Bike Suspension Center e MTB-Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
marco ha scritto:
fin quando non si dice nulla di infamante o che possa mettere nei casini il forum non c'é bisogno di mettere nessun nome.

Mmm... molto sibillino!!! Cosa significherà?!? Che è possibile togliere il nome oppure no? :-P
A mio parere non s'è detto nulla di infamante... ma il mio giudizio non conta nulla!!! :smile:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Vabbè, se è possbile togliere il post col mio nome, fallo tu visto che sei il responsabile della baracca ;-) io fra un po' parto. Direzione Magliano lontano da avvocati e beghe legali.
Vi lascio così, con l'amaro nel cuore!!! :-P
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
badbat75 ha scritto:
Vabbè, se è possbile togliere il post col mio nome, fallo tu visto che sei il responsabile della baracca ;-) io fra un po' parto. Direzione Magliano lontano da avvocati e beghe legali.
Vi lascio così, con l'amaro nel cuore!!! :-P

non ti preoccupare, il nome lo tolgo, anche perchè non c'è nulla di offensivo in quello che avete scritto
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Scusami Marco se non avevo ben capito.

Con questo mio post ti autorizzo fin da ora a fornire,
ove ne ricorressero i termini di legge, a
fornire le mie generalità senza che io abbia nulla a
pretendere nei tuoi confronti.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Lampo 13 ha scritto:
Scusami Marco se non avevo ben capito.

Con questo mio post ti autorizzo fin da ora a fornire,
ove ne ricorressero i termini di legge, a
fornire le mie generalità senza che io abbia nulla a
pretendere nei tuoi confronti.

grande lampo!
Magari così il Sig. Pepi capirà che non c'é nessuna mala fede del forum nei suoi confronti.
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Mi associo a Lampo 13, qualora fosse necessario per tutelare l'immagine del Forum e quindi anche la mia immagine e reputazione di appartenente a questa community nei confronti di BSC, per quanto io possa fare (visto che non ho mai offeso nessuno ed il rispetto è un mio imprescindibile valore), potrai contattarmi per il rilascio dell'autorizzazione ex legge sulla tutela della privacy, alla comunicazione a terzi del mio nome e indirizzo.
Cordiali saluti.

p.s. :offtopic: ...ma è vero che hai fatto il salto nel ns. mondo (degli sposati)??? (notizia trapelata sui giornali di settore, non denunciarmi x questo) ... se è così, devo ancora una volta constatare che la storia non insegna... :smile: :soffriba:
Giobike
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
giobike ha scritto:
p.s. :offtopic: ...ma è vero che hai fatto il salto nel ns. mondo (degli sposati)??? (notizia trapelata sui giornali di settore, non denunciarmi x questo) ... se è così, devo ancora una volta constatare che la storia non insegna... :smile: :soffriba:
Giobike

giornali? Quali?
Comunque è tutto vero!
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
marco ha scritto:
giobike ha scritto:
p.s. :offtopic: ...ma è vero che hai fatto il salto nel ns. mondo (degli sposati)??? (notizia trapelata sui giornali di settore, non denunciarmi x questo) ... se è così, devo ancora una volta constatare che la storia non insegna... :smile: :soffriba:
Giobike

giornali? Quali?
Comunque è tutto vero!

Velato, minimale cenno su TMB (nella parte in cui intessevano le tue lodi x la foto del mitico Rey-no-way), e articolo di 3 pagine su Novella 3000... io sono sempre attenttissimo anche ai minimi particolari "tecnici"... :specc:
 

Kosso

Biker tremendus
:???: ma va che robe devo leggere ...

Non capisco perchè il Sig. Pepi replichi con gli avvocati piuttosto che intervenire sul forum. Se lo faceva magari poteva argomentare sui prezzi e sui servizi che offre e magari poi uno gli da anche fiducia.

Così mi indispettisce, mi viene voglia, nel caso abbia bisogno di affidarmi a lui, a cercare un'altra alternativa (all'estero) anche se mi costasse di più. Stessa cosa per l'acquisto di pezzi nuovi dove nel criterio di scelta peserà sicuramente il discorso assistenza (mannaggia puntavo a una fox :???: ).

Dai Sig. Pepi, rispondi qua sul forum che sicuramente ci si chiarisce e poi amici come prima :prost: :-o

ciauz
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
muldox ha scritto:
TEOdare ha scritto:
e poi non so xchè ma lunedì chiamo pepi......xchè mi sembra strano che non si faccia vivo neanche tramite mp..............cosa che solitamente faceva..........e credo che ora abbia tutto l'interesse nel tenersi informato su quallo che si dice.....

Ma tu sei uno dei suoi avvocati? :?: :mrgreen:
E poi che ne sai tu se si fa vivo o meno via MP?

forse sperano di farsi fare uno sconticino... :smile:
 

mike-ch

Biker popularis
20/2/05
98
0
0
59
Ticino,Svizzera
Visita sito
Il Suspension center in Svizzera é l'unico centro autorizzato Fox per la vendita e riparazione dei suoi prodotti.

La revisione di un ammo parte da 149 Chf ( circa 96 Euri )
per la forka si parte da 169 Chf ( circa 108 Euri )

Questi sono i prezzi di partenza, da aggiungere poi la spedizione e l' eventuale margine del sivende di fiducia.

Da esperienza personale trovo più professionale Pepi nelle revisioni.

Sono d'accordo che i prezzi Fox sono spesso "esagerati" ma resta il fatto che nella produzione industriale sono senz'altro tra i migliori presenti sul mercato.

E poi resta il fatto che ognuno di noi acquista secondo le sue possibilità finanziarie, se Fox non rientra in tale possibilità non é grave.
Esistono prodotti più economici.
 

mike-ch

Biker popularis
20/2/05
98
0
0
59
Ticino,Svizzera
Visita sito
Rock Shox ??

Risposta semplice costa come per il Fox......
é sempre lo stesso che se ne occupa :? :?

No non hai sbagliato mestiere, e che le regole del commercio a volte le amiamo... a volte le odiamo !!!! :sad: :sad:

Sicuramente Pepi quest'anno nel bilancio di chiusura lamenterà un costo aggiuntivo....... l'avvocato !!!
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
mike-ch ha scritto:
Sicuramente Pepi quest'anno nel bilancio di chiusura lamenterà un costo aggiuntivo....... l'avvocato !!!

beh, a meno che non ci vogliano 10 operai per smontare una forcella credo che il bilancio venga ugualmente molto positivo :?

oltretutto, a meno di insulti inutili quali in effetti NON ci sono stati, la presenza dell'avvocato è completamente inutile!!!

che poi, la cosa che ha fatto saltare tutti in aria è stato il fatto della mancanza totale di colloquio con noi, che siamo i clienti, ops, eravamo, non pensando invece che si sarebbe potuto anche degnare di una spiegazione gentile che ci avrebbe istruiti sulla nostra ignoranza in materia...

ma, quel che è stato è stato, meno male che la marzocchi è uscita con degl'ottimi prodotti per il 2006, non ci penserò 2 volte a vendere la mia fox all'estero e comprare una bella marza italiana :-?
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
61
Milano
www.chinotto.com
CAF1 ha scritto:
Mi scuso se quello che dico è fuori luogo, ma non si potrebbe scrivere una mail di protesta alla casa madre (fox) firmata collettivamente per far presente il comportamento del suo importatore in Italia e la crescente insoddisfazione della clientela, invitandoli a prendere qualche provvedimento???

:prost: Sarei curioso anch'io di cosa ne pensano le case distribuite dal sig p. della sua politica verso i consumatori e della sua idea sulla libertà d'opinione :?

Rimango cmq esterefatto dalla sua evoluzione forense, che lo rende ancora più inviso a tutti i biker, autocastrandosi qualsivoglia possibilità di "redenzione" nell'opinione generale, rifiutando per l'ennesima volta un confronto costruttivo per rafforzare l'immagine pubblica dei lati positivi della sua azienda (come ad esempio la competenza tecnica, rarissimamente messa in discussione sul forum) e controribattere o migliorare gli aspetti criticati dei suoi servizi.

:-o Bye :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo