BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
scèc io propongo... il farno by night è da urlo, ho poi trovato ieri una bella variante che evita il pratone da fare a 60km/h e ci butta nel bosco.
Arrivando "solo alla colonia" con calma 1 ora e 30 in salita e 30 minuti buoni di discesa, saranno fisicamente impegnative sia l'una che l'altra e poi siamo a 20 minuti dalle torrette. vedete voi.



ps sperando mi passi la gamba

ma ciò! mercoledi o giovedi sera? forse ma forse potrei esserci...:cucù:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
allora, dalle torrette massimo 20 minuti siete qui.
facciamo che lo start è alle 21 massimo (se si riesce prima è sempre meglio), vedo se da casnigo o dalle piscine... anche se sarebbe meglio da casnigo (si arriva lì con il sentiero!).
male che vada.... ma proprio male alle 23.30 siamo davanti alla birra belli stanchi e felici!

ps per chi ha già fatto il farno: in 1 ora e 30 salgono anche i più lenti vero (alla colonia)?
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
allora, dalle torrette massimo 20 minuti siete qui.
facciamo che lo start è alle 21 massimo (se si riesce prima è sempre meglio), vedo se da casnigo o dalle piscine... anche se sarebbe meglio da casnigo (si arriva lì con il sentiero!).
male che vada.... ma proprio male alle 23.30 siamo davanti alla birra belli stanchi e felici!

ps per chi ha già fatto il farno: in 1 ora e 30 salgono anche i più lenti vero (alla colonia)?

vero!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
devo rendervi partecipi di questa cosa: ho detto alla morosa che vengo in notturna mercoledì, sapendo di avergli già detto che giovedì sto tutto il giorno agli spiazzi e venerdì pedalerò tutta mattina.... ero pronto alle bestemmie peggiori e invece cosa mi ha risposto: ma non vai anche giovedì e venerdì? e io: sì.... e lei: occhio che ti fa già male una gamba....

tutto qui....
.... mah?!?!? sarà il caldo?!?!

visto che non rompe le OO la morosa speriamo non mi faccia male la gamba!

ciaonè!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
devo rendervi partecipi di questa cosa: ho detto alla morosa che vengo in notturna mercoledì, sapendo di avergli già detto che giovedì sto tutto il giorno agli spiazzi e venerdì pedalerò tutta mattina.... ero pronto alle bestemmie peggiori e invece cosa mi ha risposto: ma non vai anche giovedì e venerdì? e io: sì.... e lei: occhio che ti fa già male una gamba....

tutto qui....
.... mah?!?!? sarà il caldo?!?!

visto che non rompe le OO la morosa speriamo non mi faccia male la gamba!

ciaonè!

sicuro che il Malve sia già partito ?......controlla che non ci siano camper in zona !! :omertà: :smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Qualche d'uno motifichi il post 1
Patata night (FARNO)
Start ore 21 presso parcheggio del mercato di Casnigo

Presenti:
1-connis
2-magibest
3-Claudio
4-Labby
5- h@lf
6-Patata
7-Voodoo
8-Mauripota (se non viene lo gambizzo)
9-Trasferello (non può mancare al suo Farno)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
già, fiore e compagnia.... niente scuse...!
ora me ne vado, al rientro in office domattina voglio una valangata di nomi... senza fare nomi:
marcolino
giogambi
afano (dai sticaxx)
fiore
roby
mario
piero

.... pretendo troppo???

e martello!

....
e magari qualche milanboyz!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo