BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
questa settimana sono libero tutte le sere , quando andiamo ???????:i-want-t:
io propongo un marte\giove selvino e taverna chi me lo appoggia?

dai che vi piace non fate i timidi....:smile::smile:

errata corrigere la sciura mi a precettato giovedi quindi posso fare una proposta?
mercoledi taverna con partenza alle 20.00 visto che i nostri cotoletta non ci sono.

chi viene????? dai non spingete ce posto per tutti...:smile::smile:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
errata corrigere la sciura mi a precettato giovedi quindi posso fare una proposta?
mercoledi taverna con partenza alle 20.00 visto che i nostri cotoletta non ci sono.

chi viene????? dai non spingete ce posto per tutti...:smile::smile:

Io ci sono.
Unica nota: anche non ho mai fatto tutto il taverna per intero, non c'è qualche nuova zona da bazzicare? Magari se si aggrega il buon Dariuz, ci illumina...
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Attenzione il potagroup come tradizione ormai da vari anni riparte con la stagione in the night.
Giorno tutti i mercoledì
Luogo di partenza le torrette di Ranica
Ora di partenza indiscutibile ed inderogabile 20.30 : ovviamente sulla bici
Si girerà su sentieri con difficoltà media stile croscountry non troppo lontani dai centri abitati e tutto in stile relax senza però perdersi in tante minchiate di fotine e filmatini del cacchio.
La durata dei percorsi sarà all’incirca di ore 2.30.
Ovviamente a fine giro ci scoleremo una birretta con paninazzo.
Mal che la aghe a mesanoch an sé toch sota la doccia.
Chil gà sarà a mel vedrà ,chil gà sarà mia al sarà con dona miriade de iniziative in the night e chi al gavrà di problemi si risolverà de per so cont.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI IN THE NIGHT.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Attenzione il potagroup come tradizione ormai da vari anni riparte con la stagione in the night.
Giorno tutti i mercoledì
Luogo di partenza le torrette di Ranica
Ora di partenza indiscutibile ed inderogabile 20.30 : ovviamente sulla bici
Si girerà su sentieri con difficoltà media stile croscountry non troppo lontani dai centri abitati e tutto in stile relax senza però perdersi in tante minchiate di fotine e filmatini del cacchio.
La durata dei percorsi sarà all’incirca di ore 2.30.
Ovviamente a fine giro ci scoleremo una birretta con paninazzo.
Mal che la aghe a mesanoch an sé toch sota la doccia.
Chil gà sarà a mel vedrà ,chil gà sarà mia al sarà con dona miriade de iniziative in the night e chi al gavrà di problemi si risolverà de per so cont.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI IN THE NIGHT.

uèi Benito! cominci a starmi sulle balle :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
errata corrigere la sciura mi a precettato giovedi quindi posso fare una proposta?
mercoledi taverna con partenza alle 20.00 visto che i nostri cotoletta non ci sono.

chi viene????? dai non spingete ce posto per tutti...:smile::smile:

Per me va benissimo una "crepuscolare"... ho impiegato due giorni a smaltire il Vanilla !!!
pino :i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
per favore continuate QUI
perché questo bellissimo punt, che contiene quasi un anno di fantastiche notturne, dove purtroppo sottostare alle regole del forum e a quota 5000 verrà chiuso dal nostro supremo Moderatore Fiore!
stavolta non vi dico "ci vediamo su" bensì: CI VEDIAMO DI LA'!!!
baci
;-)
Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo