dariuz, sei il namber uan! però come foto della settimana avrei proposto il patata che droppa con vera FDP o il gruppone coi cudeghì in mano....
dai che fra solo 5 gg è ancora mercoledì!
Ciao tutti,
domani pom, vista la bella giornata prevista e la mia necessità di accumulare km, bitumata di una sessantina di km. Uscita sciué sciué: bici leggera, tutina e mezzi guanti! Qualcuno che non ha imprese da compiere viene? Marcolino? Giogambi?...?
Ciao tutti,
domani pom, vista la bella giornata prevista e la mia necessità di accumulare km, bitumata di una sessantina di km. Uscita sciué sciué: bici leggera, tutina e mezzi guanti! Qualcuno che non ha imprese da compiere viene? Marcolino? Giogambi?...?
Ciao tutti,
ola.. labby, non fare i capricci !!!!! se riesco ti accompagno io .......e se fai il bravo domani ti faccio andare senza rotelle:::::::::::::::::::::.Ciao tutti,
ola.. labby, non fare i capricci !!!!! se riesco ti accompagno io .......e se fai il bravo domani ti faccio andare senza rotelle:::::::::::::::::::::.
noooooo, senza rotelle nooooo!
sei un cornutazzo: domani te la faccio pagare col sudore!!!![/quot
sono pronto a pagare senza problemi con il sudore !!!!! ma a che ora parti e più o meno quanto si sta in giro, perchè sai che devo andare ad Ancona ????
noooooo, senza rotelle nooooo!
sei un cornutazzo: domani te la faccio pagare col sudore!!!![/quot
sono pronto a pagare senza problemi con il sudore !!!!! ma a che ora parti e più o meno quanto si sta in giro, perchè sai che devo andare ad Ancona ????
Si parte alle due e si sta in giro fino alle cinque circa. Non sentirei obbligato se devi anche andare al concerto, ho comunque chi mi accompagna!!!
tranquillo !!! il fatto è che forse partiamo domenica e allora mi va da diooo perchè il concerto e domenica!!!! ok allora ci sentiamo domani .... ciaooo super biker e ciao a tutti i bikersSi parte alle due e si sta in giro fino alle cinque circa. Non sentirei obbligato se devi anche andare al concerto, ho comunque chi mi accompagna!!!
Uè. dove in Formazza???... e senza dire niente????.... Vedi l'allegato 47455
giogambi c'è ok un pò di corsa ma c'è ciaoooVisto che mi avete martoriato le palle solo perché, da bravo sportivo, volevo fare qualcosa di "sportivo" come pedalare in bicicletta, ho deciso di lanciare la sfida:
oggi pomeriggio ore 13.30 ritrovo alla chiesetta di Caneve (Sotto il Monte)
programma
- salita alle case
- ulteriore salita al crocione
- discesa alla Faida
- Imbuto
- Pontida
- Risalita dal cimitero
- discesa via Loghen
visto che ha smesso di piovere da 1 ora sono d'obbligo le protezioni e le palle quadre!
#Labby c'è
#Five c'è
chi crede di farcela si faccia trovare a Caneve alle 13.30
nessuna deroga concessa sull'orario visto impegni pregressi.
kind regards
Labby