BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
che risate nel doponotturna!!!:smile::smile::smile::smile:
era dai tempi della scuola che le mie guance nn provavano i dolori si ieri sera!!!
ol Malve a l'era ciocc! l'h@lf piegato in due dal ridere sulla panchina,oter due maramao che correvano dietro al cane con la coda tra le gambe...:hahaha:

p.s. che paura il temporale che ho trovato da calusco a casa :!: in 36 anni mai visto niente di simile...
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciauzz, come di consueto perto col dire che sono sempre l'ultumi che commenta le uscite:smile::smile::smile:
grande martellone super giro non troppo tecnico ma divertente e non troppo da finocchi visto che qualcuno si è pure fatto un super salto sperando di prendere il volo invece e finito giù..........molto giù:smile::smile:

grande cumpa come al solito :smile::smile:
alla prox ciauzz
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Dopo la mia prima notturna da paura ,anchio avevo male alle mandibole dalle risate:smile:,devo ringrazziarvi per la bella serata ,o letto tutti voi e vi ringrazzio per non avermi massacrato,la cosa migliore credo sia stato il dopo giro, la ragazza sta ancora aspettando la mancia ,e la padrona del cane si aggira per le strade di mozzo con la foto del malve, dice che si è innamorata del ciclista d'argento,poverina visto cosa succede a svegliare le persone di notte .Faccio buone vacanze a tutti, spero di tornare vivo con qualche bella foto(come dice il patato che spreco il martello in canada)e di pedalare presto con voi ciao a tutti e divetitevi:}}}:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
come dice il patato che spreco il martello in canada


ue.... io mi riferivo al connis, è lui lo spreco in canada.... sappiamo già che andrà là a fare il bellone con le pupe e di raidare manco l'ombra!
.... martellone, non mi permetterei mai di commentarti alla prima uscita!

va bon, cazzate a parte non son sicuro di esserci mercoledì visto che giovedì e venerdì non lavorerò ed ho intenzione di fare 2 giorni interi da desaparecidos in giro in bici (sapete...avrei una morosa....e romprere prima delle vacanze... :spetteguless: )

però non si sa mai! :il-saggi:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Dopo la mia prima notturna da paura ,anchio avevo male alle mandibole dalle risate:smile:,devo ringrazziarvi per la bella serata ,o letto tutti voi e vi ringrazzio per non avermi massacrato,la cosa migliore credo sia stato il dopo giro, la ragazza sta ancora aspettando la mancia ,e la padrona del cane si aggira per le strade di mozzo con la foto del malve, dice che si è innamorata del ciclista d'argento,poverina visto cosa succede a svegliare le persone di notte .Faccio buone vacanze a tutti, spero di tornare vivo con qualche bella foto(come dice il patato che spreco il martello in canada)e di pedalare presto con voi ciao a tutti e divetitevi:}}}:

Ciao martellone, buon viaggio!!! portami una canadese...che devo andare in campeggio!!!:smile::smile::smile:

@nottambuli: per mercoledì il Sange è Off-Limits causa zanze; il Canto è ancora accettabile ma i plotoni si stanno organizzando ogni giorno di più!!!
....
volendo con una buona dose di Autan però ancora ce la si fa!!!
altre options/proposals???
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
scèc io propongo... il farno by night è da urlo, ho poi trovato ieri una bella variante che evita il pratone da fare a 60km/h e ci butta nel bosco.
Arrivando "solo alla colonia" con calma 1 ora e 30 in salita e 30 minuti buoni di discesa, saranno fisicamente impegnative sia l'una che l'altra e poi siamo a 20 minuti dalle torrette. vedete voi.



ps sperando mi passi la gamba
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
scèc io propongo... il farno by night è da urlo, ho poi trovato ieri una bella variante che evita il pratone da fare a 60km/h e ci butta nel bosco.
Arrivando "solo alla colonia" con calma 1 ora e 30 in salita e 30 minuti buoni di discesa, saranno fisicamente impegnative sia l'una che l'altra e poi siamo a 20 minuti dalle torrette. vedete voi.



ps sperando mi passi la gamba

Per me OK
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo