bike extreme 2009

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ora il telaio è alla casa costruttrice, appena la cosa si risolve, se si risolve :-) vi dico come è andata a finire con la garanzia....
In discesa ho cercato di non toccare il freno anteriore, andatura turistica e ogni tanto a guardare come evolveva la crepa...il bosco l'ho fatto a piedi...e nel ciottolato ho incrociato le dita, è stato più difficile andare piano che mollare un pò le ruote....Il mio carattere è così..sono un testone :-)
Ah beh... se è per la testardaggine... guarda io con che razza di bici vado in giro...
http://picasaweb.google.it/xtrncpb/VektorCyclone?authkey=Gv1sRgCPyIg6eR6f-QxQE&feat=directlink

Considera che con quella guarnitura di fortuna non riesco a utilizzare la corona da 22 (la catena sale automaticamente sul 32) nè il rapporto 44x11 (cade all'esterno della corona da 44).
 

achille

Biker grossissimus
Ah beh... se è per la testardaggine... guarda io con che razza di bici vado in giro...
http://picasaweb.google.it/xtrncpb/VektorCyclone?authkey=Gv1sRgCPyIg6eR6f-QxQE&feat=directlink

Considera che con quella guarnitura di fortuna non riesco a utilizzare la corona da 22 (la catena sale automaticamente sul 32) nè il rapporto 44x11 (cade all'esterno della corona da 44).

Ma infatti il mio pensiero è andato a TE :-)

Se xtrncpb con una bici del genere ha fatto quello che ha fatto...:-)
Proviamoci!

Te però sei un pò più matto di me..:-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma infatti il mio pensiero è andato a TE :-)

Se xtrncpb con una bici del genere ha fatto quello che ha fatto...:-)
Proviamoci!

Te però sei un pò più matto di me..:-)
Dici ???
Io non mi sarei avventurato giù dal Tremalzo con quel tubo orizzontale.
Se avesse ceduto, il peso si sarebbe trasferito sul tubo obliquo, che probabilmente si sarebbe rotto a sua volta.
Praticamente... era meglio pedalare con una borraccia piena di nitroglicerina... :paur:
 

cusna68

Biker serius
7/9/05
169
0
0
Scandiano RE
Visita sito

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Complimenti, bel laboratorio di tecnologia!
Mah... :nunsacci: tocca fare di necessità virtù.
Avendo sempre poco tempo per allenarmi, reputo inutile cambiare bici.
Quando il telaio si sbriciolerà (e prima o poi succede), allora passerò necesseriamente a un'altra mtb (probabilmente la mia FRM Be-Active tornerà a nuova vita).
Per il momento, pedalo su quel "rottame"... :i-want-t:
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Un abbraccio a tutti quelli che ho incontrato e un saluto a chi è riuscito a mettersi in saccoccia questa gara mitica...e il Prestigio 2009 (io 10 su 10).
Io con questa sono a quota 4 consecutive e spero di continuare così...
Purtroppo il mio ritmo in salita è molto blando ma cerco di rifarmi un poco nelle discese.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Un abbraccio a tutti quelli che ho incontrato e un saluto a chi è riuscito a mettersi in saccoccia questa gara mitica...e il Prestigio 2009 (io 10 su 10).
Io con questa sono a quota 4 consecutive e spero di continuare così...
Purtroppo il mio ritmo in salita è molto blando ma cerco di rifarmi un poco nelle discese.
mitco kill sei al 4° prestigio, non vorrai mica dirmi che il prossimo anno ci riprovi, ti prego dimmi di no altrimenti mi raggiungi e va a finire che mi tocca un'altro anno di marina di bibbona, monteriggioni, bardonecchia eccc.

complimenti per il tempo nella crono, mi sa che del forum tu 1° e io 2°
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito

pasbart

Biker urlandum
non avrei mai pensato di vedere la foto,
io sono il compagno di merende in mezzo! bel ricordo!
il tipo a dx è incredibilmente salito sul tremalzo con le sue gambe! (bici da16-17kg.....se non di +) a sx il mitico Fabio che con qualche suo consiglio in discesa ho pelato qualche sec.
ciao e grazie!

Ciao Iena71, come e' piccolo il mondo grazie a internet .....
se vuoi la foto in formato decente mandami la tua email in privato che te la spedisco di dimensioni decenti ....
Bye
 

iena71

Biker novus
12/6/09
7
0
0
brescia
Visita sito
Ciao conosci il mitico Fabio?
ciao giorgio, certo che lo conosco il mitico fabio, ci siamo comosciuti qualche anno fa nelle gare di cros country, siamo simili, in salita non facciamo la differenza mentre in discesa "ci divertiamo............parecchio"!
quest'anno ha disputato molte gare di super enduro xchiò non ci siamo visti ma all'extreme ci siamo divertiti
anche tu lo conosci?
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
mitco kill sei al 4° prestigio, non vorrai mica dirmi che il prossimo anno ci riprovi, ti prego dimmi di no altrimenti mi raggiungi e va a finire che mi tocca un'altro anno di marina di bibbona, monteriggioni, bardonecchia eccc.

complimenti per il tempo nella crono, mi sa che del forum tu 1° e io 2°

Scusa ma le 4 consective sono le bikex-treme, purtroppo i Prestigi solo 2: puoi stare tranqui che non ti raggiungerò almeno a breve...
Grazie per i complimenti che contraccambio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo