bike extreme 2009

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Erevamo rimasti che prima della gara, a Limone sul Garda, ho scoperto una crepa sul tubo orizzontale all'altezza della saldatura lato manubrio nella mia LeeCougan in titanio negative gravity. Ebbene la garanzia (di tre anni) era scaduta da circa un mese :-( ...... La LeeCougan si è comportata molto bene con serietà mi ha sostituito il telaio con un modello dell'anno in corso (2009). Un ringraziamento al negoziante (Spacco Store di Fratta Terme) rivenditore LeeCougan.


EVVIVA EVVIVA EVVIVA

avevamo preparato l'artiglieria, ma questa volta la rimettiamo volentieri in arsenale....
Sono contento......

P.S. non potevo pensare che finivi in specy
P.S. arriveranno sonore critiche per quello che ho detto.....
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Buon per te !!! :-?
Però tre anni di garanzia su un telaio in titanio non sono molti... :nunsacci:
Se consideri che l'alluminio è garantito almeno due anni (a norma di legge).

non saranno molti ma:
la legge ne impone due
la garanzia di tre anni era nota prima dell'incidente
hanno sostituito il telaio a garanzia scaduta.
più che un appunto a lee cougan vanno fatti i complimenti. imho.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
non saranno molti ma:
la legge ne impone due
la garanzia di tre anni era nota prima dell'incidente
hanno sostituito il telaio a garanzia scaduta.
più che un appunto a lee cougan vanno fatti i complimenti. imho.
Beh, la serietà aziendale si misura giustamente anche dalla garanzia che ne copre i prodotti.
"Chapeau" a Lee Cougan. :celopiùg:
Però i maestri del titanio garantiscono a vita le loro creature.
E lo fanno anche altre aziende di maggiori dimensioni.
Personalmente ritengo che 3 anni non siano un periodo di tempo sufficientemente lungo per coprire l'effettivo utilizzo di un telaio in titanio.
Poi considera che la crepa che è occorsa al telaio di achille ha iniziato a manifestarsi prima dei fatidici 3 anni...
 

gioblack

Biker serius
25/5/05
138
6
0
58
Bologna
Visita sito
Bike
bmc fs01
..dovè che posso trovare delle foto vere!!..che mi diano un idea di stà famosa bike extreme...
le mie chance di fare gar vista l'eta e la familgia sono poche quindi vorrei sparare le ultime cartucce a segno..
per ora il massimo che ho fatto e il percosro lungo della Rampi ( 2007) ... ma a leggere qui ..mi sà che almeno una volta bisogna farla ..!!
 

achille

Biker grossissimus
..dovè che posso trovare delle foto vere!!..che mi diano un idea di stà famosa bike extreme...
le mie chance di fare gar vista l'eta e la familgia sono poche quindi vorrei sparare le ultime cartucce a segno..
per ora il massimo che ho fatto e il percosro lungo della Rampi ( 2007) ... ma a leggere qui ..mi sà che almeno una volta bisogna farla ..!!

43 anni.... ma sei un cucciolo! :-)))))))))
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
..dovè che posso trovare delle foto vere!!..che mi diano un idea di stà famosa bike extreme...
le mie chance di fare gar vista l'eta e la familgia sono poche quindi vorrei sparare le ultime cartucce a segno..
per ora il massimo che ho fatto e il percosro lungo della Rampi ( 2007) ... ma a leggere qui ..mi sà che almeno una volta bisogna farla ..!!
:spetteguless:hai provato a vedere le foto su www.giofoto.it ?
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Vi ho talmente invidiato non avendola fatta...e dopo aver letto l'articolo di MTB Magazine...ancora di più.
:spetteguless: Comunque ho messo a disposizione per il download l'articolo sul mio blog...se vi interessa...
Il prossimo anno...ci sarò anch'io!
Keep in touch:il-saggi:
Il mio blog da Verona su MTB...e dintorni : Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VIllafranca
 

achille

Biker grossissimus
Beh, la serietà aziendale si misura giustamente anche dalla garanzia che ne copre i prodotti.
"Chapeau" a Lee Cougan. :celopiùg:
Però i maestri del titanio garantiscono a vita le loro creature.
E lo fanno anche altre aziende di maggiori dimensioni.
Personalmente ritengo che 3 anni non siano un periodo di tempo sufficientemente lungo per coprire l'effettivo utilizzo di un telaio in titanio.
Poi considera che la crepa che è occorsa al telaio di achille ha iniziato a manifestarsi prima dei fatidici 3 anni...

Sabato ho scoperto (scusate il ritardo :-) ) che la niner 29er ha solo... dico solo 2 anni di garanzia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo