Bike Suspension Center e MTB-Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
44
vicenza
Visita sito
marco ha scritto:
TEOdare ha scritto:
Ti auguro tutto il bene del mondo .....ma ti ricordo che quando io e nure avevamo fatto critiche sul tuo conportamento nei confronti di pro-M dicendo espressamente cosa pensavamo di te qual'è stato il risultato?????
che cancellavi all'istante ogni nostro post in merito con minacce di essere cacciati dal forum........e poi diciamocelo chiaramente....tu caro Marco dovresti essere superparte, xchè se si è arrivati al punto che un avvocato ti ha scritto vuol dire che qualcosa c'è .....e la prova è il fatto che ora tu cancelli i topic con le offese....o SBAGLIO????

auguro pure a te tutto il bene del mondo, ma se guardi bene pro-m è riuscita ad entrare in sintonia col forum, dopo le scaramucce iniziali, tanto da avere un'inserzione nel forum stesso.

Per il resto, forse non mi sono spiegato bene : la lettera dell'avvocato è arrivata a me in quanto proprietario fisico dello spazio web su cui si trova il forum e NON perchè io personalmente abbia diffamato Pepi. Che poi Pepi sia stato diffamato qui sul forum è tutto da provare.

Il forum non è la MTB italiana, sono d'accordo. Per qualcuno però è così importante da perderci un sacco di tempo a leggerlo, invece di concentrarsi sui propri affari.

io non sto dicendo che sei stato tu a offendere pepi ma sei tu, credo come ogni titolare di un qualcosa, il responsabile di quanto in essa succede, e dovresti essere tu (o i tuoi collaboratori)ad alleviare i toni quando se ne vede il bisogno......
 

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
44
vicenza
Visita sito
e poi non so xchè ma lunedì chiamo pepi......xchè mi sembra strano che non si faccia vivo neanche tramite mp..............cosa che solitamente faceva..........e credo che ora abbia tutto l'interesse nel tenersi informato su quallo che si dice.....
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
TEOdare ha scritto:
e poi non so xchè ma lunedì chiamo pepi......xchè mi sembra strano che non si faccia vivo neanche tramite mp..............cosa che solitamente faceva..........e credo che ora abbia tutto l'interesse nel tenersi informato su quallo che si dice.....

Ma tu sei uno dei suoi avvocati? :?: :mrgreen:
E poi che ne sai tu se si fa vivo o meno via MP?
 

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
44
vicenza
Visita sito
muldox ha scritto:
TEOdare ha scritto:
e poi non so xchè ma lunedì chiamo pepi......xchè mi sembra strano che non si faccia vivo neanche tramite mp..............cosa che solitamente faceva..........e credo che ora abbia tutto l'interesse nel tenersi informato su quallo che si dice.....

Ma tu sei uno dei suoi avvocati? :?: :mrgreen:


no ma credo che tutto quello a cui uno si dedica abbia un valore superiore al pensiero di non forumendoli ....ma sai alle volte se uno viene toccato nel vivo alle volte si infastidisce e lo comprendo appieno, tanto meglio se lavora in tutta onestà non trovo giusto che qualcuno dica frasi cosi cattive....tutto qui!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
teo, dopo l'arrivo della lettera dell'avvocato ho chiamato Pepi. Cosa che non avevo mai fatto prima. Gli ho detto che, da parte mia, non c'è nessun problema a dialogare, e non tramite avvocati ma in maniera del tutto normale, via email o per telefono. Ripeto qui per l'ennesima volta (e se guardi i vecchi messaggi su Pepi troverai più volte questa affermazione da parte mia): sul forum c'é spazio anche per le repliche del BSC. Per esperienza ti posso dire che gli interventi dei diretti interessati sul forum hanno sempre e solo fatto del bene, vedere ultimamente quello di DSB, proprio nell'angolo della verità.

Tu hai citato Pro-M: io e Gianni ci siamo sentite decine di volte, ai tempi dei problemi forum-proM. Ci siamo pure incontrati personalmente (bike festival e eurobike) e ci sentiamo ogni tanto per email pure adesso. Parlare fa bene, sempre. Stare sulle proprie posizioni e spararsi cannonate non porta a un bel niente.

Per quanto riguarda le offese e le presunte diffamazioni, faccio presente che se Pepi mi avesse detto di essere infastidito da degli specifici post (come potrebbe essere stato quello di Lampo), io li avrei tolti. È successo in altre occasioni, ultimamente con Luca Masserini che era stato attaccato da un forumendolo. Nel giro di pochissimo tempo abbiamo cancellato i post interessati.
Questo per dire che la volontà a fare bene c'è. Però non si possono prendere delle critiche sui prezzi o garanzie come delle offese personali, perchè non lo sono. E se guardi di nuovo i topic vecchi su Pepi ti accorgerai che il 99% dei post si riferisce a questo.

Io penso che Pepi avrebbe tutto da guadagnare dal Forum, avvicinandosi alla clientela così come ha fatto Pro-M.
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
TEOdare ha scritto:
Visto che questa non è difamazione......prova a dire a Berlusconi che muoia di fame e vediamo se non vai a finirla in tribunale ......prova e io sto a guardare

:offtopic: Ma se sono diventati amici lui e quello che lo colpì in testa con il treppiede...

Guai ad insultarlo cmq per carità...poi diventerebbe pure una vittima poverino

E cmq diffamare qualcuno non equivale ad insultarlo.
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
Ser pecora ha scritto:
Tu stai parlando male di un sacco di gente "coperto" da un nick. :-x

Io non mi sono MAI coperto dal mio nik

Io chiamo Michele Boschetti e vivo a Lonigo in provincia di Vicenza
telefono 3462221151

Certo che ho parlato "male" di un sacco di persone.......... e continuero a farlo, parlero male di queli che sparano senza conoscere l'altra campana, parlo male di tutti quelli che criticano senza dare la possibilità di appello.

E sinceramente mi hanno rotto tutti quelli che continuano a criticare i prezzi.
Gli importatori di bici non vendono ne pane ne acqua (beni necessari per la vita), hanno il sacrosanto dirritto di guadagnare qul cavolo che vogliono. Oppure entriamo nel merito di quanto guadagnano quelle persone che durante il giorno lavorano ma magicamente investono ore del loro tempo (remunerato) per scrivere nel forum, visto che siamo cosi bravi a fare in conti in tasca agli altri.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Nure ha scritto:
E sinceramente mi hanno rotto tutti quelli che continuano a criticare i prezzi.
Gli importatori di bici non vendono ne pane ne acqua (beni necessari per la vita), hanno il sacrosanto dirritto di guadagnare qul cavolo che vogliono. Oppure entriamo nel merito di quanto guadagnano quelle persone che durante il giorno lavorano ma magicamente investono ore del loro tempo (remunerato) per scrivere nel forum, visto che siamo cosi bravi a fare in conti in tasca agli altri.

nure, gli importatori hanno il sacrosanto diritto di guadagnare quello che vogliono, i consumatori hanno il sacrosanto diritto di commentare i prezzi.

Come la mettiamo? Vogliamo far comunicare consumatori e importatori attraverso avvocati per il resto degli anni a venire? Dimmelo subito che vado a studiare giurisprudenza allora, così comincerò pure io a guadagnare quel cavolo che voglio ;-)
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
marco ha scritto:
Nure ha scritto:
E sinceramente mi hanno rotto tutti quelli che continuano a criticare i prezzi.
Gli importatori di bici non vendono ne pane ne acqua (beni necessari per la vita), hanno il sacrosanto dirritto di guadagnare qul cavolo che vogliono. Oppure entriamo nel merito di quanto guadagnano quelle persone che durante il giorno lavorano ma magicamente investono ore del loro tempo (remunerato) per scrivere nel forum, visto che siamo cosi bravi a fare in conti in tasca agli altri.

nure, gli importatori hanno il sacrosanto diritto di guadagnare quello che vogliono, i consumatori hanno il sacrosanto diritto di commentare i prezzi.

Come la mettiamo? Vogliamo far comunicare consumatori e importatori attraverso avvocati per il resto degli anni a venire? Dimmelo subito che vado a studiare giurisprudenza allora, così comincerò pure io a guadagnare quel cavolo che voglio ;-)

:-)

naaaaa.......non ti vedo come avvocato :-)
 

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
44
vicenza
Visita sito
marco ha scritto:
Nure ha scritto:
E sinceramente mi hanno rotto tutti quelli che continuano a criticare i prezzi.
Gli importatori di bici non vendono ne pane ne acqua (beni necessari per la vita), hanno il sacrosanto dirritto di guadagnare qul cavolo che vogliono. Oppure entriamo nel merito di quanto guadagnano quelle persone che durante il giorno lavorano ma magicamente investono ore del loro tempo (remunerato) per scrivere nel forum, visto che siamo cosi bravi a fare in conti in tasca agli altri.

nure, gli importatori hanno il sacrosanto diritto di guadagnare quello che vogliono, i consumatori hanno il sacrosanto diritto di commentare i prezzi.

Come la mettiamo? Vogliamo far comunicare consumatori e importatori attraverso avvocati per il resto degli anni a venire? Dimmelo subito che vado a studiare giurisprudenza allora, così comincerò pure io a guadagnare quel cavolo che voglio ;-)

guarda che tu sei già libero di guadagnare quello che vuoi.....forse molti stanno a guardare i prezzi senza analizzare il perchè siano così alti (la politica dei prezzi è decisa da fox)ad esempio il costo dei dipendenti, il costo di una struttura che in 4/5 gg ripara e consegna i prodotti...ecc...per non parlare del fatto che tutti i prodotti fox sono coperti da garanzia anche in gara......ragazzi Fox è l'unica ad avere questo grande vantaggio, tutte le garanzie delle altre marche decadono .
Faccio un esempio??? Compro una qualsiasi forcella, la monto ed il giorno dopo vado in gara e per difetto di fabbrica si rompe, io cado e mi rompo la faccia(cosa successa ad un amico)....risposta della casa madre??eri in gara e non ti spetta niente al contrario di fox non vi pare???
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
TEOdare ha scritto:
guarda che tu sei già libero di guadagnare quello che vuoi.....forse molti stanno a guardare i prezzi senza analizzare il perchè siano così alti (la politica dei prezzi è decisa da fox)ad esempio il costo dei dipendenti, il costo di una struttura che in 4/5 gg ripara e consegna i prodotti...ecc...per non parlare del fatto che tutti i prodotti fox sono coperti da garanzia anche in gara......ragazzi Fox è l'unica ad avere questo grande vantaggio, tutte le garanzie delle altre marche decadono .
Faccio un esempio??? Compro una qualsiasi forcella, la monto ed il giorno dopo vado in gara e per difetto di fabbrica si rompe, io cado e mi rompo la faccia(cosa successa ad un amico)....risposta della casa madre??eri in gara e non ti spetta niente al contrario di fox non vi pare???

questo sarebbe stato un ottimo intervento da parte di BSC, per esempio, tanto per ricollegarmi al discorso che facevo sopra.
 

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
Nure ha scritto:
.......... e continuero a farlo, parlero male di queli che sparano senza conoscere l'altra campana, parlo male di tutti quelli che criticano senza dare la possibilità di appello.......
La possibilità di appello?
Siamo già a questo grado di giudizio?

Chi ha negato a chi l'"appello"?

Visto che impiegano preziose risorse per seguire il forum, era così difficile comportarsi sul forum come si sono comportati bonandrini e molti altri?
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Intanto chiariamo che non mi pare di ricordare che ci sia stata
una critica severa nei confronti dei prodotti Fox, men che meno
da parte mia e chi mi conosce sà che affermo sempre che i
prodotti Fox sono ottimi prodotti.
Le critiche hanno riguardato la politica di assistenza post
vendita e la garanzia legata ai "tagliandi" che la Fox ha deciso
di applicare. Secondo me andrebbe chiarito a chiarissime lettere
il tipo di assistenza e i vincoli conseguenti all'acquisto dei loro
prodotti visto che sono così diversi da quelli delle altre ditte.
Per quanto riguarda la ditta del Sig. Pepi, a proposito non c'è
nessun intento ironico nel "Sig. Pepi", per me è difficile scrivere
correttamente il suo cognome, io non ho mai messo in discussione
la loro capacità tecnica nè ho affermato mai che fossero disonesti,
ci mancherebbe, ho solo stigmatizzato in modo colorito un loro
atteggiamento spocchioso e altero di chi dice:
"Questi sono i miei prodotti, questi sono i miei prezzi, se non ti
stanno bene nessuno ti obbliga a comprare!".
Il che rientra nel loro diritto, così come rientra nel mio diritto dire:
"Io non comprerò mai prodotti della Fox perchè non sono disposto
a sottostare a delle regole e a dei listini che trovo fuori dalla logica
comune, consiglierò sempre, a chi me lo chiede, di scegliere altre
marche, spero che la Fox, se non cambia atteggiamento commerciale,
fallisca in modo da dare un segnale chiaro a tutte le ditte, i clienti vanno
conquistati ANCHE con il servizio post vendita, il che significa una
assistenza economica, capillare, rapida, efficiente e, se possibile,
gentile e magari simpatica (vedi formula)".
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Lampo 13 ha scritto:
Intanto chiariamo che non mi pare di ricordare che ci sia stata
una critica severa nei confronti dei prodotti Fox, men che meno
da parte mia e chi mi conosce sà che affermo sempre che i
prodotti Fox sono ottimi prodotti.
Le critiche hanno riguardato la politica di assistenza post
vendita e la garanzia legata ai "tagliandi" che la Fox ha deciso
di applicare. Secondo me andrebbe chiarito a chiarissime lettere
il tipo di assistenza e i vincoli conseguenti all'acquisto dei loro
prodotti visto che sono così diversi da quelli delle altre ditte.
Per quanto riguarda la ditta del Sig. Pepi, a proposito non c'è
nessun intento ironico nel "Sig. Pepi", per me è difficile scrivere
correttamente il suo cognome, io non ho mai messo in discussione
la loro capacità tecnica nè ho affermato mai che fossero disonesti,
ci mancherebbe, ho solo stigmatizzato in modo colorito un loro
atteggiamento spocchioso e altero di chi dice:
"Questi sono i miei prodotti, questi sono i miei prezzi, se non ti
stanno bene nessuno ti obbliga a comprare!".
Il che rientra nel loro diritto, così come rientra nel mio diritto dire:
"Io non comprerò mai prodotti della Fox perchè non sono disposto
a sottostare a delle regole e a dei listini che trovo fuori dalla logica
comune, consiglierò sempre, a chi me lo chiede, di scegliere altre
marche, spero che la Fox, se non cambia atteggiamento commerciale,
fallisca in modo da dare un segnale chiaro a tutte le ditte, i clienti vanno
conquistati ANCHE con il servizio post vendita, il che significa una
assistenza economica, capillare, rapida, efficiente e, se possibile,
gentile e magari simpatica (vedi formula)".

Approvo quoto sottoscrivo cito replico diffondo e te do' pure un bacio!!! :eek:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
----------------- (nome tolto da marco), serve anche l'indirizzo per la diffida?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
marco ha scritto:
badbat75 ha scritto:
Emiliano De Simoni, serve anche l'indirizzo per la diffida?

non me ne intendo, io, di queste cose. Sono solito parlare direttamente con le persone e non tramite avvocati ;-)

Grazie per il tuo gesto. :eek:

Marco io ho capito in che situazione sei, è per questo che non mi va che ci vada di mezzo qualcuno che solo per la sua iniziativa ci si ritrova!
Figurati!!!
C'è gente che rivendica attentati sui forum, noi per una critica dobbiamo pararci il culo da gente che non partecipa neanche alle discussioni e non sa neanche di come si parla di certe cose e del perchè...
Da domani farò lo spelling del mio nome e cognome ad ogni critica a terzi che farò con amici e conoscenti... si sa mai che ci andasse di mezzo qualcun'altro!
 

myskin

Biker serius
4/8/04
287
0
0
56
Bùlagna
www.sancesario.net
io farei diversamente però....
nel senso che dare nome e cognome su un sito leggibile da tutti non è il max della sicurezza....e della privacy...quindi sarei d'accordo su una soluzione tipo: faccio l'intervento e dò al moderatore (solo a lui) nome e cognome;caso mai servissero per beghe legali si prende il dato dal moderatore....ma... in fase di registrazione non si possono mettere i dati reali? a questo punto non occorrerebbero accrocchi simili.
saluti
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
myskin ha scritto:
io farei diversamente però....
nel senso che dare nome e cognome su un sito leggibile da tutti non è il max della sicurezza....e della privacy...quindi sarei d'accordo su una soluzione tipo: faccio l'intervento e dò al moderatore (solo a lui) nome e cognome;caso mai servissero per beghe legali si prende il dato dal moderatore....ma... in fase di registrazione non si possono mettere i dati reali? a questo punto non occorrerebbero accrocchi simili.
saluti

Mmmm, sì forse hai ragione... ma passerei anche su questo se basterebbe a risolvere il problema!!!
Marco dacci un segno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo