BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
vi odio! io sono attaccato al telefono mentre lavoro, ieri mattina la dilatazione era circa 3 cm quindi ogni momento può essere quello buono, la scadenza era ieri ed intanto io non pedalo ancora ripeto: VI ODIO

la tua descrizione così minuziosa mi fà vivere il momento meglio di un reality girato in un reparto di Ostetricia ! :fantasm:

auguroni alla moglie ! :bacetto:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Giògambi
Labby
Dr.Markulin
Malve
Fiore
Magibest (se il Sandro mi presta la mia bici:smile:)
Alfio
five

@fiore: se roby vuol venire gli porto io una bici, no problem (tanto siamo "alti" più o meno uguali) gli lascio scegliere tra full e front, convincilo a venire!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
@fiore: se roby vuol venire gli porto io una bici, no problem (tanto siamo "alti" più o meno uguali) gli lascio scegliere tra full e front, convincilo a venire!

...se vuole una forca c'e' la mia FOX a prendere la polvere...lui però mi sa che monta una TALAS....

ah, questa sera nùn ce sò! sti'....avevo già pronto integrale e corpetto :smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:hahaha:nel trascrivere la lista ci siamo persi per strada proprio il M@rtello!!!:smile:

@Papiriccio: ti assicuro che per un pò non te ne fregherà niente di pedalare!!!! goditi questi momenti e in bocca al lupo alla famigliola! :celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bestie.... tutto tace per 6 giorni e poi a 24 ore dall'evento si svegliano tutti....!!!!

Giògambi
Labby
Dr.Markulin
Malve
Fiore
Magibest (se il Sandro mi presta la mia bici:smile:)
Alfio
five
Patata
Voodoo (deve confermare ma penso ci sia!)

mancan 10 ore zzziocaro!

@pota: ci vediamo alle 20.30 alle towerrine!?!?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
M@rtello
Giògambi
Labby
Dr.Markulin
Malve
Fiore
Magibest (se il Sandro mi presta la mia bici:smile:)
Alfio
five
Patata
Voodoo (deve confermare ma penso ci sia!)
Connis??????

doverosa precisazione visto che è lui l'anfitrione di stasera!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@fiore: se roby vuol venire gli porto io una bici, no problem (tanto siamo "alti" più o meno uguali) gli lascio scegliere tra full e front, convincilo a venire!

avvisato, ringrazia ma declina.....anche perchè ormai la mogliettina gli ha preparato la festicciola x i suoi (omissis) anni !! ;-) :yeah!:

domenica non ci sfuggirà !!! :prost:

auguri roby :-x
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
no raga non perdetemi ci sono , labby guarda che il semafero che dici e quello di paladina non valbrembo , per il dopo possiamo andare a mozzo cosi i cumpa milanes sono gia per strada,:celopiùg: ciao raga ci vediamo:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
vi odio! io sono attaccato al telefono mentre lavoro, ieri mattina la dilatazione era circa 3 cm quindi ogni momento può essere quello buono, la scadenza era ieri ed intanto io non pedalo ancora ripeto: VI ODIO
amico ti do un consiglio ,stagli vicino e godi di questo momento è unico e inripetibile , cento notturne no possono darti tutto cio , auguri da un babbo di due bambini:}}}:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@fiore: ok per il puntello:il-saggi:
@papi: complimenti... non contento di mettere al mondo un tuo successore... hai pure bissato :rosik: !!!! si scherza nè :spetteguless: !!
@martello: siamo tutti in trepidante attesa per questo nuovo giro.... ma sappi che se è da finocchi prima meniamo te... poi il tuo socio labbydettopoeta :omertà: !!! ... e non si scherza nè :arrabbiat:!!!

e non fate battute sul fatto che se è un giro da finokki a qualcuno potrebbe piacere :smile: !!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
no raga non perdetemi ci sono , labby guarda che il semafero che dici e quello di paladina non valbrembo , per il dopo possiamo andare a mozzo cosi i cumpa milanes sono gia per strada,:celopiùg: ciao raga ci vediamo:smile:

avrò anche sbagliato semafEro ma alla TBeer sono arrivati tutti!
e poi non sei tu l'organizzateur? allora spiega bene tu tutto!!!

@Roby: auguroni! :yeah!:o-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ho letto la prima pagina.....
.....protezioni consigliate ma non necessarie???
allora è proprio da finokki....
....vabbè, per fortuna dopo si sbevazza!

ps: e tanti auguri al miglior biker che io abbia visto... e credo di non offendere proprio nessuno!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo