BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciao a tutti , per caso qualcuno e stato il canto in questi giorni ???, visto che sono stato via per una settimana di ferie e domani sera vorrei andare a rimettere in pista la bike , ma ho il presentimanto che sia messo male!!!
per chi volesse io parto per le 18,00 da prada Mapello
tempo permettento OVVIAMENTE !!!! ciuzz
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ciao a tutti , per caso qualcuno e stato il canto in questi giorni ???, visto che sono stato via per una settimana di ferie e domani sera vorrei andare a rimettere in pista la bike , ma ho il presentimanto che sia messo male!!!
per chi volesse io parto per le 18,00 da prada Mapello
tempo permettento OVVIAMENTE !!!! ciuzz

al sara' metit mia tat be...:il-saggi:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciao a tutti , per caso qualcuno e stato il canto in questi giorni ???, visto che sono stato via per una settimana di ferie e domani sera vorrei andare a rimettere in pista la bike , ma ho il presentimanto che sia messo male!!!
per chi volesse io parto per le 18,00 da prada Mapello
tempo permettento OVVIAMENTE !!!! ciuzz

Ciao Gio, bentornato!
ormai, visto l'orario, sarai tu a dirmi a noi come era il canto!! Immogino che possa essere "divertente" come lo abbiamo trovato io e Marcolino lunedì scorso!!!:smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Ciao Gio, bentornato!
ormai, visto l'orario, sarai tu a dirmi a noi come era il canto!! Immogino che possa essere "divertente" come lo abbiamo trovato io e Marcolino lunedì scorso!!!:smile:
ciaoo grazie del ben tornato .... comunque vado domani!! sempre se il tempo me lo permette !!!!!! ma immagino che sia messo abbastanza male !!!!!!! domani vi farò sapere........:nunsacci:ma dovrò portami la motosega ?????:i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciaoo grazie del ben tornato .... comunque vado domani!! sempre se il tempo me lo permette !!!!!! ma immagino che sia messo abbastanza male !!!!!!! domani vi farò sapere........:nunsacci:

Nota per Gio e Marcolino,
tenetevi liberi mercole night che ci aggreghiamo algruppo di Berghem-point per una notturnina sopra a Ranica!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Presente!:cucù:

però mi dovete spiegare dove è l'appuntamento perchè "le torri" a me non dice nulla!!!
Fiore?
Malve?
Cllocate?
...please:help:

Ranica via Marconi : salendo sulla vecchia provinciale della valle seriana dopo un fantastico negozio di ceramiche trovi sulla dx un grosso complesso con sotto tanti negozi ed un chiosco vedrai varie FDP quello è il punto.
Mi raccomando come hai detto tu non portate lumini di candela.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
....ed io col lumino di candela...così il malve è contento :smile:

chetteridiii??? :rosik:

sto pensando di tagliare un vecchio guanto da xc così passa la stecca:cucù:.
tanto il dito medio non lo uso... con l'indice freno e con le altre 3 dita tengo il manubrio ... tanto andate così lenti che vi seguirei anche senza dita...:smile: :smile: :smile: :smile: !!!

p.s. con la giornata di oggi chi ha voglia di lavorare??? :medita:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
chetteridiii??? :rosik:

sto pensando di tagliare un vecchio guanto da xc così passa la stecca:cucù:.
tanto il dito medio non lo uso... con l'indice freno e con le altre 3 dita tengo il manubrio ... tanto andate così lenti che vi seguirei anche senza dita...:smile: :smile: :smile: :smile: !!!

p.s. con la giornata di oggi chi ha voglia di lavorare??? :medita:

Pegio de se spol mia.

Scarpette da Dalmine Villadalmè zona trans, braghetine da spiaggia transholiwod, dito medio steccato alla va fan c--o,mi sa che il primo contadinaccio che incontri al ta ciapa a sciafù.:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo