BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Bravo Labby, ci voleva!
Si comincia con la prima uscita di questo (già me lo sento) meraviglioserrimo topic! Oggi pomeriggio sul Canto, e poi giù dal Canto e poi ancora su. Alla fine si scende di nuovo!:i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Sicuro che per provare la new-full-suspendend-pyton-two non preferisci qualcosa di più tranquillo? tipo sponda est dell'Adda?
 

Winnfield BMF

Biker superis
New: punto di riferimento per raccogliere i Bikers dell'isola Bergamasca... per per chi non lo sapesse è la parte della provincia racchiusa tra i fiumi Adda e Brembo!!!
Finalità principale: non rompere le scatole ai bikers di altre zone utilizzando i loro topic per organizzarci senza perdere la possibilità di concertare uscite insieme.
benvenuti tutti!
Labby ;-)

MEB'S saluta gli amici dell'isola................dei famosi
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
New: punto di riferimento per raccogliere i Bikers dell'isola Bergamasca... per per chi non lo sapesse è la parte della provincia racchiusa tra i fiumi Adda e Brembo!!!
Finalità principale: non rompere le scatole ai bikers di altre zone utilizzando i loro topic per organizzarci senza perdere la possibilità di concertare uscite insieme.
benvenuti tutti!
Labby ;-)

brao...ci voleva un punt dell' "Isola - vigile bastardo" :hahaha:

scrivo così ....scherzando naturalmente...
perchè all'inizio della valle imagna, ad almenno ss, su di un muro
è scritto a carattere cubitali :

... "Isola vigile bastardo" ...

avete una bella compagnia da quelle parti lol

bueno il punt:i-want-t:

 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma domani cosa fai????

ciao @anto, domani voglio ritentare di andare su al pallio
(qui da me) con la neve sotto le ruote.....sai sporca molto meno del fangaccio del Canto...mannaggia
Oggi mi sono sparato già quasi 900 mt di dislivello su a Selvino con bella discesazza su sentierino tosterello con i due fratellazzi pazzi.

xciò buon divertimento x domani

ma proxximamente combiniamo qlcs sulle montagne bergamasche ?
...naturalmente raggiungibile senza neve...se vi va !
insomma qlcs di serio...chiedi al @dindo! :i-want-t:
 

Winnfield BMF

Biker superis
ciao @anto, domani voglio ritentare di andare su al pallio
(qui da me) con la neve sotto le ruote.....sai sporca molto meno del fangaccio del Canto...mannaggia
Oggi mi sono sparato già quasi 900 mt di dislivello su a Selvino con bella discesazza su sentierino tosterello con i due fratellazzi pazzi.

xciò buon divertimento x domani

ma proxximamente combiniamo qlcs sulle montagne bergamasche ?
...naturalmente raggiungibile senza neve...se vi va !
insomma qlcs di serio...chiedi al @dindo! :i-want-t:

in settimana a volte sono libero se mi chiami organizziamo.(gallo,misma,ecc.ecc)
a presto
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
in settimana a volte sono libero se mi chiami organizziamo.(gallo,misma,ecc.ecc)
a presto

il tuo cell lo trovo sul tuo profilo? se no mandamelo (assieme anke ad un numero di fisso...tipo casa) in mp...per esempio lunedì sono a Lissone/Monza dalle 10 alle 16 e mercoledì sono a paladina ...forse tutta la mattina...sempre in bike...:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
il tuo cell lo trovo sul tuo profilo? se no mandamelo (assieme anke ad un numero di fisso...tipo casa) in mp...per esempio lunedì sono a Lissone/Monza dalle 10 alle 16 e mercoledì sono a paladina ...forse tutta la mattina...sempre in bike...:i-want-t:


???? a Lissone??????? e che azz c'è x andarci in bike????:nunsacci:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
molto bastardamente pubblico la prima foto assoluta della new-pyton di Marcolino... non l'ho mandata neanche a lui!!!! mi perdonerai spero :rosik:
poi ti mando l'originale da 1.9 mb.
complimenti per il nuovo acquisto: oggi ha dimostrato di essere all'altezza della fama che ha!!!
 

Allegati

  • marcolino.jpg
    marcolino.jpg
    32,6 KB · Visite: 158

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
a proposito di oggi... marco, meno male che siamo andati da soli altrimenti hai voglia le parolacce in quella specie di Camel Trophy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-(
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
???? a Lissone??????? e che azz c'è x andarci in bike????:nunsacci:

ehhh dindo tu nn sai cosa c'è a Lissone.....

N I E N T E

ma io accompagno la mia signora ad un corso di lavoro...
cmq da lì andrò a fare i "10guadi" che sono un pò di anni che nn li faccio e un pò di LungoLambro..poi ci sono vari sentieri da ripercorrere dietro Canonica...insomma se nn ci hanno costruito ville/villette/casermoni ecc.
qlcs c'era da fare...tanto da fare girare le gambette
:i-want-t:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
New: punto di riferimento per raccogliere i Bikers dell'isola Bergamasca... per per chi non lo sapesse è la parte della provincia racchiusa tra i fiumi Adda e Brembo!!!
Finalità principale: non rompere le scatole ai bikers di altre zone utilizzando i loro topic per organizzarci senza perdere la possibilità di concertare uscite insieme.
benvenuti tutti!
Labby ;-)

io abito ai piedi della Brembana ma lavoro da 14 anni a Suisio......più isolano di così........o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo