BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ma sentilo!!!! guarda che il giretto è diventato soft perché il pupo piangeva!!!! stavo per entrare nei dettagli ma non voglio infierire :-D
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ma sentilo!!!! guarda che il giretto è diventato soft perché il pupo piangeva!!!! stavo per entrare nei dettagli ma non voglio infierire :-D

Guarda che lo so che sono uno scoppiato!
Lo sa sopratutto la figona che scendeva di corsa e che mi ha riso in faccia vedendomi arrancare! :hahaha:
Però io affronto i miei ostacoli! :specc:
Schiapaaaaaaaaaaaa! :freeride:

E poi io sarei andato lo stesso sul canto a infangarmi ben benino!

Schappissimaaaaaaaa!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Non replico perché sono un vecchietto :il-saggi: e non posso litigare con i pupi, però preparati a ricevere una bella battezzata :prega: al prossimo giro!!!!!
Poi non chiuderti in bagno a piangere però :cry:

:smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
... devo convincere Marcolino!!!!
per Marco: non telefonarmi che ho lasciato il telefono nella macchina del capo :-( e tra l'altro non ho il tuo nr da nessuna altra parte...humm humm chiamami tu a casa domani verso mezzogiorno che ci accordiamo ok?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Buona sera a tutti.
ho da proporre una uscitina di quelle giuste: in base al calendario che vedete sotto giovedì 21 è luna piena....
07/02/2008
lunanuova.gif
Luna Nuova; 14/02/2008
lunaprimoquarto.gif
Primo Quarto; 21/02/2008
lunapiena.gif
Luna Piena; 29/02/2008
lunaultimoquarto.gif
Ultimo Quarto.
ebbene la proposta è questa:
appuntamento a Sotto il Monte ore 21.00, salita da Caneve, discesa via mulattiera verso Fontanella, ulteriore discesa su asfalto fino a Volpera, sentiero fino alla Cà-Bianca e discesa al laghetto della Maddalena, uscita alla Villa Martinelli, salitella alla Piana e ritorno a Sotto il Monte.
i passaggi sono tutti semplici; il giro sarà reso emozionante dalla presenza della luna e dei lupi mannari; tempo previsto circa un'ora e mezza; dotazione necessaria: faro anteriore. opzionale ma utile nei passaggi su asfalto: faretto posteriore.
Il giro non è impegnativo, il preavviso è sufficiente: sono aperte le prenotazioni!
 

Winnfield BMF

Biker superis
Buona sera a tutti.
ho da proporre una uscitina di quelle giuste: in base al calendario che vedete sotto giovedì 21 è luna piena....
07/02/2008
lunanuova.gif
Luna Nuova; 14/02/2008
lunaprimoquarto.gif
Primo Quarto; 21/02/2008
lunapiena.gif
Luna Piena; 29/02/2008
lunaultimoquarto.gif
Ultimo Quarto.
ebbene la proposta è questa:
appuntamento a Sotto il Monte ore 21.00, salita da Caneve, discesa via mulattiera verso Fontanella, ulteriore discesa su asfalto fino a Volpera, sentiero fino alla Cà-Bianca e discesa al laghetto della Maddalena, uscita alla Villa Martinelli, salitella alla Piana e ritorno a Sotto il Monte.
i passaggi sono tutti semplici; il giro sarà reso emozionante dalla presenza della luna e dei lupi mannari; tempo previsto circa un'ora e mezza; dotazione necessaria: faro anteriore. opzionale ma utile nei passaggi su asfalto: faretto posteriore.
Il giro non è impegnativo, il preavviso è sufficiente: sono aperte le prenotazioni!

io ci sono organizzo il gruppo milano
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Buona sera a tutti.
ho da proporre una uscitina di quelle giuste: in base al calendario che vedete sotto giovedì 21 è luna piena....
07/02/2008
lunanuova.gif
Luna Nuova; 14/02/2008
lunaprimoquarto.gif
Primo Quarto; 21/02/2008
lunapiena.gif
Luna Piena; 29/02/2008
lunaultimoquarto.gif
Ultimo Quarto.
ebbene la proposta è questa:
appuntamento a Sotto il Monte ore 21.00, salita da Caneve, discesa via mulattiera verso Fontanella, ulteriore discesa su asfalto fino a Volpera, sentiero fino alla Cà-Bianca e discesa al laghetto della Maddalena, uscita alla Villa Martinelli, salitella alla Piana e ritorno a Sotto il Monte.
i passaggi sono tutti semplici; il giro sarà reso emozionante dalla presenza della luna e dei lupi mannari; tempo previsto circa un'ora e mezza; dotazione necessaria: faro anteriore. opzionale ma utile nei passaggi su asfalto: faretto posteriore.
Il giro non è impegnativo, il preavviso è sufficiente: sono aperte le prenotazioni!


Penso sia quasi inutile che io confermi la mia presenza!
Lo dico anche a Loris e ai miei genitori (occhio gente!).
Se anche Convers e Mirko si aggregano siamo già una bella comitiva!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Penso sia quasi inutile che io confermi la mia presenza!
Lo dico anche a Loris e ai miei genitori (occhio gente!).
Se anche Convers e Mirko si aggregano siamo già una bella comitiva!

Fantastico. io sento Tonino e vediamo se stavolta viene anche il suo amico (si è operato al ginocchio qualche tempo fa ma non so i tempi).
bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo