fin quando non si dice nulla di infamante o che possa mettere nei casini il forum non c'é bisogno di mettere nessun nome.
marco ha scritto:fin quando non si dice nulla di infamante o che possa mettere nei casini il forum non c'é bisogno di mettere nessun nome.
badbat75 ha scritto:marco ha scritto:fin quando non si dice nulla di infamante o che possa mettere nei casini il forum non c'é bisogno di mettere nessun nome.
Mmm... molto sibillino!!! Cosa significherà?!? Che è possibile togliere il nome oppure no? :-P
badbat75 ha scritto:Vabbè, se è possbile togliere il post col mio nome, fallo tu visto che sei il responsabile della baracca io fra un po' parto. Direzione Magliano lontano da avvocati e beghe legali.
Vi lascio così, con l'amaro nel cuore!!! :-P
Lampo 13 ha scritto:Scusami Marco se non avevo ben capito.
Con questo mio post ti autorizzo fin da ora a fornire,
ove ne ricorressero i termini di legge, a
fornire le mie generalità senza che io abbia nulla a
pretendere nei tuoi confronti.
giobike ha scritto:p.s. ...ma è vero che hai fatto il salto nel ns. mondo (degli sposati)??? (notizia trapelata sui giornali di settore, non denunciarmi x questo) ... se è così, devo ancora una volta constatare che la storia non insegna...
Giobike
marco ha scritto:giobike ha scritto:p.s. ...ma è vero che hai fatto il salto nel ns. mondo (degli sposati)??? (notizia trapelata sui giornali di settore, non denunciarmi x questo) ... se è così, devo ancora una volta constatare che la storia non insegna...
Giobike
giornali? Quali?
Comunque è tutto vero!
muldox ha scritto:TEOdare ha scritto:e poi non so xchè ma lunedì chiamo pepi......xchè mi sembra strano che non si faccia vivo neanche tramite mp..............cosa che solitamente faceva..........e credo che ora abbia tutto l'interesse nel tenersi informato su quallo che si dice.....
Ma tu sei uno dei suoi avvocati? :?:
E poi che ne sai tu se si fa vivo o meno via MP?
mike-ch ha scritto:Sicuramente Pepi quest'anno nel bilancio di chiusura lamenterà un costo aggiuntivo....... l'avvocato !!!
CAF1 ha scritto:Mi scuso se quello che dico è fuori luogo, ma non si potrebbe scrivere una mail di protesta alla casa madre (fox) firmata collettivamente per far presente il comportamento del suo importatore in Italia e la crescente insoddisfazione della clientela, invitandoli a prendere qualche provvedimento???