BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
avrei preferito anche andare in bike solo per nn aver dovuto pagare ben 250 eurazzi tra revisione e tagliando al jeeppone... [email protected]!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Certo che lamentarsi per avere speso 50 euro di revisione e 200 di tagliando ad un Toyota TD ce ne vuole: ma sei sicuro che ti abbiano cambiato almeno l'olio motore e i filtri???:nunsacci:... le pastiglie freno direi di no: io ho un Patrol e costano 150 solo quelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Certo che lamentarsi per avere speso 50 euro di revisione e 200 di tagliando ad un Toyota TD ce ne vuole: ma sei sicuro che ti abbiano cambiato almeno l'olio motore e i filtri???:nunsacci:... le pastiglie freno direi di no: io ho un Patrol e costano 150 solo quelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:

da quando ho avuto il dono della "patente" mi sono sempre curato delle persone (leggasi meccanici) che mettevano le mani sulla mia auto che x ragioni di lavoro è stata sempre la mia seconda casa (in ordine di importanza ma nn di tempo passato all'interno di essa)...perciò in linea di massima sono sempre stato presente ai tagliandi e alle riparazioni ordinarie
che queste hanno avuto bisogno...
oggi cambio olio motore (ca 6kg)-filtro aria-filtro olio-filtro gasolio sostituiti in mia presenza con pezzi Japanparts...l'anno scorso sostituzione pastiglie ant. ca 70 €.(@labby...cambia meccanico!)
ricordo però che il Patrol 3.3 TD avuto negli anni '90 per certi versi era + costoso di questa Toyota...:nunsacci:mah forse Milano e provincia era + cara di queste zone:spetteguless:
cmq 200 eurini somno le 400mila lire di allora...mica katzi:i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
da quando ho avuto il dono della "patente" mi sono sempre curato delle persone (leggasi meccanici) che mettevano le mani sulla mia auto che x ragioni di lavoro è stata sempre la mia seconda casa (in ordine di importanza ma nn di tempo passato all'interno di essa)...perciò in linea di massima sono sempre stato presente ai tagliandi e alle riparazioni ordinarie
che queste hanno avuto bisogno...
oggi cambio olio motore (ca 6kg)-filtro aria-filtro olio-filtro gasolio sostituiti in mia presenza con pezzi Japanparts...l'anno scorso sostituzione pastiglie ant. ca 70 €.(@labby...cambia meccanico!)
ricordo però che il Patrol 3.3 TD avuto negli anni '90 per certi versi era + costoso di questa Toyota...:nunsacci:mah forse Milano e provincia era + cara di queste zone:spetteguless:
cmq 200 eurini somno le 400mila lire di allora...mica katzi:i-want-t:
Sono d'accordo!!! i soldi si fa fatica a guadagnarli tanto che i tagliandi io me li faccio da solo... quindi, a conti fatti non posso cambiare meccanico ;-) poi il mio di Patrol ha le pastiglie anche dietro e nel conto avevo compreso anche quelle! comunque se ti serve materiale ti vorrei indirizzare a www.cos-met.it era mia e del mio socio che, adesso, la gestisce da solo causa altri impegni miei. poi ti racconterò tutta la storia :-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Sono d'accordo!!! i soldi si fa fatica a guadagnarli tanto che i tagliandi io me li faccio da solo... quindi, a conti fatti non posso cambiare meccanico ;-) poi il mio di Patrol ha le pastiglie anche dietro e nel conto avevo compreso anche quelle! comunque se ti serve materiale ti vorrei indirizzare a www.cos-met.it era mia e del mio socio che, adesso, la gestisce da solo causa altri impegni miei. poi ti racconterò tutta la storia :-)

beh allora sei del settore 4x4! e conoscerai sicuramente il sig. "GrandErg" della prov. nord di Milano prox MonzaBrianza..giusto per non far nomi....:nunsacci:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
sì, ma loro sono specializzati in allestimenti/camperizzazioni da deserto. noi, in piccolo, guardavamo sia agli allestimenti viaggio (sospensioni ad aria e rinforzate, serbatoi supplementari, portapacchi con portaruota/tenda/taniche ecc) che alle personalizzazioni per incrementare le potenzialità dei mezzi comprese le omologazioni per ruote snorkel ecc.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sì, ma loro sono specializzati in allestimenti/camperizzazioni da deserto. noi, in piccolo, guardavamo sia agli allestimenti viaggio (sospensioni ad aria e rinforzate, serbatoi supplementari, portapacchi con portaruota/tenda/taniche ecc) che alle personalizzazioni per incrementare le potenzialità dei mezzi comprese le omologazioni per ruote snorkel ecc.


beh dài alla proxima occasione una full immersion di 4x4...almeno a parole ..mi piacerebbe rifarla...è un pò che nn ne parlo:medita:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
andiamo sul canto. per quanto ne so un certo gruppetto dovrebbe ritrovarsi lì! appuntamento 10.15 /10.30 alle case in cima.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Dove eravate tutti stamattina???? :nunsacci:non ditemi che 4 gocce vi hanno fermato!!!!
io e Marcolino abbiamo girato e girato :i-want-t: ma non abbiamo incontrato nessuno... specialmente perché visto il tempaccio sul presto e abbiamo aspettato le 10,30 per essere sicuri di non prendere l'acqua e forse anche perché siamo andati a BG alta via monte dei gobbi + Astino??? :smile:
 

Skie

Biker serius
Dove eravate tutti stamattina???? :nunsacci:non ditemi che 4 gocce vi hanno fermato!!!!
io e Marcolino abbiamo girato e girato :i-want-t: ma non abbiamo incontrato nessuno... specialmente perché visto il tempaccio sul presto e abbiamo aspettato le 10,30 per essere sicuri di non prendere l'acqua e forse anche perché siamo andati a BG alta via monte dei gobbi + Astino??? :smile:

Allora può darsi che ci siamo incontrati? io ho una giant grigia e avevo la casco e maglia blu e bianchi. Ho trovato qlcuno su via dell'allegrezza un specy e una kona ma nn sono riuscito a vedere i modelli visto che oggi ero proprio a strozzo (influenza, poco allenamento...).
Vabbè in caso ci si vedrà sull'isola...
Ciao Skie
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Siamo passati proprio da lì. può darsi che ci siamo incrociati: io ho una Specy blu e Marcolino una Sintesi Pyton 2 ma, vista la nostra assurda velocità (:sborone:) è possibile che tu abbia confuso con la kona... c'è anche la possibilità che non fossimo noi o-o, ma va bene lo stesso: visto il maltempo città alta è stata molto gettonata stamattina!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Skie

Biker serius
Siamo passati proprio da lì. può darsi che ci siamo incrociati: io ho una Specy blu e Marcolino una Sintesi Pyton 2 ma, vista la nostra assurda velocità (:sborone:) è possibile che tu abbia confuso con la kona... c'è anche la possibilità che non fossimo noi o-o, ma va bene lo stesso: visto il maltempo città alta è stata molto gettonata stamattina!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
mmm no mi sà di no allora... la specy era una s-works nera con il parafango post e la kona era blu e bianca...
beh si c'era gente in giro cmq mi aspettavo di trovare molta più gente... vabbè buona serata e alla prossima
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
visto come butta, sul canto e' meglio andarci col 4*4...:smile::smile::smile:

tu ci ridi ...ma col 4x4 ci sono stato un paio di volte sul Canto..salito da Pontida e sceso a Sotto il Monte...prima delle frane naturalmente ...ed una volta mentre nevicava..c'ho il filmino ....anno 1999 e 2000 mi sembra...la parte di sottoilMonte era molto divertente col fango:spetteguless:
 

Winnfield BMF

Biker superis
Dove eravate tutti stamattina???? :nunsacci:non ditemi che 4 gocce vi hanno fermato!!!!
io e Marcolino abbiamo girato e girato :i-want-t: ma non abbiamo incontrato nessuno... specialmente perché visto il tempaccio sul presto e abbiamo aspettato le 10,30 per essere sicuri di non prendere l'acqua e forse anche perché siamo andati a BG alta via monte dei gobbi + Astino??? :smile:
avevamo paura
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Siamo passati proprio da lì. può darsi che ci siamo incrociati: io ho una Specy blu e Marcolino una Sintesi Pyton 2 ma, vista la nostra assurda velocità (:sborone:) è possibile che tu abbia confuso con la kona... c'è anche la possibilità che non fossimo noi o-o, ma va bene lo stesso: visto il maltempo città alta è stata molto gettonata stamattina!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Io ero quello con la lingua che toccava sulla ruota....
Che schiappona che sono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo