BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
alura giovedi come siamo messi???????

per il fatto del passaggio nell'erba effettivamente avevo pensato anche io che potevano avere da ridire... spesso incontro il signore che cura il bosco, vedrò di chiedergli il permesso.:arrabbiat:
per giovedì, se c'è la luna di stasera e anche la temperatura come adesso andremo alla grande! dovresti aggiornarmi sui nomi dei partecipanti "milanesi" in modo che sistemo la lista al post nr.1
 

Winnfield BMF

Biker superis
per il fatto del passaggio nell'erba effettivamente avevo pensato anche io che potevano avere da ridire... spesso incontro il signore che cura il bosco, vedrò di chiedergli il permesso.:arrabbiat:
per giovedì, se c'è la luna di stasera e anche la temperatura come adesso andremo alla grande! dovresti aggiornarmi sui nomi dei partecipanti "milanesi" in modo che sistemo la lista al post nr.1
io
pino
nello
rosario aka anfetamina
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
io potrei venire domani sera ma non ho nessun faro per la bici.
visto che c'è la luna piena non dovrebbero servire.
non sono mai uscito in bici di notte quindi....illuminatemi.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
sto andando al decathlon per vedere se trovo qualcosa,
se mai ti faccio sapere. grazie
hai già un'idea del giro?

ecco qua: appuntamento a Sotto il Monte ore 21.00, salita da Caneve, discesa via mulattiera verso Fontanella, ulteriore discesa su asfalto fino a Volpera, sentiero fino alla Cà-Bianca e discesa al laghetto della Maddalena, uscita alla Villa Martinelli, salitella alla Piana e ritorno a Sotto il Monte.

semplice, non impegnativo.
a decathlon ha visto questa che sembrava buona: http://www.decathlon.it/IT/faro-sigma-17538578/

altrimenti il migliore di decathlon è questo: http://www.decathlon.it/IT/kit-evo-5-17539407/ ma bisogna ordinarlo e ci vogliono circa 15 gg.
stasera te lo mostro.
 

defender90

Biker popularis
24/7/07
58
0
0
Milano
Visita sito
a me hanno detto che ci sono le lucciole ad illuminare il percorso :beautifu::beautifu:

ma forse ho capito male io :pirletto:


per le luci meglio avere anche qualcosa sul casco

ci vediamo questa sera

Luca
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
a me hanno detto che ci sono le lucciole ad illuminare il percorso :beautifu::beautifu:

ma forse ho capito male io :pirletto:


per le luci meglio avere anche qualcosa sul casco

ci vediamo questa sera

Luca

Luca, io sono l'organizzatore del giro di stasera ma non vorrei creare false aspettative: se qualcuno vuole le lucciole se le deve portare da solo :smile:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Dato che stasera non potrò esserci (:cry:)ho deciso di anticiparvi facendo un giruzzo sul canto in pausa pranzo. Salita dalle Caneve, case diroccate, compressor, mezza costa, lòghen, caneve.
Tempo ottimo, schiattavo dal caldo!
In cima c'è un pò di fanghella cazzosa. Ho rischiato di scivolare più volte. State attenzione!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ecco qua: appuntamento a Sotto il Monte ore 21.00, salita da Caneve, discesa via mulattiera verso Fontanella, ulteriore discesa su asfalto fino a Volpera, sentiero fino alla Cà-Bianca e discesa al laghetto della Maddalena, uscita alla Villa Martinelli, salitella alla Piana e ritorno a Sotto il Monte.

semplice, non impegnativo.
a decathlon ha visto questa che sembrava buona: http://www.decathlon.it/IT/faro-sigma-17538578/

altrimenti il migliore di decathlon è questo: http://www.decathlon.it/IT/kit-evo-5-17539407/ ma bisogna ordinarlo e ci vogliono circa 15 gg.
stasera te lo mostro.

ho preso una faro che si chiama gator 105 e poi ho recuperato una frontalina, penso dovrebbe bastare.
il ritrovo a Sotto il Monte alle 21.00 dove esattamente?
dove c'è la chiesetta per salire a Caneve?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ho preso una faro che si chiama gator 105 e poi ho recuperato una frontalina, penso dovrebbe bastare.
il ritrovo a Sotto il Monte alle 21.00 dove esattamente?
dove c'è la chiesetta per salire a Caneve?

Il ritrovo è alla chiesetta di Brusicco: è quella che si trova in centro al paese. dietro la chiesa c'è un grandissimo parcheggio dove possiamo lasciare le macchine.
il Gator 105 dovrebbe essere un buon prodotto: maxi led con lente e pacco batterie separato. sono curioso di vederlo in opera.
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
No non vado a comprarla se va bene quella vengo se no verrò in un altra occasione

Va bene, va bene!
Io ho sempre usato quella e non ho mai avuto problemi!
Devi solo abituare l'occhio alla luce scarsa!
Quando vedrai le megaluci del Labby e gli impianti super di Tonino ti sentirai un pò poco illuminato, ma, leggero come una libellula li sorpasserai nella penombra!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo