BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Pegio de se spol mia.

Scarpette da Dalmine Villadalmè zona trans, braghetine da spiaggia transholiwod, dito medio steccato alla va fan c--o,mi sa che il primo contadinaccio che incontri al ta ciapa a sciafù.:smile:


aoooo....a cooosi.... me state appiàpperculo???? :rosik:

dai poverino io... siate comprensivi almeno voi... :hahaha: :fantasm: !

però diciamolo... sono un bel kretino :omertà: ?!?!?
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Tornato ora dal Canto .... salita dalla chiesa alpini mapello -montalbano-fontanella- porcile +- - disciesa per via bercio - ma non sono arrivato in "vetta" per l'orario (appuntamento da amici con moglie:arrabbiat:):smile::smile::smile:
Pensavo molto peggio non è messo molto male ::::
sono ancora in forma dopo uno stop di due settimane .... Spettacolo :cucù:
per Labby: apetto nuove istruzioni per la by night:prost: se non risp mandami sms graz mill graz mill
ciauzzz!!!!!!!! :-?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Tornato ora dal Canto .... salita dalla chiesa alpini mapello -montalbano-fontanella- porcile +- - disciesa per via bercio - ma non sono arrivato in "vetta" per l'orario (appuntamento da amici con moglie:arrabbiat:):smile::smile::smile:
Pensavo molto peggio non è messo molto male ::::
sono ancora in forma dopo uno stop di due settimane .... Spettacolo :cucù:
per Labby: apetto nuove istruzioni per la by night:prost: se non risp mandami sms graz mill graz mill
ciauzzz!!!!!!!! :-?
Hola Gio,
ti passo a prendere domani verso le 20.15. Le luci le metto in carica prima di andare a nanna!!!
Marcolino non fare il solito "tira più un pelo di ... che una carro di buoi"!!!!!
passo a prendere anche te alle 20.00 eeeeeeee TACK chiudiamo il cerchio!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Tornato ora dal Canto .... salita dalla chiesa alpini mapello -montalbano-fontanella- porcile +- - disciesa per via bercio - ma non sono arrivato in "vetta" per l'orario (appuntamento da amici con moglie:arrabbiat:):smile::smile::smile:
Pensavo molto peggio non è messo molto male ::::

sperem...
ci vado domani mattina sperando che i tuoni che sento adesso ci stiano alla larga...
se c'e' qualcuno max ore 8.00 Trezzo zona castello, park alla sbarra della salita cementata a tornanti che arriva dal fiume.
il mio citofono e' nel profilo...
bye:i-want-t:
 

longuelo

Biker popularis
11/12/05
70
0
0
Bergamo
Visita sito
:duello:scusate se mi intrometto, ma stavo effettuando una ricerca e sono imbattuto in questo: "cimitero-chiesa di S.ta Barbara in 34 secchi"
ma sei sicuro Labby?
mi sembra tantissimo, infatti domenica 1 giugno x la stessa salita, che per le condizioni del tempo non era certo un biliardo, ho impiegato 30 secchi!

PS: dimenticavo......... ho 55 anni

spero di uscire con voi appena il lavoro me lo consente, siete forti
ciao


Piano, piano ragazzi era solo una constatazione, ma a quanto pare è stata mal digerita.
Che carattere!

@Labby. Non è mai stata mia intenzione esaltare il tempo di salita al canto, anche perché come minimo tutte le volte vengo superato da almeno un paio di persone quindi……..
Vedo però, che anche tu hai annotato dei tempi, anche se dopo ne parli schifato.
Anche per me va bene, speriamo di incontrarci.

@Dariuz. Il peso della bici: credo 12-12,5 kg, però per aumentare la velocità in discesa, viaggio sempre con un sasso da 5 Kg………. nello zaino.
Ciao a presto.

@Kikko. Non hai capito un tubo.
Però non me la prendo, caso mai quando organizzi qualche uscita se posso e se vuoi, te lo spiego meglio. Mi sarebbe piaciuto partecipare all’Epic, ma stavo girando all’Elba. Peccato.
Speriamo di incontrarci. (forse lo abbiamo già fatto: alla casa dello studente nel ……..)


Ciao a tutti e buona MTB
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Piano, piano ragazzi era solo una constatazione, ma a quanto pare è stata mal digerita.
Che carattere!

@Labby. Non è mai stata mia intenzione esaltare il tempo di salita al canto, anche perché come minimo tutte le volte vengo superato da almeno un paio di persone quindi……..
Vedo però, che anche tu hai annotato dei tempi, anche se dopo ne parli schifato.
Anche per me va bene, speriamo di incontrarci.

@Dariuz. Il peso della bici: credo 12-12,5 kg, però per aumentare la velocità in discesa, viaggio sempre con un sasso da 5 Kg………. nello zaino.
Ciao a presto.

@Kikko. Non hai capito un tubo.
Però non me la prendo, caso mai quando organizzi qualche uscita se posso e se vuoi, te lo spiego meglio. Mi sarebbe piaciuto partecipare all’Epic, ma stavo girando all’Elba. Peccato.
Speriamo di incontrarci. (forse lo abbiamo già fatto: alla casa dello studente nel ……..)


Ciao a tutti e buona MTB

Bella Longuelo!
tutto ok!!! mi chiedo chi, abituato a fare il canto, non abbia tenuto memoria del proprio tempo migliore?! comunque, la mia filosofia di biker è un pò mutata nel tempo, soprattutto da quanto frequento la gentaccia che gira in questo punt!!!:celopiùg:
Quello che ho scoperto andando in bici con loro (e intendo tutti loro) è che il solo fatto di pedalare insieme è la cosa bella della MTB; il fatto che la salita duri qualche minuto di più vuol dire che si sono cacciate più balle e che si sono fatte più risate!
ora basta sennò quando li incontro di persona cercheranno di baciarmi e la cosa mi fa un pò schifo:omertà:
Spero di incontrarti presto e di fare una bella salita del Canto insieme!
se mi vedi a spasso fatti riconoscere (di SL azzurre ce ne sono poche in giro!!)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Piano, piano ragazzi era solo una constatazione, ma a quanto pare è stata mal digerita.
Che carattere!



@Kikko. Non hai capito un tubo.
Però non me la prendo, caso mai quando organizzi qualche uscita se posso e se vuoi, te lo spiego meglio. Mi sarebbe piaciuto partecipare all’Epic, ma stavo girando all’Elba. Peccato.
Speriamo di incontrarci. (forse lo abbiamo già fatto: alla casa dello studente nel ……..)


Ciao a tutti e buona MTB

vorrei anke vedere che te la prendi.....:prost:
per il resto fammi un disegnino che così capisco meglio:smile:
se poi vorrai partecipare a qualche mia iniziativa...ti prego nn venire con sti problemi di tempi...chi esce con me sa nn ce li ho e nn voglio averli:i-want-t:alla prox
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Piano, piano ragazzi era solo una constatazione, ma a quanto pare è stata mal digerita.
Che carattere!

@Labby. Non è mai stata mia intenzione esaltare il tempo di salita al canto, anche perché come minimo tutte le volte vengo superato da almeno un paio di persone quindi……..
Vedo però, che anche tu hai annotato dei tempi, anche se dopo ne parli schifato.
Anche per me va bene, speriamo di incontrarci.

@Dariuz. Il peso della bici: credo 12-12,5 kg, però per aumentare la velocità in discesa, viaggio sempre con un sasso da 5 Kg………. nello zaino.
Ciao a presto.

@Kikko. Non hai capito un tubo.
Però non me la prendo, caso mai quando organizzi qualche uscita se posso e se vuoi, te lo spiego meglio. Mi sarebbe piaciuto partecipare all’Epic, ma stavo girando all’Elba. Peccato.
Speriamo di incontrarci. (forse lo abbiamo già fatto: alla casa dello studente nel ……..)


Ciao a tutti e buona MTB

Aia ia iai vi ha dato una bella tirata di orecchie:smile:

La bici è bella perchè può essere interpretata a piacere proprio come la gnocca.
 
  • Mi piace
Reactions: -Marcolino-

longuelo

Biker popularis
11/12/05
70
0
0
Bergamo
Visita sito
Bella Longuelo!
tutto ok!!! mi chiedo chi, abituato a fare il canto, non abbia tenuto memoria del proprio tempo migliore?! comunque, la mia filosofia di biker è un pò mutata nel tempo, soprattutto da quanto frequento la gentaccia che gira in questo punt!!!:celopiùg:
Quello che ho scoperto andando in bici con loro (e intendo tutti loro) è che il solo fatto di pedalare insieme è la cosa bella della MTB; il fatto che la salita duri qualche minuto di più vuol dire che si sono cacciate più balle e che si sono fatte più risate!
ora basta sennò quando li incontro di persona cercheranno di baciarmi e la cosa mi fa un pò schifo:omertà:
Spero di incontrarti presto e di fare una bella salita del Canto insieme!
se mi vedi a spasso fatti riconoscere (di SL azzurre ce ne sono poche in giro!!)

Ok va bene
di solito porto la maglia della Palazzago che ho preso al figlio
 

longuelo

Biker popularis
11/12/05
70
0
0
Bergamo
Visita sito
vorrei anke vedere che te la prendi.....:prost:
per il resto fammi un disegnino che così capisco meglio:smile:
se poi vorrai partecipare a qualche mia iniziativa...ti prego nn venire con sti problemi di tempi...chi esce con me sa nn ce li ho e nn voglio averli:i-want-t:alla prox

credimi esco in mtb solo per divertirmi, e quando voglio e posso, nel limite delle mie possibilità vado il più forte possibile in salita ed in discesa (altrimenti farei le ciclabili) senza l'assillo del tempo, inoltre utilizzando il gps, il controllo dei tempi sul pc a posteriori non è un problema
sicuro che non ci siamo già visti

hello
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
credimi esco in mtb solo per divertirmi, e quando voglio e posso, nel limite delle mie possibilità vado il più forte possibile in salita ed in discesa (altrimenti farei le ciclabili) senza l'assillo del tempo, inoltre utilizzando il gps, il controllo dei tempi sul pc a posteriori non è un problema
sicuro che non ci siamo già visti

hello

hello
ciao un mp
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ranica via Marconi : salendo sulla vecchia provinciale della valle seriana dopo un fantastico negozio di ceramiche trovi sulla dx un grosso complesso con sotto tanti negozi ed un chiosco vedrai varie FDP quello è il punto..

questo se dalla superstrada uscite a Torre Boldone; se invece uscite a Ranica, una volta arrivati al semaforo andate a sx e dopo 300m il torrette-point (parcheggio, c'è anche un bar con il nome torrette) lo trovate sulla sx ! :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo