BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
stasse c'è troppa brutta gente, devo aggregarmi sucuramente.
il ditone non è più steccato ma fasciato, perciò temo che dovrete sopportarmi anche questa sera!

p.s. indovinello: come mi vestirò???

@ malve: sei il nostro guru!
@longuelo: non aggregarti, restane fuori... sono (o siamo) pericolosi! (si scherza nè! più siamo meglio stiamo!)
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Hola Gio,
ti passo a prendere domani verso le 20.15. Le luci le metto in carica prima di andare a nanna!!!
Marcolino non fare il solito "tira più un pelo di ... che una carro di buoi"!!!!!
passo a prendere anche te alle 20.00 eeeeeeee TACK chiudiamo il cerchio!!!
OK ALLORA CI VEDIAMO STASERA MI RACCOMANDO DI PORTARE I FARI DELLE BARBIE :smile::smile::smile::smile: CIAO
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
il Malve è in perlustrazione tra le nuvole, entro breve ci farà una previsione meteo dettagliata !! :smile:

facciamo così: 19,30...19,45 via sms (labby e five) vi faccio sapere come siam messi, penso sia inutile farvi muovere x il niente :nunsacci:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
il Malve è in perlustrazione tra le nuvole, entro breve ci farà una previsione meteo dettagliata !! :smile:

facciamo così: 19,30...19,45 via sms (labby e five) vi faccio sapere come siam messi, penso sia inutile farvi muovere x il niente :nunsacci:


posta un SMS anche qui così ci regoliamo se restare gst a oltranza o leà sò e tiras insèma!

prosit
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
UE raga se mi sta le ad'aspetà chel desmete de piof per tòsò l'erba, chesta la marses intera e iache st'inverno i maia l'aria.:medita:
Dom teila fò :piove non piove piove non piove. :nunsacci:
Andiamo e non ci pensiamo più mal che aghe si fa una risata non è che faccia freddo se ci si bagna un pò. :i-want-t::smile:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
UE raga se mi sta le a aspetà chel desmete de piof per toso l'erba, chesta la marses intera e iache stinverno i maia l'aria.:medita:
Dom teila fò :piove non piove piove non piove. :nunsacci:
Andiamo e non ci pensiamo più mal che aghe si fa una risata non è che faccia freddo se ci si bagna un pò. :i-want-t::smile:

d'accordo...massimo scatta l'operazione birretta! :medita:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Hola Gio,
ti passo a prendere domani verso le 20.15. Le luci le metto in carica prima di andare a nanna!!!
Marcolino non fare il solito "tira più un pelo di ... che una carro di buoi"!!!!!
passo a prendere anche te alle 20.00 eeeeeeee TACK chiudiamo il cerchio!!!

No sex. Just ride! Fuck!
Ti aspetto alle 20 a casa. :celopiùg:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
UE raga se mi sta le ad'aspetà chel desmete de piof per tòsò l'erba, chesta la marses intera e iache st'inverno i maia l'aria.:medita:
Dom teila fò :piove non piove piove non piove. :nunsacci:
Andiamo e non ci pensiamo più mal che aghe si fa una risata non è che faccia freddo se ci si bagna un pò. :i-want-t::smile:

Al massimo mettiamo il chiuei!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
c'è quel caxxo di cotechino che ho mangiato ieri sera che, questa notte, ha fatto + Km lui nel mio stomaco che io in bike !! :celopiùg::smile:

bella serata raga, non mi ricordo + nemmeno quanti eravamo (14 vero ?) ! :nunsacci:
un pò troppo di "FALSOpiano", qualche carpiato nel bosco ma tutto sommato mi sembra sia andata bene....:fantasm:

aspetto conferme !! o-o
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
SPETTAAAAAAAAAAAACOLARE notturna !!! super nottorna super divertimento super discesa con molte capriole !!::: sicuramente da ripetere !!! COMPLIMENTISSIMI organizzatori !!!!
:smile::smile:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
c'è quel caxxo di cotechino che ho mangiato ieri sera che, questa notte, ha fatto + Km lui nel mio stomaco che io in bike !! :celopiùg::smile:

bella serata raga, non mi ricordo + nemmeno quanti eravamo (14 vero ?) ! :nunsacci:
un pò troppo di "FALSOpiano", qualche carpiato nel bosco ma tutto sommato mi sembra sia andata bene....:fantasm:

aspetto conferme !! o-o

Confermo confermo.
è stato uno spettacolo!
La dicesa sarebbe da rifare di giorno per godrela a pieno.
Col buio ho fatto un pò di fatica!
Però la nottata è stata veramente super!

Grazie a tòcc!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao bellagente!
grazie a tutti per la bella serata: ieri mi sono veramente CAPPOTTATO...dalle risate!!!:smile::smile::smile:
:spetteguless:stamattina sono uscito e non c'era più la bici! Poi ho scoperto che l'aveva presa in prestito, per fare un giretto, il cotechino che ho adottato!!!:smile::smile::smile:
Aspettiamo (io e cotechino) di vedere le foto!
baci a tutti
alla prox
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
La notturna a sempre il suo fascino fatta in compagnia de quatordes mal de cò è poi tutto un dire.

Ieri abbiamo inventato un nuovo integratore si chiama desgheidecodeghi.

E' impressionante come la bici possa unire al divertimento più generazioni da quella più giovane del Marcolino a quella più vecchia del Fiore.
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
ostiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



Notturna degna di nota, in particolare grazie a:

1) brigata
2) percorso
3) finale in "crescendo"

Punto 1)
Anche questa volta la fauna orobico-milanesa ha messo in mostra il meglio di sè: da un pantalone (fiorato?) inarrivabilmente truzzo ad un'attillatissimo completo degno del record dell'ora, da mezzi da sbarco da 18Kg alla frontina da 12Kg, dal casco integrale al caschettino da 200€ in fibra di non so cosa dal peso di 11 grammi, da impianti luminosi a fanale quadruplo da 180W e durata 6 minuti alle lucine di ingombro degli aerei da 0,01 W a carica infinita, dai cinghietti del portabici usati a mo di fascetta per legare parti mobili di bici (il fil di ferro era finito!!!!) alle stesse lucine d'ingombro montate direttamente sugli steli della forka in modo da funzionare anche da segnalatore della corsa sfruttata, da estreme tecniche da freeride estremo dette anche "cappottone" e "obràncàtfòlapiànta"...

Punto 2)
Ne siamo certi: qualcuno scorrazza per i sentieri di terra bergamasca guidato da una traccia sensibile solo alla propria retina, luce ed ombra gli fanno 'na sega, beatamente se la ride mentre gli altri, ovviamente alle sue spalle, eseguono i numeri di freerie estremo sopracitati!
Percorso degno di nota: Olera/Croce dei Morti/festa degli alpini...qualcuno ha tentato di autocrocifiggersi sulla Croce dopo mezzora di falsopiano (!), altri hanno pensato bene di calpestare tutto quello che (non) vedevano a terra, i più hanno tristemente solcato un percorso spettacolare!

Punto 3)
E qui viene il bello: la (nostra) mtb fa ingrassare, ne sono ormai certo...complici gli alpini di Torre Boldone che hanno riaperto le cucine alla vista di un manipolo di puzzoni affamati!
Timidamente si debutta con paninelli e birretta, poi si bissa e poi si trissa, i paninelli non bastano mai, qualcuno avvista un piatto di formaggi misti che finiscono troppo presto per dare da mangiare all'unico che li aveva chiesti, le birrette continuano ad arrivare ma, inspiegabilmente, sono vuote; dulcis in fundo, solo per i pochi UOMINI VERI presenti al tavolo, arrivano le salamelle, dette anche strinù, che in questo caso però erano proprio solo e semplici salamelle, in quanto crude....le bèstie iè mià issè!


...che serata di merda!!!!


Alla prox.

Voodo (a no me so l'Afano!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo