tempo finale della mia bike extreme lasciamo perdere, ma io con le salite non ci vado daccordo, però in discesa me la sono cavata 6m 15s.
un saluto a tutti i biker incontrati: pasbart (o ancora la vernice della sua fulldynamix sulla mia bike) ...
La mia bike extreme come si diceva ...
.... una volta nella vita bisogna farla ....
bene io l'ho fatta, ma sinceramente non penso proprio di rifarla piu', a meno di iniziare da domani a frequentare un bike park che mi insegni come ca... si fa a scendere da certi posti con la mtb sotto il sedere e non a fianco.
La salita bellissima, interminabile a parte la schiena dolorante .....
la discesa: fino al ristoro degli alpini tutto ok (ristoro compreso)
la prima parte offre una vista stupenda spettacolare (ho fatto delle foto meravigliose) - gli incubi sono iniziati poco dopo il sentierino canalone e ciotolato compreso, visto che non riuscivo piu' ne a frenare ne a guidare la mia mtb, cosi' ad ogni tornante appena incontravo qualcuno prendevo la palla al balzo per fare due chiacchere e fermarmi .....
tanto che chiacchera chiacchera sento arrivare da dietro un rumore assordante tipo treno in corsa che a un certo punto mi urla
PIIIIIIIIIIIIISSSSSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................
indovinate chi era ......
ebbene il mitico TEORA con gli occhi fuori dalla testa e le ganasce che stavano subendo un effetto vibromassaggiante dovuto dal ciotolato che stava concludendo la sua bike xtreme ad una velocita' pazzesca, dopo che e' passato ho iniziato a starnutire dalla ventata d'aria fresca che ha mosso ......
un saluto anche al prode Achille .....
Ma un salutone particolare lo destino a Grace che ogni volta che la incontro mi sorprende sempre piu', ha scollinato sul Tremalzo con una tranquillita' impressionante, era talmente fresca che sembrava dovesse ancora partire altroche' 30 km di salita .......
Salutone a 44x11 - Effe - Crazy75 e tutti gli altri incontrati alla sera sul lungo lago di Limone