BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@Marcolino: non puoi mancare = http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=84737

@Anto: domenica io arriverò dall'alto (nel senso che salgo da Mapello e scendo poi verso caneve fino ai gradoni) vi aspetto lì!

ri-@Marcolino: sali con me da Mapello o preferisci partire in bici da casa e arrivare da caneve insieme a Anto e chi altro si unirà?


scusa ma forse ho perso il filo del punt....domenica che fate?:nunsacci:
salita da.... e discesa come...? orari e difficult:i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
scusa ma forse ho perso il filo del punt....domenica che fate?:nunsacci:
salita da.... e discesa come...? orari e difficult:i-want-t:
Domenica andiamo sul canto a studiare il pistino/palestra tra i tornanti in salita da caneve: l'obiettivo è quello di ricavare una serie di situazioni tecniche differenti per fare un pò di allenamento senza pericolo di cadere tra le rocce visto che lì è tutto erboso.
visto che verosimilmente questo percorsino taglierà da un tornante verso quello inferiore, sarà possibile ripeterlo più volte risalendo dalla carrozzabile... insomma l'idea è un pò questa!:cucù:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Domenica andiamo sul canto a studiare il pistino/palestra tra i tornanti in salita da caneve: l'obiettivo è quello di ricavare una serie di situazioni tecniche differenti per fare un pò di allenamento senza pericolo di cadere tra le rocce visto che lì è tutto erboso.
visto che verosimilmente questo percorsino taglierà da un tornante verso quello inferiore, sarà possibile ripeterlo più volte risalendo dalla carrozzabile... insomma l'idea è un pò questa!:cucù:

allora verrò a pistino tracciato ... mi fido del vs operato...buona tracciatura:i-want-t:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Grandeeeeeee!
Sto diventando un friraider quasi vero!
Anche se mi cago ancora un pò addosso per ora!:smile:
Bel giro oggi, come al parco giochi!
Il pistino/palestra sembra fattibile e con buone possibilità e sopratutto molte varianti più o meno difficili.
Bisogna solo comincuare a tracciare qualche passaggio e darci dentro con l'allenamento!:i-want-t:


P.S. Labby, ti ho detto che non mi vergogno delle mie cadute, però tu sei proprio un bastardone a mettere anche i replay! Mancava solo la musica di Benny Hill!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
dove siete finiti stamattina???

sono venuto con Alberto, dopo essere passati da Villa, siamo passati a Sotto il M., quindi Pratolongo, Volpera, Mapello, cappella Alpini, poi fino sopra Fontanella, siamo scesi per Porcile e di nuovo verso Pratolongo, Sotto il M.
ma stamattina faceva un freddo bestia...:il-saggi:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
sono venuto con Alberto, dopo essere passati da Villa, siamo passati a Sotto il M., quindi Pratolongo, Volpera, Mapello, cappella Alpini, poi fino sopra Fontanella, siamo scesi per Porcile e di nuovo verso Pratolongo, Sotto il M.
ma stamattina faceva un freddo bestia...:il-saggi:

siete rimasti a mezza quota!
dopo che abbiamo provato il pistino siamo saliti fino al tornante dove parte il sentiero (quello con il cartello), abbiamo fatto il mezza costa fino a Fontanella e poi le radici, Cappella Alpini, cimitero Mapello per poi andare verso casa ma ormai erano le 11.30 circa.
per il freddo: quoto al 100%. mi si ghiacciava l'acqua della borraccia!!!:OOO:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
siete rimasti a mezza quota!
dopo che abbiamo provato il pistino siamo saliti fino al tornante dove parte il sentiero (quello con il cartello), abbiamo fatto il mezza costa fino a Fontanella e poi le radici, Cappella Alpini, cimitero Mapello per poi andare verso casa ma ormai erano le 11.30 circa.
per il freddo: quoto al 100%. mi si ghiacciava l'acqua della borraccia!!!:OOO:

considera che comunque siamo partiti da trezzo e ci siamo ritornati...:il-saggi:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
non vi stavo mica contando i km!! stavo cercando di intrecciare i nostri due percorsi per capire se ci saremmo potuti incontrare :medita:

Ci mancherebbe, pero' siamo arrivati in zona verso le 9.30 e visto la giornata piuttosto fredda abbiamo optato per dei percorsi un po' piu' soft, evitando di arrivare in cima, ma ci siamo divertiti sui single verso Sotto il M.
Ci si vede alla prox ...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo