chi viene a ranica fra 54 ore?
parliamone... dutur ci sei?
ciao a tutti , per caso qualcuno e stato il canto in questi giorni ???, visto che sono stato via per una settimana di ferie e domani sera vorrei andare a rimettere in pista la bike , ma ho il presentimanto che sia messo male!!!
per chi volesse io parto per le 18,00 da prada Mapello
tempo permettento OVVIAMENTE !!!! ciuzz
ciao a tutti , per caso qualcuno e stato il canto in questi giorni ???, visto che sono stato via per una settimana di ferie e domani sera vorrei andare a rimettere in pista la bike , ma ho il presentimanto che sia messo male!!!
per chi volesse io parto per le 18,00 da prada Mapello
tempo permettento OVVIAMENTE !!!! ciuzz
Ciao Gio, bentornato!
ormai, visto l'orario, sarai tu a dirmi a noi come era il canto!! Immogino che possa essere "divertente" come lo abbiamo trovato io e Marcolino lunedì scorso!!!
Immogino anche io che non sia messo troppo bene!
@Labby: litigato con la tastiera?
ciaoo grazie del ben tornato .... comunque vado domani!! sempre se il tempo me lo permette !!!!!! ma immagino che sia messo abbastanza male !!!!!!! domani vi farò sapere........ma dovrò portami la motosega ?????Ciao Gio, bentornato!
ormai, visto l'orario, sarai tu a dirmi a noi come era il canto!! Immogino che possa essere "divertente" come lo abbiamo trovato io e Marcolino lunedì scorso!!!
ciaoo grazie del ben tornato .... comunque vado domani!! sempre se il tempo me lo permette !!!!!! ma immagino che sia messo abbastanza male !!!!!!! domani vi farò sapere........
ok sempre pronto aspetto nuovi dettagli .... ma questo mercoledi????Nota per Gio e Marcolino,
tenetevi liberi mercole night che ci aggreghiamo algruppo di Berghem-point per una notturnina sopra a Ranica!
ok sempre pronto aspetto nuovi dettagli .... ma questo mercoledi????
ahahahahah barbie!!!!! domani vedrò di chiedere a grande puffo o gigarobot se hanno qualcosa di meglio .... per la night!!!!certamente! il faro della Barbie lascialo a casa, ti presto qualcosa io!
grazie... ma non sei molto rassicurante!!!ma ci provo comunqueal sara' metit mia tat be...
Presente!
però mi dovete spiegare dove è l'appuntamento perchè "le torri" a me non dice nulla!!!
Fiore?
Malve?
Cllocate?
...please
Presente!
però mi dovete spiegare dove è l'appuntamento perchè "le torri" a me non dice nulla!!!
Fiore?
Malve?
Cllocate?
...please
allora se viene tutta sta giiente domani sera vengo anche col dito steccato!
....ed io col lumino di candela...così il malve è contento
chetteridiii???
sto pensando di tagliare un vecchio guanto da xc così passa la stecca.
tanto il dito medio non lo uso... con l'indice freno e con le altre 3 dita tengo il manubrio ... tanto andate così lenti che vi seguirei anche senza dita... !!!
p.s. con la giornata di oggi chi ha voglia di lavorare???
Pegio de se spol mia.
Scarpette da Dalmine Villadalmè zona trans, braghetine da spiaggia transholiwod, dito medio steccato alla va fan c--o,mi sa che il primo contadinaccio che incontri al ta ciapa a sciafù.