Questa settimana sono libero solo di giovedi,se qualcuno è disponibile si faccia vivo.
caxxo, non va il tuo link .....
questa settimana sono libero tutte le sere , quando andiamo ???????
io propongo un marte\giove selvino e taverna chi me lo appoggia?
dai che vi piace non fate i timidi....
errata corrigere la sciura mi a precettato giovedi quindi posso fare una proposta?
mercoledi taverna con partenza alle 20.00 visto che i nostri cotoletta non ci sono.
chi viene????? dai non spingete ce posto per tutti...
Io ci sono.
Unica nota: anche non ho mai fatto tutto il taverna per intero, non c'è qualche nuova zona da bazzicare? Magari se si aggrega il buon Dariuz, ci illumina...
se anche viene Dariuz la luce te la devi portare da solo!!!
Attenzione il potagroup come tradizione ormai da vari anni riparte con la stagione in the night.
Giorno tutti i mercoledì
Luogo di partenza le torrette di Ranica
Ora di partenza indiscutibile ed inderogabile 20.30 : ovviamente sulla bici
Si girerà su sentieri con difficoltà media stile croscountry non troppo lontani dai centri abitati e tutto in stile relax senza però perdersi in tante minchiate di fotine e filmatini del cacchio.
La durata dei percorsi sarà all’incirca di ore 2.30.
Ovviamente a fine giro ci scoleremo una birretta con paninazzo.
Mal che la aghe a mesanoch an sé toch sota la doccia.
Chil gà sarà a mel vedrà ,chil gà sarà mia al sarà con dona miriade de iniziative in the night e chi al gavrà di problemi si risolverà de per so cont.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI IN THE NIGHT.
uèi Benito! cominci a starmi sulle balle
errata corrigere la sciura mi a precettato giovedi quindi posso fare una proposta?
mercoledi taverna con partenza alle 20.00 visto che i nostri cotoletta non ci sono.
chi viene????? dai non spingete ce posto per tutti...