BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Ho trovato una luce da campeggio che potrebbe illuminare sufficientemente. Il problema ora è fissarla al manubrio o da qualche parte.
Ora vado a vedere se con una serie di giri di scoth marrone riesco a fissarla.
Sarò un po ridicolo ma per il Canto in notturna ne vale la pena.
Se riesco a fissarla ci vediamo a Sotto il Monte alle 21.00, se non ci sono per quell'ora non aspettatemi (è' perchè non sono riuscito a fissare la lampada).
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
portala dietro che ci mettiamo un pò di nastro da elettricista (tra l'altro non rischi che ti si attacchi per sempre al manubrio) :-)
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ho trovato una luce da campeggio che potrebbe illuminare sufficientemente. Il problema ora è fissarla al manubrio o da qualche parte.
Ora vado a vedere se con una serie di giri di scoth marrone riesco a fissarla.
Sarò un po ridicolo ma per il Canto in notturna ne vale la pena.
Se riesco a fissarla ci vediamo a Sotto il Monte alle 21.00, se non ci sono per quell'ora non aspettatemi (è' perchè non sono riuscito a fissare la lampada).


Ecco il mitico protofaro di MT

ciao
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ho trovato una luce da campeggio che potrebbe illuminare sufficientemente. Il problema ora è fissarla al manubrio o da qualche parte.
Ora vado a vedere se con una serie di giri di scoth marrone riesco a fissarla.
Sarò un po ridicolo ma per il Canto in notturna ne vale la pena.
Se riesco a fissarla ci vediamo a Sotto il Monte alle 21.00, se non ci sono per quell'ora non aspettatemi (è' perchè non sono riuscito a fissare la lampada).


Ecco il mitico protofaro di MT


ciao
 

Allegati

  • 21022008006.jpg
    21022008006.jpg
    57,3 KB · Visite: 10

defender90

Biker popularis
24/7/07
58
0
0
Milano
Visita sito
uscita divertentissima,
mi sono solo un po' vergognato delle mie 2 lucette blu confrontandole con i vostri FARI

le discese sembrano ancora più facili quando non le vedi:freeride:

ciao
Luca
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
uscita divertentissima,
mi sono solo un po' vergognato delle mie 2 lucette blu confrontandole con i vostri FARI

le discese sembrano ancora più facili quando non le vedi:freeride:

ciao
Luca

quoto per il divertimento al 100%. per le luci non sono d'accordo: MT ci ha fatto vergognare tutti con il suo grande spirito di avventura!!!!:up:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Grande Dario! bellissime foto. le mie sono venute uno schifo :pirletto:... se riesco a tirarne fuori qualcosa di buono stasera le posto.

@Marcolino: ti sei perso qualcosa di bello! gruppone simpaticissimo; interventi di emergenza by Pino (grazie ancora per la catena) e goccetto di sambuca!!!


Non me lo dire và!
Mi sto rosicchiando le palle per non essere venuto!
Mi sa che vi siete divertiti alla grande!
Ma per replicare la notturna c'è proprio bisogno di aspettare la prossima luna piena? Magari ci possiamo accontentare di metà!
Per la sambuca mi sa che passerò. Brutte esperienze!
Però potrei riempire il camelback di Jägermeister!
Ieri sera ho affogato il dispiacere per non essere venuto in abbondante Franziskaner. E non dite che non vi ho pensato!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
azz...ci si diverte alla grande anche di qui!!

Grande Dario! Le tue traccie gps mi vanno impazzire tutte le volte che le vedo!!!!

:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo