BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ossignurrrr...... :azz-se-m::azz-se-m:

ma siamo nelle mani di chi stasera ?....l'isbaglia infina i semafori !...meno male che il pisgiù lo conosco, male che vada so come tornare all'auto !! :smile:

magibest ha scritto:
P.s. domenica il Roby è già in spiaggia!!! Si berrà il 24 Agosto

ieri sera m'ha detto che parte giovedì 7 :nunsacci:....dici però che sarebbe meglio chiedere alla bepa ? :smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ho letto la prima pagina.....
.....protezioni consigliate ma non necessarie???
allora è proprio da finokki....
....vabbè, per fortuna dopo si sbevazza!

ps: e tanti auguri al miglior biker che io abbia visto... e credo di non offendere proprio nessuno!!!

ke ci vuoi fà, 'sta volta fa così..... vieni col tanga di pitone, quello che ti ho regalato all'ultimo compleanno....

mi associo ankio agli auguri al miglior biker del pianeta (anke se mi sa ke non ci legge...)

ora scappo che mi aspetta l'estetista (manicure ed epilazione inguinale)
a dopo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@labby: per nn sbagliare...dammi orario e luogo esatto di partenza da te,tanto devo passare di lì... (presezzo ,vero?)

Sì,
direi fatti trovare in piazza accanto alla Chiesa alle 20,30 / 20,40 che andiamo insieme. segnati il mio cell così siamo sicuri di perderci :smile:

@Fiore: dèm che tal set du chen se tròa!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Sì,
direi fatti trovare in piazza accanto alla Chiesa alle 20,30 / 20,40 che andiamo insieme. segnati il mio cell così siamo sicuri di perderci :smile:

@Fiore: dèm che tal set du chen se tròa!!!

ok affare fatto...mi faccio trovare nel parkeggio a dx (salendo da terno d'isola).se nn sbaglio ci dovrebbe essere una pizzeria sotto i portici

ciaoo
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sono stato fuori pochi minuti e vi siete scatenati:fifa:,ok il semafero a quallo di paladina dopo il parco cornelle(come voi sumari) il giro sarà anche da finocchi ma l'importamte le ria in simà , auguri babbo non sapevo del primo mi hanno detto che non centri quindi:smile::smile: il resto ve lo do stassera INKULACC DELAMADUNA....:rosik:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
13 al Castagna Night, alla fine davanti alle birre il riassunto è sempre il medesimo..... FDP

Giro da finocchi ma, non per tutti i tuberi, grazie a Martello per averci offerto il giro...... (di birre)

Alla prossima bella gente.

P.s. il titolo è comprensibile solo per 5 o 6 gli altri non me ne vogliano.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Zibibbi???

Iniziamo coi grazie:
-al martello per le birre ... esagerato!
-al magi e a quelli che mi hanno issato dal dirupo argilloso dove mi sono ficcato
-al malve che andando troppo forte mi ha fatto scivolare
-al mio impianto luci che finalmente è durato un giro intero
-alla cumpa che è sempre di pirloni

passiamo ai rimproveri:
-al malve che ha vanificato minuti di pazienza del labby e klaudio per recuperare un cane smarrito con un urlo disumano
-alla cameriera che oltre ad essere mica bella si è scazzata in fretta (è vero che anche noi ci siamo impegnati)
-alla seconda parte del giro troppo facile (infatti non son nemmeno caduto!)

a domenica brutta gente


e grazie ancora al martellone!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
-al malve che ha vanificato minuti di pazienza del labby e klaudio per recuperare un cane smarrito con un urlo disumano!!!

certo che le facce dei presunti padroni (e anche del Klaudio e del labby) del cane, quando si sono accorti che non era il loro, è stato il max !!! :hahaha:...c'era il malve che in macchina si scompisciava dal ridere !! :smile::smile:

ah.....grazie a martello e a tutti gli altri compari x la cumpa !! o-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
certo che le facce dei presunti padroni (e anche del Klaudio e del labby) del cane, quando si sono accorti che non era il loro, è stato il max !!! :hahaha:...c'era il malve che in macchina si scompisciava dal ridere !! :smile::smile:

ah.....grazie a martello e a tutti gli altri compari x la cumpa !! o-o

La cosa più bella è stato il consiglio del Malve alla Sciura: " Sciura, tira so chesto che tanto l'e istess!!!"

Grazie a tutti per la bella serata!
buone ferie ai cornuti che partono in camper :omertà:
alla prox
Labby

p.s. sto caxo di cane per forza che non si faceva avvicinare, manco si chiamava chicco come ci aveva detto la Sciura al telefono:smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Zio caro ma so diertit troppo tanto .
Brao martelo proprio una bella notturna, giro XC con il giusto GST finale senza troppo strafare. Che poi anche senza sentiere troppo tosti il picio che cade, in gruppo l'abbiamo comunque:smile:

Labby se hai memorizzato il telefonino della sciura avvisala che questa mattina passando per mozzo ho visto un meticcio marrone con zampette bianche bellino bellino spatarato sull'asfalto:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo