bike extreme 2009

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.794
555
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Può essere che abbia avuto un problema, l'ho scritto anch'io.
Però so che Mauro in quel tratto non rischia mai, è abbastanza saggio per sapere dove si può aprire il gas.
E comunque 5.41 non è un tempo da buttare via, rappresenta il suo miglior personale. :-?
Nel 2007 Mauro fece la discesa in 6.03, nel 2004 fece segnare 5.49 (nel 2008, 2006 e 2005 non corse).

Pensa che io devo pagare la cena a 3 colleghi perchè avevo scommesso che qualcuno del forum avrebbe battuto il migliore di noi Pasta A. che invece con bici da XC ha fatto 4'47":omertà::omertà::omertà:
ed ha chiuso 13° in 2h41.
Rispetto a me va molto di più ma che tempo.......
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Pensa che io devo pagare la cena a 3 colleghi perchè avevo scommesso che qualcuno del forum avrebbe battuto il migliore di noi Pasta A. che invece con bici da XC ha fatto 4'47":omertà::omertà::omertà:
ed ha chiuso 13° in 2h41.
Rispetto a me va molto di più ma che tempo.......
Beh.. 4.47 è un tempone da paura... :paur:
Difficile farlo anche scendendo da soli, senza concorrenti davanti (ma probabilmente Alessandro non ha trovato nessuno a intralciarlo).
:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride:
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.794
555
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Beh.. 4.47 è un tempone da paura... :paur:
Difficile farlo anche scendendo da soli, senza concorrenti davanti (ma probabilmente Alessandro non ha trovato nessuno a intralciarlo).
:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride:

Mi sembra ne abbia superati 4 era 16° prima del tratto crono ed alla fine 12° cmq rispetto alla media di noi va mooolto più forte sia in salita che soprattutto in discesa.
Certo che anche lui ha preso 20' dal primo che probabilmente in salita vola :nunsacci::nunsacci:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
tanto che chiacchera chiacchera sento arrivare da dietro un rumore assordante tipo treno in corsa che a un certo punto mi urla
PIIIIIIIIIIIIISSSSSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................
indovinate chi era ......
ebbene il mitico TEORA che stava concludendo la sua bike xtreme ad una velocita' pazzesca, dopo che e' passato ho iniziato a starnutire dalla ventata d'aria fresca che ha mosso ......
il podio per la prova cronometrata era gia scritto, mi hanno premiato al sabato.

quando ti ho passato avevo una paura della madonna che cambiassi traettoria, complimeti per il 4° posto a tutta la squadra.
 

Allegati

  • podio bike extreme.jpg
    podio bike extreme.jpg
    50,6 KB · Visite: 18

achille

Biker grossissimus
per altri un duro lavoro! :-)

qui the.mtb.biker in arrivo con la lingua fuori (e io lo aspettavo!)

un primo piano durante l'intervista

e la fuga ..... mentre mi ero fermato!!
 

Allegati

  • DSCN0049.jpg
    DSCN0049.jpg
    66,1 KB · Visite: 18
  • DSCN0056.jpg
    DSCN0056.jpg
    61 KB · Visite: 13
  • DSCN0060.jpg
    DSCN0060.jpg
    58,9 KB · Visite: 15

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
per altri un duro lavoro! :-)

qui the.mtb.biker in arrivo con la lingua fuori (e io lo aspettavo!)

un primo piano durante l'intervista

e la fuga ..... mentre mi ero fermato!!

che infame... te e la tua macchinetta!!! :duello: Sempre a far foto a quelli in difficoltà!!! poi però quando ho "ingranato" non me le hai fatte più le foto, eh... mi sa che lo zoom non ti bastava!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

A Grace e 44x11... ma la macchinetta non potevate lasciargliela in albergo?!?!?!?! Si, dalla tipa psicopatica!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Questa invece è la condizione della mia front prima della partenza ...tubo orizzontale crepato ... e per fortuna che il titanio era indistruttibile....:cry:
Urka !!! :paur:
Si vede chiaramente che la crepa è iniziata nella parte inferiore della saldatura, per poi diffondersi verso l'alto.
Il titanio è indistruttibile, questo è fuor di dubbio. Ma le saldature sono delicatissime.
Devono essere fatte in modo maniacale, con atmosfera totalmente priva di ossigeno e con una temperatura ben definita (non ricordo quale, poi vado a vedere). Se sballi anche solo di 1 grado... addio resistenza della cordonatura...
Spero che il telaio te lo sostituiscano... :i-want-t:
E comunque... ti ammiro per la fiducia nell'affrontare la Bike Extreme... :freeride:
Se ti capitava qualcosa nel ciottolato, mi sa che le foto ce le mandava l'ospedale... :scassat:
 

achille

Biker grossissimus
Urka !!! :paur:
Si vede chiaramente che la crepa è iniziata nella parte inferiore della saldatura, per poi diffondersi verso l'alto.
Il titanio è indistruttibile, questo è fuor di dubbio. Ma le saldature sono delicatissime.
Devono essere fatte in modo maniacale, con atmosfera totalmente priva di ossigeno e con una temperatura ben definita (non ricordo quale, poi vado a vedere). Se sballi anche solo di 1 grado... addio resistenza della cordonatura...
Spero che il telaio te lo sostituiscano... :i-want-t:
E comunque... ti ammiro per la fiducia nell'affrontare la Bike Extreme... :freeride:
Se ti capitava qualcosa nel ciottolato, mi sa che le foto ce le mandava l'ospedale... :scassat:

Ora il telaio è alla casa costruttrice, appena la cosa si risolve, se si risolve :-) vi dico come è andata a finire con la garanzia....
In discesa ho cercato di non toccare il freno anteriore, andatura turistica e ogni tanto a guardare come evolveva la crepa...il bosco l'ho fatto a piedi...e nel ciottolato ho incrociato le dita, è stato più difficile andare piano che mollare un pò le ruote....Il mio carattere è così..sono un testone :-)
 

iena71

Biker novus
12/6/09
7
0
0
brescia
Visita sito
Allego un paio di foto ....
la cascata dopo il ristoro in salita
panorama "vista lago di compagni di merenda"
fine sentiero, 200 mt dall'inizio del ciotolato
non rendono piu' di tanto per il ridimensionamento ......
Bye

non avrei mai pensato di vedere la foto,
io sono il compagno di merende in mezzo! bel ricordo!
il tipo a dx è incredibilmente salito sul tremalzo con le sue gambe! (bici da16-17kg.....se non di +) a sx il mitico Fabio che con qualche suo consiglio in discesa ho pelato qualche sec.
ciao e grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo