tua,
ma coloro che NON hanno un centro autorizzato nella loro città, e sono
la maggior parte dei cittadini italiani, che fanno?
Devono spedire con tutto ciò che comporta.

Volevo vedere che ti rimontavano la forcella senza ingrassare
la serie sterzo!

I ricambi originali devono arrivare per forza dal distributore nazionale,
e da dove sennò?

Sarei soddisfatto anche io se fossi al posto tuo,
ma se avessi fatto lo stesso lavoro ad una mia ipotetica bici,
avrei speso per lo stesso lavoro qualcosa di più di 300 euro,
saresti soddisfatto nello stesso modo sei invece di
70 euro ne avessi spesi più di 300?

(smontaggio forcella e ammortizzatore
spedizione dei due pezzi
costo manutenzione forcella
costo manutenzione ammortizzatore
pezzi di ricambio forcella
pezzi di ricambio ammortizzatore
spedizione dei due pezzi
montaggioforcella e ammortizzatore
come da listini BSC, listini corrieri
e manodopera meccanico medio)
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
STRIKEAGLE ha scritto:
CAF1 ha scritto:
Mi scuso se quello che dico è fuori luogo, ma non si potrebbe scrivere una mail di protesta alla casa madre (fox) firmata collettivamente per far presente il comportamento del suo importatore in Italia e la crescente insoddisfazione della clientela, invitandoli a prendere qualche provvedimento???

:prost: Sarei curioso anch'io di cosa ne pensano le case distribuite dal sig p. della sua politica verso i consumatori e della sua idea sulla libertà d'opinione :?

Io ho già mandato una mail di protesta alla casa madre fox, ho anche postato l'indirizzo al quale deve scrivere qiunque vuole fare lo stesso.

per maggior chiarezza l'indirizzo è:
AFTERMARKET SHOX & FORX SALES and SERVICE (Dealers & Consumers)
[email protected]
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
60 euro forcella +
10 euro ammo

TOT : 70 euro
tutto compreso e mi ha pure ingrassato la serie sterzo già che cera!
[/b]

:sbavon: grandioso!!!
60€ per la forcella è già un prezzo accettabile, 10€ per l'ammo mi sembrano pure pochi, ne avrei dati altri 20€ di mancia per l'onestà!

sei sicuro che quello che hai fatto fare vale come revisione e ti prolunga la garanzia?
se fosse come dici mister X dovrebbe avere le mani d'oro per far valere il lavoro cosi in maniera sproporzionata rispetto al tuo meccanico autorizzato fox.
ma come si fa a potersi rivolgere a questi centri assistenza?
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
Scusate ma nella sezione FAQ del sito di BSC è scritto chiaramente che la manutenzione annuale per le forcelle/ammo Fox può essere effettuata da rivenditori autorizzati...

Io ho la fortuna di avere il mio rivenditore di fiducia a PADOVA autorizzato manutenzione FOX..

e mi ha pure ingrassato la serie sterzo già che cera!
Sono stati sostituiti OLIO, PARAPOLVERE, GRASSO AMMO ecc tutti ricambi originali arrivati direttamente da PEPI.

IO MI RITENGO SODDISFATTO!

Sono contento che tu possa usufruire della assistenza vicino casa tua,
ma coloro che NON hanno un centro autorizzato nella loro città, e sono
la maggior parte dei cittadini italiani, che fanno?
Devono spedire con tutto ciò che comporta.

Sarei soddisfatto anche io se fossi al posto tuo,
ma se avessi fatto lo stesso lavoro ad una mia ipotetica bici,
avrei speso per lo stesso lavoro qualcosa di più di 300 euro,
saresti soddisfatto nello stesso modo sei invece ne avessi spesi più di 300?

1. Chi non ha un centro assistenza fox vicino a casa può spedire la forcella a loro anzichè al Pepi.
Magari si spende qualcosa di meno anche se cmq la spedizione della forcella è una bella rogna!

2. Se avessi speso più di 300 euro sarei GIUSTAMENTE incazzato come una iena su questo sono daccordo con tutti voi! :prost:
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
[provocazione mode on]

e se ci presentassimo all'eicma con delle belle magliettine con scritto:

SCRIVO SU MTB-FORUM.IT

B#@E SUS*ç°§ION CENç°R?

NO, GRAZIE


sarebbe carino no? cosa fa...ci fa arrestare?
[provocazione mode off]

io per evitare rogne di manutenzione obbligatoria, quando mi si è spaccato il vector pro l'ho sostituito con un DNM....al costo della manutenzione un ammo nuovo....quando si rompe lo sego in due e ne compro un altro....alla faccia di chi ci vuol male
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Cinghiale ha scritto:
[provocazione mode on]

e se ci presentassimo all'eicma con delle belle magliettine con scritto:

SCRIVO SU MTB-FORUM.IT

B#@E SUS*ç°§ION CENç°R?

NO, GRAZIE


sarebbe carino no? cosa fa...ci fa arrestare?
[provocazione mode off]

Non credo siano necessarie certe "americanate", e non mi sembra nemmeno il caso di farne una guerra mtb-forum vs. BSC.
A quanto pare, se fatto con i dovuti modi, nessuno ci può impedire di parlare della vicenda. Questa mi pare già una bella rivincita nei confronti di chi pensava di metterci un bavaglio con metodi di cui ben sappiamo ;-) .
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
un saluto a tutti belli e brutti.
scusate ma non vi sembra strano che Pepi non risponda ?
io lo conosco bene e vi garantisco che se avesse la possibilita' di rispondere lo farebbe.
saluti
Guido
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
guidofree ha scritto:
un saluto a tutti belli e brutti.
scusate ma non vi sembra strano che Pepi non risponda ?
io lo conosco bene e vi garantisco che se avesse la possibilita' di rispondere lo farebbe.
saluti
Guido

Scusa, ma hai letto il topic dall'inizio? :?: Evidentemente preferisce rispondere per mezzo di avvocati... :?
Comunque, visto che lo conosci bene, perchè non chiedi direttamente a lui il motivo?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
guidofree ha scritto:
caro Muldox
se ti bannano come fai a rispondere ?
saluti
Guido

caro Guido,
io non sono uso porre delle domande se già conosco la risposta. Comunque BSC ha avuto la possibilità di rispondere per mesi e non l'ha mai fatto, strano che proprio ora siano tanto smaniosi di farlo.
Rimane inteso che se veramente ci tengono a far sentire la loro voce, basta che me lo comunichino al seguente indirizzo E-mail ed il loro desiderio sarà esaudito:
muldox @ inwind.it
 

Snowslide

Biker urlandum
7/9/04
568
1
0
Ravenna
Visita sito
Questo vuol dire che l'utente BSC è stato bannato????!!!!????
Sarebbe tutta da ridere visti i numerosi post di persone che si chiedono come mai non risponda e come mai non intervenga.
Spero sinceramente che non sia vero.
Saluti
Gabriele

caro Muldox
se ti bannano come fai a rispondere ?
saluti
Guido


caro Guido,
io non sono uso porre delle domande se già conosco la risposta
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Snowslide ha scritto:
Questo vuol dire che l'utente BSC è stato bannato????!!!!????
Sarebbe tutta da ridere visti i numerosi post di persone che si chiedono come mai non risponda e come mai non intervenga.

Come già detto, per mesi ci si è chiesti come mai non intervenissero Il fatto che forse da qualche giorno non lo possono più fare non cambia di molto i termini della faccenda. E se ora gli fosse venuta tutta questa voglia di far sentire la loro voce, ho già scritto sopra cosa devono fare.
 

Snowslide

Biker urlandum
7/9/04
568
1
0
Ravenna
Visita sito
Beh, che dire, quando ho letto il messaggio di guidofree stavo per replicare che non ci avrei creduto neppure tra cent'anni. A questo punto visto che il topic è incentrato quasi tutto sulla correttezza e sulla comunicazione, sarebbe il caso di scrivere bello grosso da qualche parte di non stupirsi che il bsc non risponde in quanto bannato fino a nuova comunicazione. Sarebbe interessante sapere cosa vuol dire "qualche giorno", dato che il topic è del 3 agosto e non di mesi fà.
Saluti
Gabriele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo