BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
devo rendervi partecipi di questa cosa: ho detto alla morosa che vengo in notturna mercoledì, sapendo di avergli già detto che giovedì sto tutto il giorno agli spiazzi e venerdì pedalerò tutta mattina.... ero pronto alle bestemmie peggiori e invece cosa mi ha risposto: ma non vai anche giovedì e venerdì? e io: sì.... e lei: occhio che ti fa già male una gamba....

tutto qui....
.... mah?!?!? sarà il caldo?!?!

visto che non rompe le OO la morosa speriamo non mi faccia male la gamba!

ciaonè!
pota, le 'ndacia...oramai la se sent ùna moer! :hahaha::°°(:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
già, fiore e compagnia.... niente scuse...!
ora me ne vado, al rientro in office domattina voglio una valangata di nomi... senza fare nomi:
marcolino
giogambi
afano (dai sticaxx)
fiore
roby
mario
piero

.... pretendo troppo???

e martello!


....
e magari qualche milanboyz!


@patata: x il m@rtello sarà dura : nn penso che torni dal canada apposta per te :hahaha:
notturna senza il malve (ubriaco) :nunsacci: ? peccato
spero almeno nel moderatore orobico ... :celopiùg:

p.s. luogo del ritrovo e ora esatta,plis ???
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@patate grazie dell'invito ma domani sarò all'epic con kikko labby end company(poi vado in sala rianimazione),dopo devo pensare anche alla family ma soprattutto alle valige parto sabato:i-want-t:, comunque vi pensero tutti i giorni :specc: ,@connis pensa che bello su e giu per i monti del canada ,il mio amico dell'agenzia a detto che cè ancora un posto libero:tlfono:chiama ,sorry,dai vi mando delle foto da la se riesco,divertitevi e state attenti ,anche senza il malve vhe fa il pirl....., e se trovate un altro cane la si pert :smile::smile::smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
@patate grazie dell'invito ma domani sarò all'epic con kikko labby end company(poi vado in sala rianimazione),dopo devo pensare anche alla family ma soprattutto alle valige parto sabato:i-want-t:, comunque vi pensero tutti i giorni :specc: ,@connis pensa che bello su e giu per i monti del canada ,il mio amico dell'agenzia a detto che cè ancora un posto libero:tlfono:chiama ,sorry,dai vi mando delle foto da la se riesco,divertitevi e state attenti ,anche senza il malve vhe fa il pirl....., e se trovate un altro cane la si pert :smile::smile::smile:


buon Canada ...stardo!!! :rosik: (tanto le canadesi sono grasse e brutte :hahaha:)

p.s. lunga vita allo zingarelli :smile::smile::smile::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bhè...son tornato in office e nessuna new entry?
labbyno? i tuoi amichetti dove sono?!?!
moderatuuur?
son qui zoppicante zio caro, se domani non mi passa giuro che mi faccio portare in cima in macchina e faccio solo la discesa..... 'cccatroia!
ciaonè
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
bhè...son tornato in office e nessuna new entry?
labbyno? i tuoi amichetti dove sono?!?!
moderatuuur?
son qui zoppicante zio caro, se domani non mi passa giuro che mi faccio portare in cima in macchina e faccio solo la discesa..... 'cccatroia!
ciaonè

Questa storia della gamba piega ad un altra bidonata:spetteguless::spetteguless:
Comunque c'è qualcuno oltre a te che conosce il giro, nel caso:arrabbiat:
E poi, ci sono indicazioni precise sul posto tipo: "MERCATO DI CASNIGO"

E ancora FIORE dove CAXXO sei:cucù:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
zioooo, se proprio non riesco a pedalare salgo in macchina e vi faccio strada in discesa.... non è che sia felice di sta cosa visto che mi aspetterebbero tre giorni in bici prima di due settimane al mare senza kona!
altra storia mercato di casnigo: sapete arrivare tutti alle piscine vero? dove di solito si parte per il farno, ecco, arrivate alla piscine continuate a salire per una strada che sale tra S e tornanti all'abitato di casnigo, arrivati in cima (2 km circa e si sbuca nella zona industriale) seguite dritti per il centro, passate sotto il ponte del cimitero e girate a destra (se andate dritto scendete a colzate!), qui la strada si divide in tre, voi seguite la principale che va dritta leggermente in salita, dopo 200 metri sulla sinistra c'è il piazzale del mercato. io mi faccio trovare sotto il ponte del cimitero.... vivo!
ciaonè
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ragazuoli vi devo dare una brutta notizia!!
nell'ultimo mio post dicevo che forse venivo anche io...
e invece non ci sarò... 'azz, sarò sul garda... :mavadaviaiciapp::soffriba:
non sapete quanto mi dispiace mancare all'unica notturna di 'casa' a cui potevo partecipare... :cry::cry::cry::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
divertitevi anche per me mi raccomando!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo